Manca la sezione dedicata e poi e' un fail assicurato:sneer:
Printable View
Manca la sezione dedicata e poi e' un fail assicurato:sneer:
ot liuk facciamo un prova ti metteresti in firma grillo e B e vediamo se domani muoiono?
Diablo3 ormai rimane ad honorem.
ATTENZIONE ATTENZIONE
Sono uscite le reward per i vari Tiers della campagna Kickstarter di CU, divisi tra
Tier fisici
http://massively.joystiq.com/2013/03...dge-tiers-see/
Tier Digital only
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/g...rs.html/page/1
Prenderò quello da 110$ digital
comunque 'sto discorso dei founder points e dei ninnoli non mi piace per un cazzo.
Prendo il 110 solo per i 3 mesi inclusi e l'accesso alla beta
Io vado di accesso alpha digitale... so 200 dollari ma sti cazzi, per l'alpha..
scusate gli fp sarebbero? i cloak, hat etc che dicono che puoi acquistare.. sono puramente "cosmetic" ?
ho letto che gli fp si possono acquistare anche dopo ... che cagata è ? :/
FP = founder's points
Si, gli oggetti sono solamente cosmetici
I Founder's Points sono da spendere come meglio si crede, anzichè scegliere un reward tier che contiene delle cose che ti potrebbero non interessare, hai l'opportunità di scegliere cosa prendere e cosa lasciare
Finalmente notizie, sinceramente dei gadget etc. non ho mai saputo che farmene, poi vedo che la roba interessante e' tutta TBD, ora come ora punto al 50 oppure il 150 da prendere con qualcuno (questo mi pare il piu' interessante), digital ovviamente.
Cazzo avessi soldi da buttar via la statua nella via dei founders con scritto pEEEEHHHHH mi piacerebbe.Ma non ce li ho 1250$ :pokerfacen:
si bastano "solo" 500 dollari per la digital....
io devo vedere se prendere quella da 200 dollari oppure spendere meno dato che comunque non ho moltissimo tempo da passare al pc nei prossimi mesi :(
omg forse butto 200 dolla per l' alpha -.-+
ma si avrebbero 2 giochi e 2 alpha? con 4 mesi a testa di abb?
la cosa che non capisco è :
200$ ok hai l'alpha
250$ hai 3 anni di sottoscrizione ma non nomina l'alpha...w00t? :gha:
Di solito i tier alti contengono TUTTO ciò che si trova nei tier inferiori PIU' altro..non che ogni tier ha qualcosa di randomico presente nei tier inferiori :gha:
Mo valuto, vediamo col nuovo lavoro quanto tempo libero ho. Se ne ho un tot mi piglio magari l'accesso dalla beta2 in avanti :nod:
edit:
pensandoci al nuovo lavoro mancano 2 mesi.. quando parte e soprattutto quando chiude su kickstarter? :gha:
di solito kickstarter dura un mese. non si sa da quando parte...
Io direi che gli lascio 110 dolla digital.
Non fate i tirchi dai... stiamo parlando di un potenziale capolavoro eterno...
Non ci metto nemmeno 1 centesimo se prima non vedo esattamente dove e come vorrebbero impiegare i soldi che gli do... l'epoca dei soldi buttati nei salti nel buio è finita da quel di per me.
Se prima non ci fanno vedere qualcosa io non mi fido.
mboh. io quello che ho sentito non mi piace per un cazzo.
mega enfasi su battaglie enormi aka zerg, che detesto.
sistema rock paper scissor per le classi, dove A per forza di cose batte B se A non è un cerebroleso senza braccia. Classi che peraltro ha detto non si preoccuperà troppo se non sono bilanciate perchè gli sbilanciamenti possono essere fun (lol). Gameplay più tattico che twitch, aka andiamo incontro ai senza braccia col tempo di reazione di un paracarro. Nessun riferimento ad elementi diciamo action nel combat, anzi. Diciamolo, la formula vecchia e stravecchia del tab targeting e 1-2-3-4 con blocco dodge parry miss basato su stats e basta ha rotto il cazzo. Team piccolo che non mi ispira un cazzo di fiducia nè per la creazione nè tantomeno e soprattutto per la gestione di un mmorpg. Sto no categorico a robe utilissime tipo AH mounts e mappa interattiva dicendo viva la old shcool che a me pare tanto un "siamo 4 gatti senza un decimo dei soldi che servono per fare un mmo al giorno d'oggi ergo tagliamo e spacciamo merda per cioccolato"
A me finchè non mostrano qualcosa di concreto col cazzo che dò mezza lira per tante belle promesse che son più vaghe del programma politico di un partito di casa nostra
Va a fare i team match di gw2 in A4 Pazzo :nod:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Felicissimo se sarà un mmorpg frustrante e merdoso tanto non faro' rvr e faro' il crafter :troll:
E insisto questo gioco somiglierà molto piu a EVE con i troll al posto della astronavi, quindi chi cerca il vecchio daoc piglierà un bello schiaffo
Vi stimo che riuscite a dare i soldi sulla fiducia ad un progetto così
Io non ci riuscirei mai
Io su questo non sono d'accordo con te, per me è giusto che certe classi siano la nemesi di altre, è un dato di fatto che si è perso con gli mmorpg moderni dove tutti si curano, si teletrasportano, si potenziano l'armor, castano, frecciano… tutti fanno tutto. Voglio l'healer di gruppo che se non ce l'hai non expi, e che in rvr gira col bersaglio... Imho :)
Le vostre risposte mi lasciano spiazzato, davvero.
Si tratta di un gioco team based, e' doveroso che ci siano dei ruoli, in questo modo si sviluppano tattiche e si da profondita' al gioco. Se tutti fanno tutto allora finisce come gw2, una merda. Per gameplay piu' tattico bisogna vedere cosa intendono, di certo piu' veloce non vuol dire piu' skillato. Non so come tu possa creare un mmo senza stats, targeting e barra skill, se togli questi elementi diventa un fps/hns.
assolutamente daccordo.
Un mago con un berserker serio sotto il culo DEVE avere grosse difficoltà a castare e non correre e sparare a nastro senza problemi.
Un healer da solo deve fare merda...ed in frontiera deve avere un bersaglio grosso come una casa sulla testa.
AH non saprei se mi potrebbe mancare o no...di certo il sistema dell'housing era molto caruccio... l'ah alla d3 no :D (è un mmorpg non un gioco di borsa valori :p)
Resto indeciso sulla quota da dargli...perché il dover scegliere tra 2 cose mi rode un po'...