il real sta provando in tutti i modi a vincere fuori casa con un bayern in 10 per l'espulsione di javi martinez, neuer pero' le sta parando tutte, con un altro portiere il real avrebbe fatto almeno 2 goal in più
edit: eccolo doppietta cr7 1-2
Printable View
il real sta provando in tutti i modi a vincere fuori casa con un bayern in 10 per l'espulsione di javi martinez, neuer pero' le sta parando tutte, con un altro portiere il real avrebbe fatto almeno 2 goal in più
edit: eccolo doppietta cr7 1-2
finita bayern vs real 1-2, il real sinceramente poteva dilagare ma ha trovato un neuer in forma strepitosa
l'altetico inve in casa con il leicester 1-0 su rigore
nel frattempo dopo ieri sera
Quote:
Paulo Dybala rinnoverà il contratto con la Juventus, accordo ormai definito, l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Il 23enne argentino al momento è ancora vincolato con il contratto fino al 2020 firmato nel 2015, quando i bianconeri lo ingaggiarono dal Palermo: col rinnovo - di cui si parla ormai da novembre - la scadenza verrà portata al 2022, il massimo possibile per i regolamenti italiani, che non ammettono contratti di durata superiore ai 5 anni. Il nuovo ingaggio sarà tra i 7 e i 7,5 milioni di euro netti a stagione, tetto salariale del club: l'eroe di Juventus-Barcellona andrà così a guadagnare quanto il connazionale Higuain. Il tutto senza inserire clausole di risoluzione: chi lo vorrà - è stato accostato spesso al Barcellona - dovrà trattare con la Juventus.
Ha pagato tantissimo gli episodi il Bayern (e l'assenza di Lewa).
Il rigore di Vidal (che non c'era) non lo dovevano sbagliare.
comunque un paio di parate di Neuer sono qualcosa di alieno
3-0 al Barcellona allo Juventus Stadium e semifinale di Champions sullo sfondo. Il martedì della Juventus è stato strepitoso e in casa Juve le buone notizie continuano ad arrivare: dopo i quarti di finale di andata, infatti, i bianconeri sono primi nel ranking per quanto riguarda la classifica Uefa 2016/17, anche dopo i match della serata di seri che hanno visto vincere le due squadre madrilene. Per quanto riguarda la classifica generale, invece - che considera le ultime cinque edizioni della Champions - i bianconeri si confermano al quinto posto. Ecco di seguito il ranking aggiornato:
1. Juventus 28.616
2. Atlético Madrid 28.514
. Real Madrid 28.514
4. Barcelona 25.514
5. FC Bayern München 24.857
. Borussia Dortmund 24.857
7. AS Monaco FC 24.616
8. Leicester City 23.671
9. Paris Saint-Germain 22.616
10. Sevilla FC 22.514
apprezzato l'ironia..
anche se io avrei aspettato a scrivere...
il campionato non è chiuso.
6 punti a 7 match con scontro diretto in mezzo.....
Vabbè dai, dovremmo vincerle tutte e voi perderne due, oppure una (scontro diretto) e pareggiarne due.
Cmq madò quanto si vede che Zidane ha giocato anni in Italia e ha fatto il secondo di Carletto, italianissimo come stile di gioco, il che non è affatto una cosa negativa, cmq il Real mi sembra sempre molto organizzato e ben messo in campo, sa soffrire senza sbandare ed è sempre pericoloso nelle ripartenze.
E' molto tosta per il Bayern.
Leva su rigore.
Intanto 1-1 con Varda che pareggia
minchia goal real e goal bayern in 2 minuti ora sono pari se finisce cosi supplementari
ma il bayern e' fuori casa ogni suo goal vale di più ora
Vabbè andata, però espulsione + il secondo gol di Ronaldo (e il fuorigioco dato a Lewa lanciato centrale) sono errori molto pesanti.
