Degre quando vuoi ? Io pure questa sera ( entro le 22.30 ) oppure dimmi tu e vediamo, sono abbastanza libero ( non venerdi-sabato sera però )
Printable View
Degre quando vuoi ? Io pure questa sera ( entro le 22.30 ) oppure dimmi tu e vediamo, sono abbastanza libero ( non venerdi-sabato sera però )
Kappa, io posso:
stasera dopo la partita del Milan;
giovedì 31/10 -> 10:00-12:30, 15:00-17:00
venerdì 01/11 -> 10:00-12:30, 15:00+
sabato 02/11 -> 10:00-12:30, 15:00
domenica 03/11 -> 10:00-12:30, 15:00+
lunedì 04/11 -> 10:00-12:30, 15:00-18:30
martedì 05/11 -> 10:00-12:30, 15:00-17:00
mercoledì 06//11 -> 10:00-12:30, 15:00-18:30
repeat
Tutti gli orari sono intesi come orari di Kick-Off e sono suscettibili di variazioni dovute alla RL.
Scegli :nod:
lupo io posso praticamente ogni sera dalle 20 in poi tranne domani sera,sabato e domenica
fammi sapere oppure chiamami direttamente su steam
Culatella Milka dimmi un giorno settimana prossima che non sia martedi, gioca la juve no al 100% e mercoledi al 90% no che la moglie esce.
Quindi o lunedi, o giovedi o venerdi. Orario 22,00-22,30 non prima.
taci scusa ma io posso da domenica prima mi risulta impossibile fammi sapere te come sei messo.
p.s. zaider devi crepare male avevo appena rifullato il roster mannaggia a te
va bene anche domenica o dopo pranzo verso le 14 o la sera
wolfo niddo qualche giorno per organizzarmi, ti scrivo nel WE, sicuramente non potrò giocare prima di domenica sera :(
@ rand
io posso solo questa sera alle 21.40 precise.
Sappimi dire :point:
scherzi a parte, il 4,5,7 verso le 20.30/21 che c'è festa in italia da venerdì :nod:
Domani anche potrebbe andare ma è da vedere coem sto perchè ho la febbre già ora QQ
So che è un processo lungo, difficile ed estremamente rischioso ma uno di voi due pensa di avere abbastanza skill di astrofisica termonucleare per poter premere una X rossa in BBManager e fixare l'entry sbagliata del vostro match ?
Vi lascio il numero del MIT nel caso 555-111-NI.UB.BI di sicuro sapranno aiutarvi
ps x Degre : penso tu possa riempire i match amministrati in bb manager, tipo quello che ha vinto randolk, penso tu possa inserire comunque il 2-0, riesci a darci un occhio ?
Vivo nel mondo che mi devo alzare alle 6 per andare a lavoro ogni mattina e giocare alle 22.30 significa finire verso le 23.30, andare a letto per le 24.00, addormentarmi se mi va di culo alle 00.30 e dormire max 5h e 1/2 dovendo fare il giorno dopo dalle 9 e 1/2 alle 11 ore di lavoro. Quindi no sorry, io a quell'ora non posso proprio giocare :(
sei un vecchio di merda io mi alzo alle 6 e nanno quasi sempre non prima delle 01,00....e c'ho pure prole!!!!
VECCHIO DI MERDA! :oldmetal:
Ci sono due differenze. Io non sono nè un parastatale nè un terrone :nod:
vabbuò ci mettiamo d'accordo.
Airpana questo WE non ci sono. O domenica verso le 17, oppure durante la prossima settimana.
Pareggio insperato contro i lizard di Kappa.
Stava andando tutto in malora, con il suo TD durante il mio primo tempo e palla in mano sua nel secondo, ma gli vanno di sfiga un handoff prima ed un catch poi e lascia la palla a terra abbastanza scoperta.
Recupero, lancio ad un blitzer e lo involo verso la meta. Il poveretto dovrà subire un doppio turno di blitz nel tentativo di Kappa di recuperare, ma resiste grazie al fatto di essere un blodger e fa i numeri per dodgare quelle bastardissime lucertoline con diving tackle. Touchdown all'ultimo turno e gg.
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager...ang=en&bg=orca
Shanez e Zaider facciamo che il prossimo match lo perdete in automatico 5-0 ? Sono 4 giorni che vi chiedo, per favore, di spendere 5 secondi di tempo per cliccare una X rossa su BBManager. Vediamo se così, magari, vi viene voglia di farlo
Esco per fare colazione co n'amica verso le 11 mie, mi sa che non torno in tempo per giocare la mattina, famo verso le 19.30 tue?
i figli dei fiori sono stati fermati e pestati da un nutrito gruppo di rudi femmine.
molti infortunati.
povere wardancers ç_ç.
una con un ginocchio rotto e l'altra col braccio a pezzetti ç_ç
Finita 3-2
4 infortunati per Shanez e 1 per me.
Bellissima la meta della vittoria al 14 turno:
mi si libera la mia linea con forza 4 e blocco , blitz sul suo omino accanto alla palla indietro tutto da solo, cade sulla palla che le rimbalza sulle mani dopo un rilancio ^^.
Uppata