http://youtu.be/cOdWMYVQIVo
bel video :D
Printable View
http://youtu.be/cOdWMYVQIVo
bel video :D
shhhh eretico :sneer:
fatto bene l'editing anche se nella seconda parte era troppo pesante.
Senza farmi leggere 33 pagine ... :D allora questo gioco merita o no?:)
Falco che ti dobbiamo dire... non è il giocone del secolo, e a molti fa merda per via delle meccaniche di gioco, ma non è nemmeno un fail assoluto e alcune belle idee ce l'ha pure avute... se non fosse stato per il fee mensile avrebbe spopolato anche di più, ma come si dice in questi casi "il gioco è giovane e può crescere" (mi ricorda un po la classica frase che dicono i maestri a scuola: suo figlio non è scemo... semplicemente non si impegna).
ho letto quasi tutto il thread, penso che tutti abbiano capito che il gioco ti fa schifo, ma ripeterlo dalla pagina 4 alla 33 direi che è eccessivo.
detto questo, ho trovato altri siti tipo quello postato poco tempo fa, dove puoi comprare il gioco base e a parte l'head start pack, cioè 2 cd key? come funzionerebbe in quel caso?
Avete già deciso il vostro pg?
intendo combinazione di razza/classe/specializzazione/armor/arma?
sorcerer altmer o bretone.. heal/destru staff
o dk bretone cast oriented con shield/heal staff ma devo ancora valutarlo.
Raga giusto per curiosità.... chi sta già giocando? S'è creata qualcosa di simile a una gilda o siamo ancora tutti allo sbando?
mi chiedevo pure io com'è andato sto pre-access anche se non cago sto gioco finchè non diventa f2p :D
Be, per certo posso dire solo una cosa: c'è un bordello di gente! e in poche ore di gioco fatte veramente a scazzo sono già al 7 (ergo mi manca un cazzo per Crondyl)... raga che vi devo dire.... preferisco pagare sti 12€ al mese per cazzeggiare su un gioco che non conosco piuttosto che restare su giochi che conosco da anni e che ormai non mi danno più nessuna emozione... se poi lo metteranno f2p tanto meglio :D
il bug + lol della storia mi hanno dato i bonus della imperial anche se ho preso la regular a 33 euro su kinguin rotfl ho sia il cavallo che l anello di mara e la scimmia :D
oggi è andato liscio per essere un day1 solo alcune quest buggate 2-3 e un pò di lag a sprazzi ma giocabilissimo :D
Day one andato perfettamente per me...
Fra l'altro ; e non credevo fosse possibile ; i tre reami in PvE si possono parlare ....( basta inserire le persone in friend ) ..per fortuna le reliquie non sono impostate come daoc ..se no ci sarebbero stati i servizi segreti :sneer:
e quindi ???
diciamo che certo di avvertire dallo sprecare soldi e aiutare chi chiede ? Il gioco merita ?
1) Oggettivamente il gioco e' un qualsiasi MMO f2p con il lore di Elder scroll etc.
2) chi ci gioca probabilmente o e' un fun del lore, o semplicemente non gli interessa spedenre 30-40 euro per provarlo piu' a fondo (il che puo' essere anche giusto eh..)
3) credere in questo gioco e' sbagliato a prescindere, al momento non ha le basi per fare bene (marketing etc.)
poi i soldi uno li spende come vuole, se a me piace hello kitty online sono libero di giocarci e fare quello che mi pare.
di sicuro se uno cerca un BEL MMO, su teso casca male.
ps. tanto poi fra 4-5 mesi c'e' gia' il mortorio in questo post. e su teso uguale.
può anche essere come dici te, ma trovo useless continuare a ripetere:"il gioco fa merda"
ok, la tua opinione la sappiamo, passiamo oltre dai!
cmq io inizio oggi all'1pm :D
Avete notato qualche differenza in PVP rispetto alla beta ? ( ovviamente anche se liv infimi la domanda è rivolta a chi ha fatto una capatina a cyrrodil )
Ancora non ci sono andato onestamente... prima di buttarmici dinuovo avevo intenzione di mettere qualche skill che mi salvi le chiappe e soprattutto almeno il liv 15 in modo da poter swicchare le armi.
Se mi regge la palpebra questa sera faccio gli ultimi 2 livelli che mi separano dal 15 e ti faccio sapere.