GG real cmq, avversario tosto ma a sto giro con l'aiutino (e neanche tanto piccolo).
sul 4-2 del real possiamo ormai dire che il bayern e' fuori
le due squadre di madrid sono in semifinale.
errori troppo gravi, che han deciso la qualificazione..
non si può 1 min prima graziar casemiro, e subito dopo inventarsi un rosso di sana pianta..
arbitro di terza categoria.. e guardalinee che chiude il conto con una bella chiamata :sneer:
mi sa che sull'esplusione di vidal sbagli prima prende la palla e l'allontana poi alza le gambe per non fare passare e falciare il giocatore del real, quella e' ammonizione secondo me abbastanza netta che tocchi la palla come al solito vale il giusto se dopo commetti fallo,la minchiata vidal la fa al sesto minuto quando si fa ammonire ad inizio partita se ricordo bene perche si tuffa in area? o era a centrocampo? vidal ha fatto uno shitload di falli sta partita cosa che penso abbia contribuito per l'espulsione.
volendo si puo veramente valutare che se l'arbitro grazia casemiro poteva fare altrettanto con vidal ma per me quella era ammonizione abbastanza netta che ne dica la gazzetta che come abbiamo visto anche in altri episodi di regolamento non ne capisce una beata minchia (coppa italia vs napoli ed il rigore vs milan)
oh non sto dicendo che il real non possa essere stato aiutato e non ho visto i due fuorigioco di cui parli ma proprio sull' esplusione di vidal per me non si puo' dire nulla
c'e' anche da dire che neuer ha come al solito fatto il fenomeno cosi come anche boateng ha salvato sulla linea nel primo tempo
visto ora il fuorigioco di ronaldo era un metro buono avanti la linea btw lol
2 gol in fuorigioco a dir il vero, anche il 3-2 era oltre la linea.
Però cesari ha fatto vedere come anche l'autogol di ramos è viziato da un fuorigioco di levandoski (però imo virtualmente impossibile da vedere live, muller la passa di spalla quindi l'assistente non può vedere dov'è la palla).
robe da far accapponare la pelle...
la non espulsione di casemiro un minuto prima e il secondo giallo a vidal dopo sono qualcosa che gridano allo scandalo.
il fuorigioco poi con guardalinee con la testa in linea...
anche provando a pensare all'errore umano si fa fatica...
Li hanno fatto vedere anche su Premium gli episodi e onestamente Vidal la prende la palla, poi ok prosegue nell'azione e c'è la gamba alta però l'ammonizione è onestamente opinabile, puoi fischiare fallo e finisce lì considerando tra l'altro che Vidal era già ammonito.
Diciamo che è discutibile come cosa, ma di sicuro se questo era il metro allora doveva dare il giallo prima a Casemiro per il fallo su rigore e buttarlo fuori.
Oh tra l'altro pure il terzo gol di Ronaldo era in fuorigioco (lol)
ma come non fate a vedere che vidal dopo avere toccato il pallne alza la gamba?
https://www.youtube.com/watch?v=7zk-HSgGm-w
toh secondo 25 vidal tocca la palla e la manda indietro ma asensio e' lanciato e vidal alza la gamba e lo sgambetta.
figuriamoci se gli articolisti della gazzetta notano ste cose.
si marph ma una cosa e' dire espulsione inesistente nemmeno c'era fallo tocca il pallone netto.... un altra dire che quello era fallo e per dei piu anche da ammonizione MA che l'arbitro non ha lo stesso metro avuto con casemiro poco prima.
la gazzetta dice che tocca il pallone e l'esplusione e' inesistente, stronzate, mi chiedo che partite vedano a meno che non e' per fare i clickbait o montare le polemiche
ma ripeto la gazzetta e' stata l'unica testata a scrivere che il rigore vs milan a termini di regolamento non c'era, poi hanno rimosso l'articolo dopo 2 ore forse resosi conto della cappellata scritta, cosi come che il rigore in coppa italia reina tocca la palla e non c'era su cuadrado, mi sa che sul regolamento hanno gente che ne capisce una minchia
quello di vidal e fallo e da ammonizione, poi l'arbitro poteva evitare visto quanto fatto prima con casemiro.
Ma guarda la Gazzetta onestamente manco l'ho letta quindi non so cosa abbiano detto, di sicuro l'arbitraggio è stato pesantemente a sfavore del Bayern e sono tutti episodi che hanno pesato tanto sull' andamento della gara.
Già se espelli Casemiro prima sul rigore già cambia totalmente la partita, poi mettici altri errori gravi che ha fatto sui gol.
