Asd uno vi da le anticipazioni e non ce volete credere segnatevi data del post che poi mi scoccerebbe dirvi ve l'avevo detto:laugh:
Printable View
Asd uno vi da le anticipazioni e non ce volete credere segnatevi data del post che poi mi scoccerebbe dirvi ve l'avevo detto:laugh:
Su lippi pare che hai già toppato estré....
Dal sito Gazzetta:
"FIRENZE, 22 maggio 2006 - "Massima fiducia a Lippi". Queste le parole del presidente federale Guido Rossi. Ad onor del vero la conferenza stampa è cominciata in ritardo e qualcuno pensava ad un colpo di scena, poi invece Rossi si è presentato insieme a Lippi, al presidente del Coni Petrucci e al vicepresidente federale e capo delegazione Abete. "Ho trovato un bel clima - ha affermato Rossi -, i ragazzi mi hanno regalato anche la maglia numero dieci con il mio nome, e la cosa mi ha commosso. Sono qui perché insieme al Coni ho voluto portare il mio saluto ed esprimere la massima fiducia nei loro confronti e di Lippi. Sono venuto anche ad auguragli che loro siano il primo tassello e segnale di rinnovamento dopo la malattia che ha colpito il calcio italiano. Noi - ha aggiunto Rossi - come federazione e Coni, forniremo il massimo della collaborazione e della protezione a questa Nazionale che può fare molto bene in Germania".
Rossi ha continuato a parlare di Lippi. "Sostituirlo sarebbe stato una follia totale e avrebbe rischiato di pagare chi non è colpevole. Io sono un garantista e qui non c'è da rimproverare niente a Lippi. Qui si è cercato un colpevole che non c'è. In questo periodo c'è tanta gente che mi dice cosa fare o mi dà consigli, io posso dire che qualche regola bisognerà riscriverla, ma soprattutto bisognerà rispettarle. Credo comunque che qualche aggiustamento nella giustizia sportiva vada fatto."
Credo che la posizione di Lippi sia talmente delicata che molto probabilmente non si è cercato troppo di indagare nei suoi confronti, al di la che sia un bravo allenatore e abbia tirato su un buon gruppo, puzzano molto le sue implicazioni con la faccenda comprese le familiari, roba che piano piano sta andando in sordina, per mantenere una certa credibilità anche come nazionale, credo che sarà definitivamente trobato con una scusa dopo i mondiali, anche perchè una sua implicazione con la faccenda è praticamente certa, ma troppi interessi trasversali premono perchè almeno il reparto nazionale non venga toccato, dai diritti tv alle istituzioni stesse che dovranno dare un immagine estera dell'italia del calcio...Quote:
Originally Posted by jamino
Il resto è talmente schifoso che merita una mitragliata sulla schiena, tanto anche se le punizioni non saranno commisurate ormai il giochino è rotto e le società stanno già pagando finanziariamente a voler popolare un anticipo della pena, spero che non sia una scusa per ammorbidirsi ma anzi per calcare la mano su un ripulisti generale, il tempo ci darà le sue risposte...
Asd ne azzeccherò almeno una?Quote:
Basta che non sia la Juve in B (o C) per me puoi azzeccare tutte le altre!!!!........:sneer:
Jami purtroppo mettiti l'anima in pace 1 anno di b ve lo daranno; perchè servono punizioni esemplari per rendere credibilità( e secondo me vi va pure bene considerando il metro usato per il genoa)Quote:
Borta secondo me la storia di Lippi è la classica forma di caccia alle streghe che in Italia piace molto. Fino ad adesso le intercettazioni ci dicono che Moggi ha fatto pressioni perché in una amichevole non venisse schierato Del Piero e una volta ch enon venisse schierato Cannavaro perché appena rientrato da un infortunio. Ora Lippi non ha negato i 2 fatti, ha semplicemente spiegato che questo tipo di richieste sono comuni mediare su queste esigenze è uno dei compiti del CT. Uno dei punti che fino ad oggi era considerato come uno dei punti favorevoli di Lippi era proprio la sua capacità di gestire i raporti con le società e ora lo si mette in discussione su questo.
quando lippi dice "le mie convocazioni sono sempre state trasparenti" dice una cosa sacrosanta. Nel corso della sua cariera di CT ha concocato tutti i giocatori che il campionato suggeriva, e non mi pare ci siano mai state scelte "clamorosamente strane". Per ciò che riguarda il tema del figlio dipendente della GEA non credo che un padre possa, per così dire, "pagare le colpe del figlio". O si hanno delle prove che Davide Lippi influenzava le scelte tecniche del padre oppure stiamo parlando del nulla. Allo stato atuale l'unica cosa che ci sarebbe è la dichiarazione dell'ex agente di Blasi che avrebbe detto che davide Lippi avrebbe detto a Blasi che se tornava con la GEA il padre l'avrebbe convocato in nazionale. Ora si tratta innanzi tutto di un informazione di terza mano (Blasi dice al suo procuratore che davide lppi gli avrebbe detto), secondo poi anche fosse stato detto non vuol dire che non sia un caso di millantato credito... ossia che Davide Lippi abbia usato il nome del padre senza che il padre lo sapesse.
Lippi non viene accusto sulla base di fatti concreti relativi alla sua attività di CT della nazionale, ma semplicemente perché è stato per anni l'allenatore della Juventus...
Sinceramente la storia di Lippi mi pare un classico caso di caccia alle streghe allo stato attuale.
in realtà la mia speranza per tanti motivi è retrocessione in B con penalizzazione di 10 punti...Quote:
Originally Posted by Estrema
Spero inoltre che alle altre squadre non facciano nulla... così potrò esercitarmi sul forum dicendo agli altri a voi vi hanno graziati siete collusi coi poteri forti e dare grauitamente a tutti dei LADRIIIII per i prossimi 10 anni...
