dico che il calcio è morto.
Printable View
dopo tre giorni il calcio risorge.
bhe cosi la prossima volta gli fate gli stricioni con le domande in indonesiano :sneer:
O è tipo gheddaffi che impone qualche figlio indonesiano scarparo a centrocampo..
Certo peggio di pereira non po esse
O è tipo gheddaffi che impone qualche figlio indonesiano scarparo a centrocampo..
O è tipo gheddafi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E ci fate il culo a capanna
essere il psg d'italia in sto momento non è che sia peggio di essere l'inter d'italia
Intanto si delinea qualscoa di piu sicuro, almeno entro domenica sera si saprà qualcosa di certo:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...86462633.shtml
Alla fine secondo me resta ma ho dubbi sul rinnovo del contratto.
Io mi sto rompendo il cazzo qualsiasi sia la fine di questa vicenda. Spero sia una cosa montata solo dai giornalisti e che in società abbiano ben chiaro cosa fare (anche se ne dubito), perché qua stiamo solo perdendo tempo a minchia.
boh c'e' da dire che una cosa del genere veramente non l'ho mai vista
la proprietà che vuole cacciare l'allenatore
il ds che vuole mantenere l'allenatore
l'allenatore che non ha le palle per mandare affanculo tutto nonostante ha un contratto economicamente uguale ad aspettarlo ed una squadra che non e' l'ultima arrivata (la roma) quindi non ha motivi economici o di carriera per continaure a fare lo schiavetto o prendere i pesci in faccia del presidente
cioe non si capisce cosa ci sia sotto.... la situazione ha veramente del grottesco
Imo Allegri e Galliani trombano.
A Milano la piazza lo vuole e i giocatori anche, a Roma trova una squadra a pezzi, la piazza incazzata e giocatori che se ne vogliono andare.
Rimane a Milano, lo esonerano, busca i soldi e quando trova una cosa di suo gradimento rescinde. Ha tutto da guadagnarci a rimanere al Milan.
che la piazza lo voglia ed i giocatori non lo so
i giocatori non direbbero mai l'allenatore e' una merda spieriamo che vada via, che cazzod evono dire quando li intervistano? "spero che resti"
la piazza non so sicuramente con la squadra che aveva e con gli arbitri che aveva ha fatto molto bene ma oh non e' chiaramente il mago del pallone certo se l'alternativa proposta e' seedorf alla sua prima esperienza o inzaghi be anche io preferirei allegri.
l'unico aspetto che ha una logica e la buonauscita cioe stanno litigando per il fatto che secondo allegri va via perche "cacciato" da B ed allora vuole soldi per andare via, mentre B non vuole dargli un cazzo visto che di fatto ha gia trovato un altra squadra ma cristo dopo 15 gg dovrebbero essere riusciti a mediare.
Si infatti, sulla piazza che ora lo vuole hanno inciso TANTO le alternative presentate. :sneer:
io nno capisco perchè vi fasciate la testa ora, c'è da fare la confederation e sopratutto c'è una girandola di intrecci su giocatori e allenatori che fino a metà giugno i giornali devono scrivere qualcosa per vendere.
di questi temp l'anno scorso il milan aveva la squadra fatta, poi a fine giugno o giu di li han venduto 2 tra i più forti ce avevano, con tanto di dichiarazioni ufficiali sull'incedibilità.Parliamo del milan quello dei colpi al 31 agosto eh
Perché ci sono i preliminari di CL quest'anno, perché c'è da comprare tanto e non ti puoi ridurre ai colpi del 31 agosto, utili quando devi fare solo qualche innesto, perché ancora non si capisce se l'attuale capitano rinnoverà o meno, perché sembra una gestione da dilettanti, perché Allegri l'anno scorso c'ha messo 5 mesi per capire come mettere la squadra (e se lo SGOOP! di Biscardi era vero, gliel'ha suggerito B.), perché è 1 anno che sbandierano il PROGETTO CIOVANI! e se ti trovi in queste situazioni vuol dire che di progetto non c'è un cazzo, navighi a vista tentando di evitare la merda (ma su questo non avevo dubbi). Devo continuare?
Per quanto riguarda i giocatori posso darti anche ragione, ci sta. Magari qualcuno lo pensa davvero.
Sulla piazza no, lo pensano davvero, almeno i tifosi allo stadio: ricordo che al primo squillo di un possibile divorzio ci fu lo striscione allo stazio pro
Allegri in cui facevano riferimento proprio a B. che vuole/voleva sfancularlo.
Per Seedorf (che preferisco rispetto a Pippo se proprio devo scegliere tra i 2) e Inzaghi come dicevo prima sono scommesse (come lo fu per Capello
dove B. puntò tutto su di lui ancora sconosciuto e poi si sa come fini) ma ci crede solo lui quindi non saprei.
Ne discutevo con mio padre proprio sul tuo ultimo punto. Anche secondo me c'e in ballo solo il discorso della buonauscita: Allegri se proprio vuole
essere pagato visto che ha il contratto in scadenza l'anno prossimo mentre B. non vuole dargli una lira tanto dice "hai gia pronta un'altra squadra".
Spero che questa "recita" finisca domenica ma come si diceva prima anche secondo me è tutto piu montato di quel che è in realtà.
La curva del Milan è quella che ha rovinato l'addio di Maldini cantandogli in faccia "un capitano" e srotolando la maglia gigante di Baresi.
Col cazzo che rappresentano tutti i tifosi, quelli devono solo morire, e male.
Piu che altro i "veri" tifosi sono altri, ti do ragione. Ricordo di esserci stato veramente male quel giorno, sia per lui, come persona e simbolo
della squadra, sia per me, che non mi riconoscevo affatto in quella mandria di celebrolesi che fecero quel gesto nosense.
Io inizialmente non capii che stava succedendo, mi sembrava talmente irreale trattare in quel modo un simbolo come lui, in quello specifico momento, che evidentemente il mio cervello rifiutava di realizzare.
Un misto di shock e disgusto.
almeno prendete Poli
Good, Poli mi piace. Vai a capire perché non lo riscattò l'Inter per 2 banane.
perche' l'inter non aveva nemmeno le 2 banane :sneer:
na l'inter le banane le aveva ma aveva una sottoscimmia come stramaccioni in panca.
btw appoposito di sfinter
wesley si leva un paio di sassoloni dalle scarpe
Quote:
Il trequartista olandese ha parlato al De Telegraaf degli ultimi difficili mesi in nerazzurro: "Sono dispiaciuto solo per i giocatori e per i tifosi, ma col resto della società non ho più a che fare: anzi, che il club sia arrivata nono in classifica e che Stramaccioni sia stato esonerato mi importa davvero poco. Spero solo che ora i dirigenti riflettano su quello che sta accadendo. Tutto questo non è degno di una squadra come l'Inter".
"Mi hanno messo continuamente i bastoni tra le ruote, hanno provato a distruggermi. Se non fossi stato così forte mentalmente avrei potuto anche ritirarmi. Molta gente all'interno dell'Inter non merita il mio rispetto. Ho passato davvero dei brutti momenti, ma alla fine tutto questo mi ha reso più forte. Per fortuna che c'era anche mia moglie Yolanthe a Milano con me".
Unito a Vieri che retwitta "Prescritti di merda"...dev'essere un bell'ambiente lì tra i cugini. :sneer:
e' per controbilanciare tutto l'amore per la maglia di SSanetti!
la situazione del milan è chiara, al di la di quellche che scrivono i giornali, ovvero che allegri sarà ancora l'allenatore del milan x la prox stagione
lo so da fonti abbastanza sicure :nod:
il che non so se è un bene o un male visto le alternative...certo che ci sarebbe Heynckes libero...
ma heynkes non è andato in pensione?
Quando pensi che sia oramai certa la permanenza di Allegri, ecco l'articolo che rigira tutto:
http://www.repubblica.it/sport/2013/...-60106063/?rss
"Mi dispiace per Adriano, ma devo dare ragione a Barbara. Non può essere lui a scegliere chi allena il Milan"...
...Eppure dietro il braccio di ferro su Allegri e il calciatore olandese c'è qualcosa di più. Non si tratta solo di scegliere chi dovrà guidare il team del Diavolo. Ma di stabilire un nuovo assetto dirigenziale nella società AC Milan. Perché lo scontro apparentemente "sportivo" nasconde una problema "familiare". Ossia Barbara Berlusconi. La figlia del Cavaliere, membro del cda, vuole crescere in azienda. Sa che quando si definirà la causa di divorzio tra il padre e la madre Veronica Lario, i giochi anche nell'impero berlusconiano saranno sostanzialmente fatti. E lei ha chiesto di entrare a tutti gli effetti ai vertici del gruppo, con un incarico apicale. E reclama un segno di discontinuità anche al Milan. Sostanzialmente l'obiettivo è prendere il posto di Galliani come amministratore delegato. Sul nome di Allegri, dunque, si sta giocando una partita ben più alta: chi la vince, prende anche il controllo societario.
non molla mica sto coglione , si puo essere scemi fino in fondo in sta maniera?
pare che roma e udinese hanno trovato l accordo per Benatia :( nn c avemo manco un allenatore e compriamo gente solo x comprare