solo a me fanno cacare?
avrei apprezzato di piu skin nuove per i rank piu alti
Printable View
solo a me fanno cacare?
avrei apprezzato di piu skin nuove per i rank piu alti
arriveranno anche quelle.
già mi manca N per sbloccare tutte le skin attuali dei pg e voi ne volete di nuove? :nod:
fan cagare pd
per un po' non ci sarò, ci vediamo lunedi
Io torno oggi dalle ferie 😞😞 se vi siete stasera vi mostro come si gioca widow anche nerfata
tra qualche ora ci sono anche io :nod:
Spoiler ultima puntata GoT
Outplayed :rotfl:
Spoiler
ahuauuhauhauhahuahuahuahuahu8a
ahahah
muoio lbnahuhuahuahuhuahuahua
d.va 1 - got 0
LOL
Competitve play attivato!
ma lol, così a sorpresa :sneer:
http://us.battle.net/forums/en/overw...ic/20745605151
Fixed a bug that would cause players’ weapons to auto-snap straight up or down when the crosshair was aimed between 85 and 90 degrees
Ah ecco, pensavo di essere impedito io a mirare >.<
edit: sto vedendo un po' su twitch e per ora solo conquista ci stanno come match, poi i rank non mi sono ben chiari.
io ogni tanto quando aggancio con roadhog mi ritrovo il bersaglio spostato a destra o a sinistra, tempo che aggiusto e finisce lo stun. Dovrebbe tirarteli davanti ma ogni tanto sbarella. peccato non poter registrare da qui. UPDATE: ho controllato i bug conosciuti ed è in lista quello che ho appena descritto. Ogni tanto l'hook li tira a destra/sinistra o addirittura dietro roadhog. Non ero diventato pazzo io :sneer:
hanno tolto avoid player? wtf? una delle feature migliori.
si stessa cosa a me e nn riesco mai a mirare bene e misso i oneshot.
Hanno tolto avoid player perchè il miglior widowmaker al mondo non riusciva mai a trovare gruppo perchè tutti lo mettevano in blacklist perchè troppo forte e aveva la queue superiore ai 20 minuti lol.
si che poi hanno nerfato ancora di piu' widowmaker....
When activating Widowmaker's Ultimate ability, Infra-Sight, her voice line will now be audible map-wide
no ma bello... quindi il team avversario sa' tranquillamente quando e' attiva e non si fanno piu' beccare...
si va bhe jinn nn esagerare lol, più che altro il team avversario sa che girando un muro potrebbe beccarsi una pallottola, non penso che staranno afk per 30 secondi per evitare la ulti di wm :sneer:
boh vedremo a me sa' di cazzata... non e' che girando il muro ti prendi una pallottola, perche' puo' benissimo arrivarti uno del team avversario in faccia sapendo che sei li' ma il fatto che e' una ulti da team... per farti capire la ulti di lucio (da team) non la senti dappertutto ma devi esser vicino per sentirla...
lo so' che sono 2 ulti diverse perche' wm la fa' a tutto il team indipendentemente da dove sei... pero' mi pare che ogni 3x2 adesso nerfino qualcosa alla widowmaker solo perche' i bambini piangono...
hanno nerfato il body shot e flicker shot e non mi tange piu' di tanto dato che headshot e' rimasto uguale.... il prossimo nerf sara' il rampino vedrai...
comunque ci dobbiamo organizzare (stasera?) per fare i 10 match intro del competitive play.... vorrei fare questi game in full team altrimenti rischi di piazzarti in ranking merda per colpa di gente che joina random e ovviamente prende hanzo
è giusto che le ulti abbiano un avvertimento globale.
La ulti di Lucio e Mercy lavorando in locale non è necessario che il tipo in base le senta.
allora è giusto che le ulti globali le senti a livello globale, come fa hanzo :D
edit: cmq ci sono certi tards sui forum ufficiali che ancora nn hanno capito come funziona mmr e perchè i livelli 150 si trovano gruppati con i livelli 20.....
edit2: la cosa bella di queste competitive è che ad ogni stagione resettano l'mmr e quindi nn rischi mai di essere bloccato nell'avarage mmr come succede con dota2; detto questo spero di non scendere sotto il 45 come rank altrimenti son proprio scarso XD
edit3: bello vedere su twitch la gente che fa le giocate della vita e sale solo del 5% del rank successivo.
si ma qua già vedo il meta definitvo
Rehi zarya rodhog lucio mercy soldier76 almeno nei payload e misti payoload
mmmmah. Se ci metti assieme 3 flankers / 2 flankers e sniper è un'agonia, e reinhardt spesso è necessario ma non ha sta grossissima sinergia con zarya (meno di altri, non che non ci sia eh). Stesso discorso in difesa, se si iniziano ad avere in team i pick soliti difensivi tipo junkrat torblah symmetra, zarya ha vita dura a mettere barriere, mercy ha vita dura a curare e soprattutto a volare da qualcuno per scappare e restare viva. Davvero non potete capire l'agonia finchè nopn vi fate una dozzina di ore su mercy.
Quel team che dice lukas è figo perchè è compatto come posizione, non nel senso che stanno tutti in 3 metri ma quanto meno generalmente in los, il che è una manna sia per zarya che per mercy che lucio. Unica cosa leverei uno dei tank per un flanker (tracer perchè fanculo genji) o un mezzo flanker (reaper mcree pharah) a secondo della mappa e comp avversaria.
puoi fare anche 2 winston 2 mercy 2 soldati :sneer:
volendo.... XD
vi strappo il cuore lo mangio e lo cago :nod:
io winston, daje daje daje
direi ok :sneer:
dai cazzo facciamo i seri, ci sono 10 matches per il piazzamento iniziale QQ, o famo benino o ci condanna a giocare coi senzabraccia poi quando non abbiamo gruppo, e poi ci troviamo con 2 hanzo e 2 genji in gruppo, e poi sbrocco e finisco in questura
si vabbè quello si può provare in quick play eventualmente, i 10 match ce li facciamo seri..quindi pic non lo invitiamo.
c'è gente che si è già piazzata :nod:
ci vediamo stasera per le ultime 5 X rosse? XD
io ci sono stasera fino a notte tarda probabilmente... ieri comunque ercos quando te ne sei andato abbiamo vinto 1 game in tipo 5 minuti (difeso primo punto e vinto non appena lo abbiamo preso noi in attacco)...
poi ho fatto altri 3 game da solo e ne ho vinto 2 su 3 facendo i numeri assurdi con Widowmaker in difesa a Gibilterra (hanno passato solo il primo punto e ho fatto uno score di tipo 26-2)
che cosa vorresti insinuare? :look:
Finite le qualificazioni ieri sera, 4W-6L: eh si`, so' scarso. :bored:
L'ho presa con il piglio del ricercatore che fa i test sperimentali su se stesso e sono andato di random party: in un paio di occasioni siamo stati brutalizzati da avversari troppo superiori, in un altro paio avevo dei compagni che preferivano andare per farfalle, le altre piu` o meno ce le siamo giocate.
Morale: rank 42 (beh, almeno il numero faceva figo). Ne ho fatte altre 6, beccato gente improponibile in gruppo e stuprati alla grande altre 4 volte.
Mo' sto a 38: vabbe`, era da Unreal Turnament che non andavo di FPS, si fa esperienza. :shrug: