Cetto, cetto.
Occhio a non inciampare mentre cerchi di avvicinarti a lui.
Printable View
Io e Incoma giochiamo o giovedi (meglio di no) oppure venerdi.
Preferirei venerdi 22.00 non prima come lui sa.
Se ci riesce ripartiamo come si è detto....
ok via libera si può fare.
Veloce che sto già dormendo ad occhi aperti
Edit dove strapicazzo sei finito???
riedit vado a nanna
tornato ora dall'ospedale, non so se e quando potrò giocare.
mi dispiace ma ho problemi più pressanti da risolvere
scusate
Che è successo? Spero niente di importante.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non si sa....staremo a vedere.
Azz
shubbolo in bocca al lupo :*
Ok, premesso che attendiamo (speriamo buone) notizie da Shub, vogliamo procedere validando il match in questione così com'è così intanto possiamo proseguire coi match?
Fai, fai.
Fatto. :nod:
Airpene, quando ci ammucchiamo?
Quando posso stuprare le amazzoni coi CD?
Lunedì non so, avevamo una partita fissa di calcetto che però nelle ultime 2 settimane è saltata per mancanza di partecipanti.
A sto punto credo che abbiam perso anche la prenotazione del campo, quindi probabilmente sono libero.
Possiamo rimanere per quel giorno, se ho novità ti faccio sapere.
Ehi, dispiace se rimandiamo a domani?
Stanno venendo degli amici e andiamo fuori a bere qualcosa.
Np per l'orario, tanto anche io ho palestra e prima delle 22.30 non avrei potuto giocare.
Edit: scusa se ti ho avvisato 1h prima del match, ma l'uscita non era preventivata.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Piano piano stiamo rientrando nei ranghi, vediamo se e quando mi posso organizzare per disputare il match...con chi devo giocare orario 22-22,30 mi dica un paio di date e vediamo se si può fare. Se non posso vince a tavolino...come detto ho altro a cui pensare mo, ma ho preso un impegno e voglio provare a rispettarlo e in ultimo...devo distrarmi un poco.
Ceo
spero che non sia successo qualcosa di irreparabile..
Forza buhaiolo!!!
per incoma:
son libero stasera e giovedì dalle 21 e 30 in poi
Shubbolo! :love:
mi sa dovevo giocare con zaider....zoccola mi dai un paio di giorni dove puoi giocare in sta settimana, orario 22.00-23.00 come inizio??? così vedo se riesco a liberarmi.
porca eva scusa shub.
quando vuoi da domani :)
Tacitus sei vivo?
Ragazzi dai, diamoci una mossa.
scusate regà mi sto trasferendo in malesia con una settimana scarsa di preavviso, sono lievemente busy
Vabbè, direi che possiamo chiudere qui, no?
E' stato bello finchè è durato...
Ho capito, ogni volta che gioco elfi e il mio thrower rolla +1agi la lega va in mona.
io sti problemi non li sto risolvendo ma come visto zaider non ha disponibilità e io pure parto il 18 anche se dubito avremmo giocato durante le ferie di pasqua, 25 aprile e 1 maggio.
per me si lascia up e appena si rientra da dopo il ponte del primo vediamo come va..io sinceramente spero la mia situazione di merda migliori..che inizio ad essere stanco e alquanto preoccupato.
siamo rientrati? siete disponibili?
io ovvio che si :D
volevo farlo io sto post ma sto incasinato con il lavoro che un potete capì :D
postate per cortesia come state messi?!? ;) non vorrei buttare via un altro campionato, dai che ci si fa :)
@ shubbolotto, come va? allarme rientrato?
per la cronaca, io e gianni abbiamo già giocato la partita della giornata, 1a1 poi faccio un breve report sui elfi che picchiano quanto i nani :nod:
per ora allarme in sospeso.
comunque... io ci sono per ora...sempre con sta spada di damocle ma vorrei provarci. Non so Zaider come sta messo.... e non ricordo chi altro aveva problemi lavorativi.