Io ho 2 cani, gatti suxano >.<
Printable View
Io ho 2 cani, gatti suxano >.<
pz ce l'ho fatta, l ho letto tutto.
....momento di riflessione.....
cos'è diventata sta community da 1 po di tempo a sta parte, peggio di gr..
:(
Mah, forse non te li ricordi i flame di GR se dici così, si arrivava a bassezze ben più gravi di quelle in questo post asd :D
ce ne vorrebbe uno al giorno di post come questo :sneer:
Sono d'accordo altrimenti che minchia faccio in ufficio tutto il giorno:PQuote:
Originally Posted by Vindicare
Mi suggeriscono dalla regia "East Soka", ambasciator non porta pena :DQuote:
Originally Posted by East
Ma dai... questo 3D ha avuto qualche momento di virulenza (da considerare che si sono avuti di giovedì e venerdì, giorni in cui lo stross da lavoro raggiunge i picchi per l'accumulo delle tossine settimanali), ma tutto sommato nulla di anche lontanamente paragonabile alle minacce che a volte giravano in GR...
Non c'è stato neanche un "ste cose le dici solo dietro a un monitor" con conseguenti sfide a chi piscia più lontano millantando lontane parentele con Bruce Lee o affiliazioni a varie organizzazioni della malavita organizzata... (dei veri classici dei tempi di GR.....) Alla fine si è finiti a parlare di cani e gatti.... Anche su Wayne ho visto 3D molto più accesi in cui i moderatori dovevano intervenire con minaccie di ban a pioggia (nel senso a tutti, non all'utente di nome piogga), in particolare nello spazio news che frequanto abitualmente....
Pensa che a me il 3D mi ha anche fornito un cognome nuovo in game... e so soddisfazioni dai!
In effetti su GR ho letto cose come:"sono alto 1.90 e faccio 130 kg di panca piana" :rotfl:
cmq denny mi sa che devi prendere un po' di ripetizioni eh
ma va, secondo me è un ottimo moderatore, lasciare aperto questa perla di 3d è da intenditori :elfhat:Quote:
Originally Posted by Hador
Quote:
Originally Posted by Sillybee
sono alto 2 metri e peso 80kg
ho vinto qualcosa ?!?!? :confused:
io faccio davvero 130 kg di panca piana ma e' un'altra storia! :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sillybee
questo thread intIero non vale una sola pagina dei flame GF-YCL-TA dei tempi d'oro, tzè.
Al prossimo mi impegno di +Quote:
Originally Posted by Pazzo