Cmq pare che ci siano anche un po di italiani... ieri sera sono entrato nei VOID e sempre in serata s'è vista anche la gilda dei Lupi solitari che spammava che cercava gente... meglio, almeno non mi sento un'emarginato :D
trovato qui' http://www.kinguin.it/kinguin-elder-...nline-release/
come stanno andando i primi giorni? Lo prendo o aspetto?
Io onestamente non sono per nulla impressionato, ma mi diverticchio, per ora e 3 mesi glieli do.
Nuove zone da fare minimo in 4 e alcune sessioni/dung in 12 ( al 50 con rank veteran massimo..penso di aver capito)
http://youtu.be/qwZsIUn_g6o
sul link postato (kinguin) ci sono prodotti da 1 e 2 euro. quelli sono come un tutorial per provare il gioco?
non saprei, io sto ancora valutando se acquistarlo o meno :D su questo 3ad molti non lo consigliano ancora...
io di sicuro non lo compro pero un euro per provare magari un tutorial ci starebbe
Se fate solo il tutorial non ci proverete mai gusto... dura pochissimo e fa vedere ancora meno... minimo serve farsi almeno una decina di giorni di gioco in cui vedere i vari aspetti del gioco: recentemente ho scoperto che le build possono essere estremamente flessibili... tanto per dirne una ho scoperto che un nightblade può essere un buon healer (si, anche a me mi si è accapponata la pelle quendo l'ho sentito, ma tant'è che è vero... provato in prima persona).
Sono usciti un sacco di addon che rendono il gioco molto più godibile e l'interfaccia molto meno scarna e, se impostato a dovere, diventa tutto molto funzionale...
Torno a dire che se il gioco ti piace almeno un po te lo puoi godere, se proprio ti fa cagare a spruzzo non ci sono santi che tengono... è da provare (soprattutto in compagnia in quanto fare i premade per Crondyl con tutta la gente in ts da tante soddisfazioni), ma un giorno solo non te lo godi e soprattutto non lo scopri per niente.... direi che minimo serve un mese.
stanotte lo scarico. Ho comperato la versione Explorer con 1 mese incluso a 31.50 Euro
Chi e' attivo mi mandi il nick pls :D
edit : Mi date iun link per le add on? Serve per forza Curse?
Io uso minion per scaricare e installare gli addon, non so se cè di meglio, ma funziona bene.
il mio pg si chiama Kenneth
io sto nei dominion :D
più è alto il pg più è divertente si possono fare n template diversi per ora sono V rank1 (cioè 50 liscio) :D
pg lukas aldmer dominion
iniziamo bene. appena finito di scaricare ed il server e' down :nod:
da quello che dirà Tom deciderò se buttare sti 30 euro o no
Sto tirando su un Sorceror. Diciamo che come modalita' di gioco e' diversa ma non e' malvagio. 30 giorni lo gioco dato che sono inclusi nel pacchetto Explorer, poi vedremo se continuqre.
Per ora e' ok.
per avere un idea minima del gioco devi fare almeno 20-30 liv , per non dire di più . Personalmente i primi livelli li ho trovati molto " pesanti " , dopo si va piu lisci....
Consiglio spassionato..se vuoi fare PvP puoi anche andare al 10 ....ma iniziano a girare molti liv 50 Veteran 10 ....io eviterei di affrontarli :sneer: , sopratutto se sorci :sneer: ( comunque in generale un boostato non ha molte chance contro liv 50 rankati.. , come e giusto che sia..)
in compenso hai scelto la classe giusta, per ora il sorc è la classe definitiva fa tutto fintroppo bene (dps/tank/healer)
al di la di questo e' lì'unico ai miei occhi che un abilità " particolare di classe " che boosta la Survivability ... sia in offensiva che difensiva ( e da quanto leggo sul forum ufficiale ha un funzionamento semi buggato ..spero..) ....insomma la classica skill del cazzo non sense che schiaffano quasi sempre in un mmorpg a una classe , facendo divertire tot persone e facendone sclerare il restante 90% :sneer:
Forse è ancora presto per dirlo, ma io inizierei a pensare di fare una sezione a se per TESO... per quanto è indice di sfiga e ogni volta che si fa una sezione a parte su questo forum al 90% delle volte il gioco fallisce miseramente :sara2:
No è un dato di fatto che ogni gioco con una sezione qua su wayne naufraga , fatemi illudere almeno 3 mesi pls per ammortizzare parzialmente la spesa...
manutenzione straordinaria a fronte di cazzate fatte nuovamente da loro :sneer: ..server down...
Elder Scroto OFFline :sneer: