se il var è lo stesso del rigore della semifinale possono direttamente dargli la coppa senza giocare la partita.
Printable View
si come con il rigore contro di noi del Belgio o come, appunto, quello fischiato contro la Danimarca. Un europeo tutto sommato bello rovinato da questi comportamenti disgustosi. Speriamo di schiantarli così forte da non riuscire a starci dietro nemmeno con le porcate, alla fine a me sembrava molto più rognosa la Spagna.
oltre alla carica del pubblico e alle porcate, comunque loro hanno 2-3 giocatori che possono fare davvero la differenza nei punti nostri deboli.
Saka vs Emerson lo vedo come un brutto mismatch
il duo Sterling-Shaw metteranno a durissima prova Di Lorenzo e Chiesa.
Davanti Kane è rognoso, ma più adatto del falso nueve per Bonucci-Chiellini.
In difesa per me sono ampiamente battibili e Pickford ricordiamo che è il portiere della decima in classica della Premier. Se le prime 9 squadre han tutte portieri stranieri, un motivo ci sarà.
State già a piangere? Madò
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ce la ruberanno è abbastanza pacifico, vedo già falli lasciati correre quando ci facciamo pericolosi e concessioni come hanno avuto con la danimarca, l'unica è sperare in un bell'arbitro tedesco istruito dalla Merkel, tutti gli altri si faranno comprare.
L'arbitro è olandese
Cmq a prescindere dal giocare in casa, sono tosti e molto solidi
https://www.ultimouomo.com/euro-2020...alisi-tattica/
Eh gioca un po' meno "moderno"
Si sicuramente, è tutta gente molto attenta alla fase difensiva, d'altronde è indicativo che in panchina abbia gente come Rashford, Foden, Grealish, Sancho che penso il meno caro costi 60 mln €
Mira fondamentalmente a chiudere tutti gli spazi in primis e poi lasciarla risolvere a Kane e Sterling.
In particolare Sterling è quello che mi preoccupa maggiormente perchè è velocissimo, difficile proprio da prendere e tendente al "tuffo" e capirai giocando una finale in casa per me non aspettano altro.
0.66 xg concessi a partita è un cazzo, vuol dire che se questi subiscono anche solo un gol è già un mezzo miracolo.
Rocciosissimi.
Autogol + rigore per passare con la Danimarca eh
Vabbe.. Autogol non lo considero che Kjaer ha anticipato Sterling che era in porta.
Saka a me fa paura.
Cmq qualcuno fa notare come Ceferin debba un favore a BoJo per aver fatto bloccare i club inglesi verso la Superlega
Vabbe qualcuno con lo spirito da perdente
Nel frattempo qualcuno si è portato avanti tatuandosi l Inghilterra vincente
Boh so strani gli inglesi, della scaramanzia proprio gli frega 0, sto it's coming home so 25 anni che ce lo propinano e gli ha portato una sfiga assurda, domani sarebbe proprio clamoroso alzargliela in faccia.
Son sincero non c'ho tante speranze perchè è oggettivamente un impresa ma come detto la goduria sarebbe immensa.
Nn capisco perché siete così pessimisti dopo l'europeo disputato
Credo dipenda dall'Europeo disputato dall'Inghilterra e dagli arbitri
Per me è 50 e 50. Che non vuol dire che vinceremo sicuramente, ma che non portiamo certo battuti.
La scaramanzia è roba da minus habens, imho.
vinciamo in carrozza domani
per me siamo piu forti dell'inghilterra, la diferenza la faranno i dettagli, perchè loro è socuro avranno il vantaggio del campo.
Partita secca contro una squadra comunque favorita dal campo, vedremo può succedere di tutto
Quante volte É successo che chi giocasse una finale di mondiale o europeo in casa ha perso? Mi viene in mente solo Brasile uruguay
boh
portogallo grecia 2004
francia portogallo 2016
queste quelle che mi vengono in mente adesso
cmq sto europeo intinerante si è rivelata na puttanata colossale come avevo scritto anni fa; solo quel becero di platin poteva pensare na roba del genere
Perché è una puttanata?
forse perchè ha qualche "piccolo" problema logistico?
Si spostano tutti sia squadre che tifosi sempre anche se è nella nazione stessa
eh beh, vuoi mettere fare firenze - milano - roma
con roma - baku - amsterdam?
:sneer:
Tifosi posso capire ma raramente si muovono tra le città delleuropeo e cmq esistono gli aerei e fai pure prima... Per i calciatori sticazzi lo fanno tutto l'anno
ma di logistico non ci sta nessun problema anzi con la pandemia è stata una manna dal cielo perchè ha dato la possibilita di riempire strutture che sarebebro state forse vuote visto che le squadre quando si spostavano avevano diversa gente al seguito, siamo nel 2021 mica al tempo della pietra eh.
Vuoi mettere, trasmetti meglio virus e varianti, casualmente la nazione che doveva organizzare l'europeo lo scorso anno ne ha giocate 7 o 8 in casa finale e semifinale compresa, in culo a ogni logica in un paese dove i contagi sono in aumento fai giocare una partita con 68k di spettatori... che vuoi di più
Che dormita sul gol..
Sulla sx ci stanno perforando e non ci sta nemmeno Saka..
Con Kane come attaccante ci avrebbero già dato la Coppa per manifesta superiorità.. Immobile anche oggi sta sbagliando tutti i movimenti.
Continuo a sperare mi smentisca
te pensa come siamo messi se deve giocare perforza immobile
Non è solo Immobile... qua ci sta Barella cotto, Verratti e Insigne pure... Ma Locatelli, Pessina e Raspadori e giocare in velocità... Giro palla a 1km orari...
Deve sicuramente cambiare qualcosa, immobile è inutile.
Anche Barella ha perso molto smalto.
Ma Immobile è davvero inutile con questo modulo
Il resto cmq stan facendo il loro.
Gli inglesi poi si lamentano dei catenacci, stanno in 11 dietro la linea della palla e pronti a ripartire.
Questi hanno 3-4 in panca che se entrano per i contropiedi ci ammazzano
Giocano in 11 nei loro 35 metri a far densità, son tutti cristoni di sei metri e noi siamo nani, così non andiamo da nessuna parte.
Certo che prendere un gol al secondo minuto ha aiutato il loro catenaccio e ci ha tagliato le gambe, ne avevamo tre, TRE CAZZO, in marcatura su Kane e nessuno su Shaw. Ma perchè?!
Avevi Di Lorenzo, Barella e Bonucci su Kane.... Ora Bonucci e Barella lo capisco ma Di Lorenzo.... Cmq... ripeto questi o li prendi in velocità, con verticalizzazioni o triangoli veloci o non passi... sono in 11 dietro la palla e sono mediamente in area 190cm noi con i 7 nani ci andiamo di cross alti....