Si vede che non sei witch :sneer:
A me è capitato di essere oneshottato al 50 senza neanche sapere chi fosse...(poi ho scoperto essere un tamer 53 diciamo ben messo :D )
Printable View
Dai onestamente non ho contato se fosse oneshot o 2 colpi ravvicinati.
Armor +merda sicuramente non avevo pezzi sopra il +7 però avevo 1000 hp :cry:
in kr ha fatto merda (tanto da scendere quasi al 50esimo posto superato da giochi veramente retard ) perchè la daum ha avuto delle scelte di mercato fuori da ogni senso logico che l'han fatto precipitare nel baratro, poi si sono ravveduti pare ma almeno fino a valencia era veramente triste la situazione
100k, se contemporanei, sono un numero enorme eh. Pensate a quanti ne faceva il daoc dei tempi d'oro.
se sono 100k totali tra na/eu sono praticamente 16.000 giocatori per server di media (anche se in realtà poi ci sono server più popolosi e meno popolosi), che è un numero sicuramente realistico considerando che le gilde top 75 in ranking hanno una media di 60-70 membri (quindi sui 5-6k players in top 75), e ci sta che la maggior parte della popolazione sia in realtà senza gilda o in gilde non rankate.
comunque sono tanti, specie considerato che gli spot pve endgame buoni sono 2-3 ed ogni sera è un bordello :D
Appunto...avendo poco tempo giocavo al meglio delle mie possibilità...e quello era il meglio.
Ecco perché, da casual, ti calpesteranno sempre :D
Mi ricordo che quando giocavo ad UO sugli shard unofficial 200 persone mi parevano tante, quando eravamo su Vortigern se ricordo bene facevamo 2000 e mi sembravano un botto :D Cmq al momento il gioco è popolatissimo come peraltro quasi tutti i giochi dal lancio a 3 mesi, ne riparliamo a settembre o meglio a gennaio 17.
un paio di domande a voi esperti mi scuso per la niubbaggine ma sto giocando 2 ore al giorno + 12 ore afk e nn ne tiro fuori un ragno dal buco MA mi sto divertendo abbestia provando TUTTO
tra le ultime cose fatte, ho capito (che ci vuole) come pescare : in afk, lentamente, posso continuare a pescare ma 1) lo zaino si riempe 2) il pesce deteriora
non si puo' impostare la vendita in automatico vero?
domanda super niubba:
mi pare di aver capito che per sviluppare weight devo caricarmi e viaggiare a piedi .. ma in che senso?
devo riempire di peso lo zaino o devo comprare uno zaino apposta? vi chiedo xke' vedo spesso altri player con in spalla uno zaino grosso (Non borsello) e nn so dove recuperarlo
come primo pet che mi consigliate ?
ps: in game sono
famiglia: OrdoDraconis
nome : Lapo
se qualcuno organizza una gilda di niubbi pre 50 io ci sono
No ma se peschi a Calpheon o in città con acqua puoi andare al trade e vendere il pesce e tornare in 30 secondi...io lo facevo senza problemi via teamviewer.
Per il weight aspetta che implementino (se mai lo faranno) l'autoloop : in pratica imposti 3+ punti sulla mappa ed il pg gira in tondo come uno scemo all'infinito. Non sono pacchi random, sono i pacchi del trader da portare ad un altro trader...occhio che sulla strada ci sono i banditi che ti attaccano :D
Per pet cosa consigli? quelli piccolini che ti seguono o parli del tamer? nel primo caso sono quelli dello shop, se hai voglia e soldi prendine 3 così nel farming aoe ti lootano tutto (occhio che costa un rene mantenerli che devono mangiare e ti occupa peso in zaino il cibo), nel secondo caso il tamer ha il suo pet e stop.
intanto grazie della risposta .
l'autoloop l'hanno implementato una o due settimane fa...
ho fatto 20 livelli facendo correre la mia ragazza su e giu'....
ma , mi pare di capire che per aumentare resistenza dovrei fare la stessa cosa ma con peso ?! bho, appunto, nn capisco....
la stessa cosa credo io potro farla per i cavalli...
DOMANDA: per ottenere un cavallo (e nn parlo del muletto simpaticissimo che adesso ho) , si va solo con tame (lv 20 requisito +5 lv in non so cosa) ?! giusto per capire non che sia un problema ...
DOMANDA 2 : dove si comprano le carote?
3pet sono troppi dindi .. 1 si' xo' :D
i pet possono passare da pg della stessa famiglia o sono bindati al singolo pg ?!
Devi correre col pacco del trader sulle spalle per anni e anni ghghgh
Idem per il cavallo che devi tamare... ma non basta ... per ottenere cavalli di alto tier o li compri all'asta (auguri) o tami a mazzetta e li fai accoppiare maschio e femmina (1 sola volta per bestia)...sperando mano a mano di ottenere bestie sempre migliori (ci sono delle guide).
le carote se non erro dallo stalliere.
I pet son bindati al pg.
Per il leveling di strenght: vai da un TRADE manager e compra qualcosa; basta un item. Vedrai che fintanto che hai il pacco nello zaino il tuo pg avrà etteralmente uno zaino enorme sulle spalle, e si muoverà più lentamente... camminando avanti ed indietro con quel pacco sulle spalle alzi strenght (e forse pure breath, che aumenta la stamina)
I pet sono bindati alla famiglia. Anche cambiando pg rimangono sempre attivi senza dover fare nulla.
ps. ieri uno in gilda ha sculato la kzarka longsword ed ha pure fatto subito il +15, gg a lui
bon non capisco sta cosa del pacco dei trader che minkia sia ma adesso guardo qualche guida...
per cavalli nel weekend tempo permettendo vedo se ne vale la pena...
nn ho ben capito una cosa (la finalita') .. se imposto, ad esempio, un worker che mi farmi patate da bartali (o come cazzo si chiama)... la finalita' della cosa e' produrre birra... per la stamina del worker stesso?! morisse ammazzato... io cosa ci guadagno...
poi la birra dalle patate ?! xke'?!
scherzi a parte , nel lungo termine avere worker a farmare che vantaggi mi da REALI?
per esempio fishing da' silver .. e tanti ...
il gathering dei worker serve a gatherare roba necessaria a craftare. Qualsiasi cosa gatheri ha una sua funzione, ma il crafting in questo gioco per la maggior parte del tempo è un money sink...quindi se lo scopo è guadagnare nel breve periodo evita
la birra si puo' fare non solo dalle patate e anche nella realta' si puo' fare dalle patate (vedi quella brasiliana)
comunque fare birra non ne fai solo per chi fa' patate, io ad esempio ho circa 18 lavoratori e solo 3 fanno patate ma mi esce birra per tutti e 18 + se volessi vendere birra ne avrei
worker servono solo se vuoi craftare roba da solo altrimenti li lasci li' a prendere patate (eh!) e poi le rivendi al mercato
fishing da' molti silver e' vero ma ha anche la necessita' che tu sia online constantemente.... il crafting una volta avviato viene completato anche se non sei online (solo 1 lavoro)
comunque per spiegare meglio quello che ho detto prima:
cavalla = 2 breeding
cavallo = 1 breeding
ok quindi il craft lo provo ma nn spero di farci soldi...
per quello continuo co fishing quando sono afk
per tamare un cavallo mi cerco spot r procedo (ho trovato una guida che spiega passo passo)
cmq giocando con monitor grande a dettagli massimi , ha una immersivita' ottima per un gioco sviluppato qualche anno fa...
bhe francamente penso l'unico gico fantasy più bello da vedere sia the witcher 3
Un amico mi ha girato la key per i 7 giorni trail, provo a loggare e mi da unexpected error 416.
Leggendo in giro pare un problema di carico dei server, qualcuno ha info più precise?
Non ci ho capito un cazzo di niente, ho fatto 10 livelli a caso lol
si di solito l'effetto per le prime 20h di gioco è quello
beh anche qualcosa oltre ... io e' una settimana che gioco e mi mancano pezzi fondamentali di gameplay
nonche', faccio an cora difficolta a sistemare la telecamera...
cioe' io vorrei tenerla FISSA alla DAOC a distanza prefissata dalla schienacon angolo impostato... riesco a farelo premento ctrl MA appena mi muovo e/o combatto ritorna alla modalita' standard con telecamera flottante con il mouse...
non e' il problema del secolo (nn e' un problema) ma mi chiedevo se si potesse modificare...
come potrebbe essere compatibile una telecamera fissa ad angolo fisso con un gioco dove indirizzi le skill dove stai mirando -.-
con cam fissa giocare il ranger sarebbe improponibile
qualcuno mi spiega gli amity?
