il fatto non e' solo di vincere e blabla.... ma sopratutto se perdi non scendi... quindi una volta a 3 star master game over :sneer:
Printable View
il fatto non e' solo di vincere e blabla.... ma sopratutto se perdi non scendi... quindi una volta a 3 star master game over :sneer:
si io so na chiavica alle arene al max faccio 3-3 , se qualcuno ha tempo un tutor ben venga :sneer:
io arene ormai mi rompo le scatole... infatti sto' pure pensando di prendermi direttamente i pack con 100 monete
le arene ti fanno venirei l sangue acido a volte becchi combo ridicole che puoi pure quittre al turno 3 lol
open beta prox mese
annunciata versione android
ecco questa mi piace...
il gioco non mi gusta però una versione android per passarci le pause a lavoro può esser meglio di altri giochi da smartphone :3
derp? credevo avessero fixato il gain di gold in arena invece con 5 wins mi ha dato solo 1 pack e il resto dust, 0 gold...
http://www.esl.eu/it/hearthstone/news/232031/
se a qualcuno puo' interessare.
http://www.addicted2play.com/topic/9.../#.UoCaW_ndduQ
in piu' c'e' la opening cup su ESL italia.
c'e' anche qualcosina come premi se puo' interessare.
Ok, è arrivato l'invito pure a me(o è diventato open beta, boh).
Molto, molto carino, finito il tutorial, spesi 7€ per 8 mazzi.
Devo conoscerlo più a fondo, qualche consiglio per un mazzo forte per iniziare? La mage spacca, l'idea di avere nmila spell non mi dispiace.
un mazzo molto forte imho è rogue prendi tutte le carte che puoi sdoppiare e con cui draw altre carte + le spell base del rogue e vedi come vah
deck forte diciamo base direi priest o warrior
dipende dalle carte che hai, al momento vanno per la maggiore mazzi veloci aggro come warlock ma sinceramente ho provato, funziona da dio ma dopo un po' mi va' a noia :D
Arrivato anche a me ora.... *_*
m hanno invitato alla beta, babbè :nod:
Non ci sono cazzi , son iscritto a sta beta da fine agosto , ma la bliz mi odia :D
Vuoi una key?
se qualcuno vuole una key, ieri l'hanno data anche a me
Se qualcuno avesse una key in piu la sfrutterei volentieri :)
idem :D
Fischia ... se avete una key in piu' mandatemi pure un pm se siete in vena di gentilezze :shocked:
direi che hanno inviato più o meno tutti...
Tranne il sottoscritto ovviamente , manco avessi comprato tutti i giochi Blizz da qui al 1998 , alcuni anche in svariate copie -.-
Mandatemi un pm che sono al lavoro.. Al primo do' la key..
Cmq, dopo qualche ora di gioco, sto iniziando a farmi un'idea.
L'enorme problema è che cominciare è un vantaggio incredibile, e che i servitori muoiono troppo facilmente :P
Bellazi oggi e' il mio eroe , grazie ancora per la key .
Secondo me alla magic dovrebbero gestire sia la vita delle creature(che dovrebbe rigenerarsi all'inizio di ogni turno), che la possibilità di bloccare, ossia dare a chi è in difesa la possibilità di scegliere chi bloccare con cosa.
Se no finisce che chi parte per primo secca sistematicamente tutte le creature del secondo ed è di fatto imbattibile, a meno di giga stravolgimenti.
E poi alcune carte sono veramente troppo forti
hs è molto piu veloce di magic. mettere il regen health e il blocco come magic non ha senso.
per il discorso 1°/2° le statistiche parlano chiaro. chi parte per primo vince il 55% delle volte. quindi differenza ce ma non cosi eccessiva. il coin di contro da un vantaggio enormi ai mazzi aggro
esatto, sinceramente mi rode quando parto per primo
se qualcuno ha una key che gli avanza, l'accetterei molto volentieri :)
infatti HS non e' stato progettato per essere un clone di magic... non ha senso avere creature con taunt oppure creature che curano la vita a quel punto, il priest avrebbe un'abilita' inutile....
diciamo che appunto non ha senso
il discorso primo-secondo come dicevo e' legato al deck come hanno fatto notare anche altri....
specialmente ora dove un turno 2 con 2 flame imp dove l'avversario non ha giocato nessun 1 drop e' game win quasi subito con 20% del danno totale (sempre se non si scula e quindi parti con coin 2 flame imp e demon fire...)
Sisi ma ho detto di aver giocato un paio d'ore e quella era la mia impressione.
In effetti contro alcuni mazzi partire per secondo è quasi un vantaggio, contro altri suki sicuro(come i cazzo di hunter ai quali non riesco mai a star dietro)
relbhe thork, ho trovato altre 2 key nelle varie email con cui avevo fatto apply, vi ho mandato 1 pm ciascuno vedete se funzionano ancora perche me le han date diversi giorni fa e non avevo piu controllato. Se gia ne avete rimediata 1 giratela agli altri
<3 bellazi <3
arrivata pure a me...mo lo provo a leggere i vostri commenti sembra un buon gioco e anche abbastanza scimmiante
Ok, ho provato un mazzo hunter e spacca davvero i culi.
Aspetto ancora di avere le carte giuste, ma con quelle che già ho ho tirato fuori qualcosa di interessante
contro pc o contro gente ?