Si ma state sereni, tenetevi pure il neo profeta del calcio moderno.
Saluti da Bollitinho.
Printable View
Si ma state sereni, tenetevi pure il neo profeta del calcio moderno.
Saluti da Bollitinho.
E chi si offende! Nn lo volete al Milan? E sti cazzi?
Io so solo che della partita di merda di giovedì scorso nn me ne frega un cazzo di niente, ma sto ancora godendo di giocare un'altra finale.
Mai nella vita, io da tifoso voglio vedere giocare a calcio, non ottenere risultati con l'anticalcio.
Con le vittorie ci guadagnano solo loro, mica io.
Allora vedrai solo calcio inglese immagino, xchè in Italia dal punto di vista dello spettacolo c'è poco da vedere.
Noi qui a Roma ci siamo rotti il cazzo del bel calcio, ne abbiamo visto abbastanza, e non scherzo, Spalletti, Garcia ma anche con Ranieri, Di Francesco o Fonseca la Roma esprimeva un calcio niente male ottenendo però il nulla.
E se domani dovessi vincere la finale con gol su retropassaggio del difensore e papera del portiere x poi essere bombardato 90 minuti senza subire gol, sai che ti dico? Dove sta da firmare?
Poi se un giorno la Roma vincerà lo scudetto un anno si e uno no, la CL un anno si e l'altro pure, allora magari storcerò il naso x il gioco, ma qui non siamo a Madrid.
Non riconoscere quello che sta facendo il Mou a Roma vuol dire essere poco obbiettivi e di parte, al di là che la coppa si porti a casa o meno.
Innaig86 in generale concordo con te ma una finale di EL per la Roma è cmq qualcosa di clamoroso per la storia della Roma
Mi fa sanguinare gli occhi vederla giocare in sto modo ma se poi alza il trofeo ha ragione lui e lo fanno 9 Re di Roma senza passare dal via (l’ottavo re è già Totti)
La aesseroma ha più scudetti morali e scudetti giocospumeggiante di quanti non ne abbia rubati la juve.
Però intanto gli altri (tra cui lo stesso JM) gli alzavano quelli veri in faccia.
Andate a vedere gli harlem globetrotters se ve volete divertì.
De Zerbi qualificato con il Brighton in EL
Stagione veramente clamorosa, con una squadra zeppa di ragazzini, facendo un calcio splendido, nella lega + competitiva del mondo
Lautaro sta a 28 gol stagionali. Milito prima della finale 2010 a quanto stava? 28.
Milito aveva la maglia 22 e si era giocato il 22 maggio. Lautaro ha la 10.
Mourinho nel 2010 aveva 47 anni. Inzaghi quante ne ha oggi? 47.
Percorso Champions 2010-2023: 7 vittorie 3 pareggi 2 sconfitte.
LEGGO IL TERRORE NEI VOSTRI OCCHI :gala:
Vincere 1-0 con gol di Gagliardini
Ma magari le portiamo a casa tutte e 3 le coppe, anche se è durissima!
se l'inter vince la coppa ( e glie lo auguro) vuol dire che la cantilena dell'ultima decade degli juventini è fuffa( servono piu soldi per vicne la champ, so troppo ricchi gli altri club etc etc)
Si tornerebbe all'anno del Porto di Mourinho in cui una squadra che non era nemmeno tra le prime 10 favorite al momento dei gironi (credo) e nemmeno tra le best 4 al momento degli ottavi.
Tutti gli altri anni, Estrema han vinto squadre che come budget erano tra i top4-5 credo
Ci sta.
Succede che gli underdog vincano.
L'impresa del Leicester è ancora superiore perché si trattava di tante giornate.
In Champions serve anche culo nei sorteggi e poi vincere quando è ora come fatto dall'Inter quest'anno
Prepariamoci al pullman.
Ps: ma Smalling lo sa vero che usare le mani contro ogni giocatore che salta di testa è un rischio rigore?!
La Roma sta giocando benissimo, altro che pullman.
Il pullman parte dopo il vantaggio.
Mourinho mica è come Allegri che parte in difesa dal primo minuto e lascia il pallino anche al Sassuolo
Attenzione ai bidoni dell'immondizia
Boia che gol Mancini...
Troppo schiacciati.
Anche perché Dybala è già stanco e lui è uno che può fare la. Giocata (Come già dimostrato nel primo tempo)
Madonna che rischio!
io sarò all'antica ma in sta partita avrei dato gia 3 rigori
Beh... Rigore per la Roma, fallo di mano, angolo per la Roma, su Belotti, giallo di rakitic per il fallo. 3 errori in 1 minuto
E sto rosso su lamela...
Dal replay mi sembrava quasi che non si fosse nemmeno accorto di Ibanez che arrivava da dietro considerando che il gomito era alto sin dal primo tocco quando non c'era nessuno intorno , ma la malizia con cui la gente usa i gomiti alti fa pensare male.
Comunque devastati tutti...
Ai rigori tiraranno da seduti
Guardalo bene se ne accorge e carica il gomito proprio quando arriva
Segnare ora sarebbe da sborrata alla Tv
Rigori.
La partita più lunga di sempre.
A dimostrazione di quanta perdita di tempo c'è stata.
Rui Patricio non era forte ai rigori col Portogallo?
Mourinho va negli spogliatoi
Scaramanzia
Quote:
Mourinho e i calci di rigore: i precedenti non gli sorridono
Tradizione negativa anche quando ha allenato il Chelsea, con ben cinque eliminazioni dopo i calci di rigore: la prima volta nel 2005 in coppa di lega contro il Charlton (sconfitta per 6-5). Due anni dopo, nel maggio del 2007, Mou fu eliminato dalla Champions dal Liverpool. Il copione si è poi ripetuto in Community Shield contro il Manchester United nell'agosto successivo.
Nel 2012, tornato al Chelsea, lo Special One perse ai calci di rigore la Supercoppa Europea contro il Bayern Monaco nell’agosto 2013 (7-6 per i bavaresi). Poi, ad ottobre, fu eliminato dalla Coppa di Lega per mano dello Stoke City. Stesso copione con il Manchester United, sulla cui panchina Mourinho ha perso l’unica sfida in cui si è arrivati alla lotteria dei rigori, quella contro il Derby County nella Coppa di Lega 2017/18.
Discorso analogo in Spagna, dove il Real Madrid di Mourinho fu eliminato ai calci di rigore in semifinale di Champions League dal Bayern Monaco nel 2012. Un solo precedente sorride al tecnico lusitano: era il 2008, quando guidava l'Inter e proprio contro la Roma vinse la Supercoppa Italiana al termine della lotteria dei calci di rigore.
Alla Roma era meglio se arrivava la Juve.
Persino il VAR a togliere il rigore parato.
brutta brutta perdere cosi anche con il rigore parato che lo fanno ripete.............
Cmq partita brutta in generale ma Roma che apparte quando è arretrata post gol segnato, ha giocato davvero bene.
Comunque Mou secondo me è andato a pisciare visto che è rientrato..
Ma non avevano attaccanti per tirare i rigori?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Godo, ogni volta la stessa storia, trovano il vantaggio e parcheggiano il bus
Potreste, si buttano a terra, perdite di tempo, il solito schifo by Mou
Gente così non merita di vincere
Anzi troppo avanti sono andati