AMITY GUIDE da sta guida nn capisco bene come funzionano e nella realta peggio del peggio
nn ci capisco na mazza.. faccio sempre a random e raramente mi va bene
E' un pelo complicato da spiegare mi ci vorrebbe un immagine anzi ne serve 2
la prima
http://www.blackdeserttome.com/wiki/.../73/Intim1.png
http://dulfy.net/wp-content/uploads/...ty-guide-2.jpg
Appena clikki sul pg con cui vuoi ragionare devi cercare questo cerchietto che sta in basso a sx
se intorno al cerchietto non c'è nulla ed è vuoto è inutile conversare con questo png, sono punti energia buttati (perlare con la gente costa energia)
Quindi prima guarda se danno qualcosa tipo ampliano lo shop al 500 (un classico) o ti danno delle conoscenze/quest raggiunto un certo punteggio.
Veniamo al giochino.
non te lo spiego.
segui questo tutorial
http://dulfy.net/2016/03/04/black-de...d-amity-guide/
tx
la guida e' buona .. e' quella che avevo gia' postato io
solo che , forse, pecca leggermente nell'essere troppo precisa :D :D :D e mi perdo e non capisco il senso e/o quando conviene (mi hai risposto) e come capire che faccine usare nel minigame (mica mi ricordo tutte le cazzate degli nmila npc che incontro.. considerando che sono uno di quei pazzi che parla con tutti )
Gli npc utili sono pochi, quello che devi tenere a mente è la percentuale (che è la riuscita, faccina felice o triste) ed i punti sotto la percentuale che è il range di guadagno hai presente il 12-24 quello è il range di quanto prendi ad interazione, se superi il punteggio di chiacchierata prendi l'eccedenza altrimenti un cazzo se arrivi al punteggio che serve non importa parlarci oltre se vedi che la chiacchierata è ostica prendi i pochi punti che ti da e poi ci riparli qualche minuto dopo, ricorda che è un gioco coreano per arrivare a dei risultati devi soffrire, quindi sacrificio ed abnegazione e tempo buttato in cose insulse. Altra cosa vedrai che c'è gente che ha il 100% ma non da benefici 0-0 se leggi sotto però ti dice che migliora le altre interazioni ogni tot turni, i raggetti blu aggiuntivi, devi individuare quelli con cui vanno in combo fanno comodo nelle interazioni più difficili tipo quando hai quelli buoni che ti pagano 0-9 al massimo dello splendore ma ti serve la gente a 19% che ti da 30-50, con un buon uso fai anche 300/400 punti con una interazione completa da 3 round.
Spero di esserti stato utile.
per farmare amity: bdotools.com
Fatto un buon 10 ore di gioco almeno (non so come si vede il totale in game, non c'è un /play alla daoc?), il sistema di combattimento dopo un po' diventa meno a casaccio ma più ragionato (anche se button smashing). Tendenzialmente mi pare molto facile fino ad ora (son tipo lvl 17, ho appena recuperato l'asinello), ok che è un mega tutorial però non son manco mai andato vicino a steccare, tipo al massimo mi han portato a metà vita (un'orgia di mob tutti insieme) e non ho mai usato una pozza nè di hp nè di mana. La mia sorcina spacca :metal:
Btw non capisco invece come si sblocchino i nodi, io parlo con la gente man on capisco se poi il nodo è stato sbloccato o meno.
Qualcuno saprebbe anche consigliare come speccare la sorcia? Io fino ad ora sto andando a caso, molto alla daoc day1 :sneer:
Ah un'altra roba, facciamo un thread sticcato da qualche parte coi nomi dei pg? Io non so chi c'è e che nome ha, rileggermi 35 pagine di 3d anche no lol
i nodi li sblocchi dal pg "node manager", clicchi li quando ti apre la mappa investi i punti nel nodo in alto a sx se il nodo non è collegato lui ti indica il nodo precedente da collegare, tramite percorso, se colleghi tutti i nodi alla fine finisci i punti, quindi ti consiglio di guardare i nodi che usi sia per exp o produzione e spegnere i nodi che non servono, per spegnerli lo puoi fare in qualsiasi posto ti trovi andando nella mappa e cliccando il nodo, li ti si ingrandisce la mappa ti appare il solito riquadro in alto a sx e clikki su "contribution redrawal" o qualcosa del genere, mentre per attivarlo ci devi essere sopra e parlare col node manager, per le città non c'è il node manager e si contribuisce al nodo nella stessa maniera in cui si toglie cioè dalla mappa, conviene attivare la città prima a poi attivare a catena i nodi in base a dove sei ad expare o dove vuoi far lavorare la tua gente.