Cirio regala.
Cirio regala.
mi sa che perdo sti cazzo di 5$ in 15 minuti :)
fdafadsjfjasdfkasmdasf,sdkgfemjfgsjojfio
fndsjfònmjkvklsdmklv,sdkl,fds
Ok vado a giocare a D2, ci vediamo dopo che sbanno slurpix tanto la partita e' gia finita per 11 minuti pero' e stato bello :point:
Bel mi Thiago Silva...
Gliene facciamo 3 sicuri.
Dio porco non riesco a comprare la partita su sky diocan! Aiuto!!!
Pd Abate Antonini Pd
daje :banana::banana::banana:
Nocerino Cristo dio sto male
Eccolo dio cane!!!11!!one!
sbatteteli fuori sti trimoni
In Russo dicono BOMBARDIER NOCERINO
Ahahahahaah Guardiola che faccia de cazzo
oh oh oh... mi sa che invece mi faccio i miei 85$ :P
finiamola cosi... 1-1 tutti contenti e io di più
Vabbè vogliono fare la finale Barcellona-Real Madrid, non ho parole.
Non ci credo
rigore netto.
ecco persi i miei 5$
Scusate ma
bahahahahahahahahahahaha
Figli di puttana
Ah si eh ora son figli di puttana quando messi butta giu tre denti a maicon col gomito e busquets cadeva per ogni soffio di vento invece si che erano ganzi.
Morire pazzi.
E'giá stato detto da Platini tipo 2 mesi fa che la UEFA si augurava quella finale.
Casualmente le 2 spagnole si possono incontrare solo in finale.. casualmente il real becca la squadra pacca e il barcellona in caso di necessitá beccherá i calci in culo.
Il milan quasi puó ringraziare di beccarsi il bidone ai quarti, almeno si é evitato potenzialmente 2 partite inutili.
Stranamente ci si dimentica dei 2 rigori non dati ai blaugrana meno di una settimana fa.
Eh si che l'italiano medio ha 1 memoria di merda.
Su che un altro goal potete farlo comunque, a quanto pare han bagnato poco il campo anche a Barcellona, ci sono delle zolle fastidiose per i blaugrana.
il secondo rigore non c'era.
pari con l'andata dove hanno chiuso gli occhi, no?
PS: due rigori contro il milan nella stessa partita... domanda: da quanto non accadeva?
Vergona senza fine. Ci han rubato la semifinale del 2006, han fatto 3 furti epocali in 2 partite del girone e dopo tutto questo hanno avuto le palle di piangere per il rigore non dato all'andata.
Evidentemente è servito, l'arbitro ha fischiato 2 falli pro-milan in tutta la prima frazione e per far capire l'andazzo si è pure inventato sto rigore.
Forti son forti, molto più forti del milan e si vede, ma se il primo rigore era palese come la merda il secondo è lo schifo del calcio. Si vergognassero, loro e l'arbitro.
Ne riparleremo quando ve ne daranno contro tre.
Sembrerà strano ma almeno così siamo costretti a non rinunciare totalmente alla fase offensiva come invece avremmo fatto sull' 1-1
So fortissimi questo si sa, però non sembrano imperforabili dietro.
marò regà però la state guardando sta partita? rigore a parte?
io credo che il bilan alla fine passerà ma il primo tempo si può definire con due parole. "manifesta" e "superiorità".
La trattenuta è stata fatta con il pallone non in gioco, non era rigore neanche se fosse ammissibile dare un rigore del genere in un quarto di finale.
Tifo Milan.
E il secondo rigore per il Barcellona non c'era.
Ah, i blaugrana mi stan sul cazzo in un modo assurdo, e non è certo la prima volta che vengono aiutati, in generale dico.
Ma un po' di onestà intellettuale, meno di 1 settimana fa gli avete RUBATO la partita, e TU hai detto, si ok ma chiccazzosenefrega.
E adesso ti stai lamentando? vergognosi? loro?
Ma sicuro?
Su che un altro goal potete farlo e glielo mettete in culo.
Si e quindi?
Han fatto 2 gol su rigore, manifesta superiorità e tutto ma se la butti dentro solo dagli unidici metri fatti delle domande. Soprattutto quando è inventato che manco tolkien ci avrebbe pensato, un po' come quello nei gironi quando l'arbitro era talmente sicuro che ha ammonito il giocatore sbagliato. Sempre contro di loro. Casualità.
EHHHHHHHHHHHHH MA ALL'ANDATA NON GLIENE HANNO DATO UNO QQ__ééER. Ultimi 4 scontri tra milan e barça siamo a quota 5 furti catalani vs 1 rossonero. La matematica non è un'opinione
Ah quasi dimenticavo, CLARENCE SEEDORF FUORI DAI COGLIONI PORCO IDO.
Tralaltro in difesa stan giocando anche abbastanza male. Ce la potete fare.
Idomerda :anak: :rotfl:
Mi giocherei la carta Aquilani
E a 20 min Pato sperando che tra uno strappo e l'altro si ricordi come si segna al camp nou.
PS: ma il server è ancora up?
puppix si è preso riposo? :p