E' stato un quarto di finale che avrebbe meritato tutt'altro arbitraggio, spiace perchè di solito non mi piace parlare degli arbitri ma gli episodi sono stati veramente tanti a sto giro.
si ma mica sto negando questo, mi pareva strano che tutti dicevate dell espulsione di vidal che non c'era invece e' evidente.
per me la cosa veramente scandalosa nell arbitraggio e il secondo goal di ronaldo quello del fuorigioco di un metro e passa, l'altro per quanto netto poteva essere piu difficile da vedere vista l'azione.
al di la dell arbitraggio la cosa che mi ha un po stupito è stato il bayern come sopratutto nel primo tempo abbia subito, mi aspettavo un bayern totalmente differente
Pure il secondo giallo su Casemiro c'era tutto imho.
Cioè fa strano che non dai quello e poi butti fuori Vidal, è proprio la direzione ad essere sbagliata in questo senso.
Allora li butti fuori tutti e 2 e bona lì o li grazi entrambi.
Così fa tanto 2 pesi e 2 misure.
ma infatti sono d'accordo se si contesta questo, il diverso metro.
ma non sposta una virgola dal fatto che erano tutti e due gialli su due che avevano gia un cartellino giallo, non che "Vidal che all'83' rimedia un secondo giallo (inesistente) per un intervento su Vazquez" cito testualmente, sono ciechi o pirla?
Si boh non me li cago di striscio solitamente i commenti di gazzetta e soci, preferisco vedermele con i miei occhi le partite, di cagate ne sparano tante solitamente.
Cmq Atletico terza semi in 4 anni, tanta roba.
La Juve tranne terremoti non dovrebbe avere problemi a passare, Monaco BvB il Monaco ha un buon vantaggio, vediamo come va a finire.
cmq sto cazzo di atletico giocando sempre in modo bruttissimo ma redditizio ri è in semifinale... il real pare un bel team, io sinceramente avrei detto bayern ma a parer mio... hanno grossissime lacune st'anno che forse in germania sono mascherabili meglio ma in europa le paghi. Il Real seppur con gli aiutini comunque rimane un cazzo di squadrone che però.... ha un'arma in più quel cheat di CR7....
Ora vediamo che succede domani.... spero in un arbitraggio all'altezza (pure il nostro all'andata a monaco si era inventato un rigore inesistente) e poi.... se passiamo chi capita capita...
In realtà lo dicono tutte le testate che l'espulsione di Vidal è inesistente, mica solo la gazzetta. Il tanto rispettato sky sport, Corriere dello sport, tuttosport (vabbè :sneer:), eurosport, marca, bbc sport, etc etc etc.
Ah e la gazzetta non ha rimosso nessun articolo dopo 2 ore riguardo al rigore di milan juve, tant'è vero che l'han pubblicato anche sulla versione cartacea uscita il giorno seguente, lol.
ci sono le immagini, guardale e se non sei ritardato vedi la gamba che fa lo sgambetto, ma non ci spero tanto tu ci riesca
http://i.imgur.com/zmBI8R2.jpg
sull articolo del milan sono piovuti commenti sotto con i link al regolamento e l'evidenza degli sbagli come al distanza e la volontarieta etc , dopo 2 ore e' stato rimosso ne hanno parlato anche altre testate dello scivolone della gazzetta in quel caso.
Si, la gamba è alta, ma non mi sembra volontario quel movimento, è semplicemente il proseguimento dello slancio della scivolata con cui toglie la palla all'avversario.
http://i.imgur.com/wF058qa.gif
un movimento congruo o naturale alzare la gamba in quella maniera ad altezza ginocchio e nel momento in cui ti stanno saltando? nahh
cmq amen l'errore di vidal è farsi ammonire al sesto minuto per simulazione. i gravi errori di arbitraggio provengono dallo stesso guardialinee che non ha fischiato 2 fuorigioco il primo enorme, all inzio avevo pensato ad una dormita della difesa del bayern ma non lo marcavano perche era un metro avanti, il secondo decisamente vedibile.
Per me resta abbastanza misterioso come il bayern abbia affrontato la partita mi aspettavo più coglioni invece il primo tempo il real poteva anche trovarsi comodamente sul 2 a 0, sta circostanza tra le polemiche etc non viene completamente cagata.
Forse erano stanchi fisicamente da più parti si dice che il Bayern ormai da anni arriva a marzo stanco infatti parte in champions che è sempre la squadra da battere, la più forte in assoluto, e poi tra quarti e semifinali ha sempre un netto calo e si ferma.
Il real al di la dell arbitraggio è sempre la solita squadra rognosa se poi gli aggiungi cr7 senza vincolo di fuorigioco allora be sticazzi.
c'è quel pizzico di malizia. dopo il calcio alla palla diciamo che è difficile che tieni la gamba rasoterra, ma la solleva un pochino in più con "astuzia" (che poi si è ritorta contro).
Certamente si è sentito "autorizzato" visto l'intervento di pochi minuti prima di Casemiro che era da arancione solo quello.. palla lontana e dritto tra le gambe di Robben senza nemmeno pensare "magari gli spacco il ginocchio..."
Il Bayern ha anche superato ieri sera il record di anzianità per gli 11 in campo.. Altro segnale: han faticato per 90 minuti, figurati nel supplementare.
Robben e Ribery sappiamo bene che sono anni che soffrono di resistenza, Lewandosky appena tornato dall'infortunio e quindi non con tutti i minuti sulle gambe, Boateng e Hummels con le infiltrazioni..
A me gira il cazzo per:
1) Ancelotti... Carletto non meritava una umiliazione così
2) il Real di merda che arriva sempre lì..specie con aiuti arbitrali
3) Zidane che è sopravvalutato, non ha portato nulla al gioco e deve solo ringraziare Ramos e CR7 che spesso tolgono le castagne dal fuoco.
si sono d'accordo con quanto scrivi mellen.
btw la cosa che mi fa più ridere è il fatto che in ogni parte del mondo sono tutti froci col culo degli altri, il bayern è furioso ed a ragione ma oggi alcuni siti hanno ricordato le parole di guardiola l'anno scorso dopo l'eliminazione della juve contrassegnata da tanti favori arbitrali a favore del bayern come il goal regolare di Morata al 22 annullato per fuorigioco inesistente di piu di un metro insomma evidentissimo che fosse in gioco, il rosso su kimmik non dato per una seconda ammonizione per cui è stato graziato ad inizio secondo tempo, ed il fatto che il goal di Coman nasce da una palla persa da pogba per un fallo evidente dello stesso kimmik, o come cazzo si scrive, non fischiato.
lo scorso anno Guardiola nella conferenza stampa pero' si dimostrava serafico:
non mi pare che siano andati a complimentarsi con gli avversari, anzi a quanto pare nel tunnel volevano fottere a legnate l'arbitro. :rotfl:Quote:
la rabbia del Bayern è comprensibile, anche se un anno fa, dopo Bayern Monaco-Juventus 4-2, contrassegnata da errori arbitrali a favore dei bavaresi, l'ambiente Bayern la pensava in modo diverso. Pep Guardiola, allora sulla panchina dei campioni di Germania, diceva: "La Juve è troppo forte e grande per lamentarsi, non si può lamentare, hanno avuto le occasioni per fare il terzo gol ed eliminarci, non ci sono riusciti. Quando il Bayern perde con il Real o con il Barcellona, va a complimentarsi con gli avversari. Forse c'era un gol in fuorigioco, ma questo è il calcio, a volte certe cose succedono".
Peraltro nessuno sembra accorgersi che prima di toccare il pallone prende il piede dell'avversario, si vede chiaramente nel replay.
Comunque veramente buono Asensio (pagato 3 mln € dal Malaga btw) ha sicuramente un gran potenziale.
beh, Mc... in campo si sono tutti complimentati con gli avversari.
C'erano bellissimi gesti di abbracci e strette di mano, non solo proforma.
Perchè in questi casi ti incazzi 0 con gli avversari: d'altronde loro hanno solo fatto il loro.
Vuoi incorcare di mazzate l'arbitro. Quello sì :D
Cmq il Bayern fece il furto peggiore alla Fiorentina un paio di anni fa: qualcosa di ignobile ricordo
un paio d'anni mi pare alquanto azzardata, ne saranno passati 7/8 :D
Ladrata, ma voi vi ricordate di champions vinte senza ladrate o aiuti o sculate? non greto