:sneer:
PS la prima parte è vera come sportivo, la seconda come tifoso!
Non ti preoccuppare che sarete in buona compagniaQuote:
;)
Quote:
Come diavolo fai soltanto a equiparare una punizione della Juve a una della fiorentina entrambe in B solo gesu lo sa.
Dimentichi un fatto su Lippi, che parlando a moggi su delpiero, acconsente a non schierarlo per far si che altrimenti se segnasse poi romperebbe i coglioni a capello per giocare, parole di Lippi intercettate e questo per me e' grave, molto grave per un ct nazionale.Quote:
Guarda che basta 1 partita in cui sia stato comesso 1 illecito o un tentantivo di corruzione per andare a finire in un campionato inferiore; è ovvio che quando e se la fiorentina scendera in b insieme alla juve nei loro confronti la punizione risulterà piu dura perchè il numero di partite coinvolte e decisamente di meno.Quote:
Originally Posted by Triagon
Poi Triagon fidati che voi per quanto mi riguarda le furbate di questi ultime 4 anni le pagate.
Quote:
senti come rosica....
dopo la juve, la fiorentina è quella piu inguaiata,
semmai l'unica che si potrebbe salvare è il milan
ghghghh dai ritirami fuori le fidejussioni, ti amo triagon :love:
http://img234.imageshack.us/img234/9...lecopia0no.jpg
Parte lesa :rotfl:
su lippi sono d'accordo con jamino.
per quanto riguarda la juve, mi preoccupa più la borsa che la b.
Tria non ti puoi basare su un intercettazione... non è qui il luogo per fare una lezione di linguistica... ma sappi che da una trascrizione non puoi capire nulla ... non puoi sapere se il tono sia sero scherzoso o altro, non puoi sapere il contesto storico della conversazione non sai praticamente nulla...
Ti faccio un esempio banale. Io delle volte sul lavoro per prendere in giro la gente,collegandomi a fati già avvenuti, dico cose durissime con la massima serietà... poi magari 2 ore dopo gli dico "ma che sei scemo non hai capito che scherzavo?".. se uno registrasse la cosa magari direpep "ecco la prova che Jami voleva cancellare il DB con 3 milioni di record..." Se uno conosce il contesto sa che è uno scherzo che deriva da una storia pregressa del mio gruppo di lavoro...
Astrarre una conversazione telefonica da un contesto può portare a fraintendimenti clamorosi... resta poi un fatto... tutte le conversazioni di DVD le interpeti come manco Jakobson la divina commedia.. quelle di Lippi le prendi come oro colato senza interpretazione.. la cosa è sospetta...
Sento sempre più spesso parlare di Juve in serie B: secondo me se le cose stanno stanno così come si sente nei TG darle solo la B sarebbe scandaloso.
Vedi, gaurdala da un'altro punto di vista, preso per buono come credo io che le ocnversazioni vanno contestualizzate, lette per intero e legate a fatti, cosa che ho detto piu volte e che sta ben scritta sul post sulla fiorentina, per provocazione io scrivo di Lippi in quel modo , perche se e' gia data da tutti la sentenza sulla fiorentina non vedo perche nn la sia possa dare su lippi.Quote:
ma Lippi oggi e' stato confermato con piena fiducia, e lo stesso Rossi se ti leggi le sue dichiarazioni fa capire benissimo che alcuni sbagli dei singoli sono da relazionare al sistema di regola non applicato da chi doveva applicarlo dal regolatore. Si capisce almeno per conto mio l'indirizoz che vuol dare Rossi a quella che sara' l'inchesta federale.
Ti riporto le parole di oggi :
"Rispondo a chi va dicendo che le regole c'erano: era proprio quella persona che doveva farle rispettare, quelle le norme... Quando si dice che le leggi c'erano, si dice una sciocchezza, perché mancava la regola per applicare le regole...".
Se uno sa leggere bene tra le righe gia capisce, almeno io ho questa presunzione :P
io non ce l'ho con lippi che cmq rimane un viareggino di merda :P ce lìho con un sistema di linciaggio su intercettazioni che nemmeno la gente legge per intero, la gente legge i commenti e le introduzioni di giornalisti moralisti schierati (IlGiornale Il ROmanista LaStampa), io mi sono letto bene le intercettazioni e ho fatto un post qui con riassunto sia di mia visione sia di ricostruzione fata da sito fiorentina.it
Mi farebbe solo piacere sentire commenti di gente che legge le cose e le discute nel merito anziche affidare il proprio pensiero a riportare quello scritto da altri (giornalisti di parte appunto).
Se dovessero dare la B alal fiorentina, per il numero di partite coinvolte e per la responsabilita di Moggi alla Juve credo dovrebbero cancellarla.
Meani non è un dirigente del Milan è un collaboratore esterno .Quote:
Originally Posted by Karidi
19.44 ''Non mi dimetto perche', in questo paese, chi si dimette e' ritenuto colpevole. E io non mi sento assolutamente colpevole'': cosi' Adriano Galliani ha confermato che non lascera' la presidenza della Lega Calcio nella prossima assemblea straordinaria convocata per martedi' prossimo. ''Penso di avere agito sempre molto bene per la Lega Calcio'', ha aggiunto Galliani.
20.06 Berlusconi: "Galliani fa bene a non dimettersi, perché la sinistra ha già messo le mani sullo sport con la nomina di Guido Rossi, ex deputato dei Ds"
Cioè ora Berlusconi di cazzate ne ha dette tante nella vita, ma questa credo sia una della più belle.
nelle note arbitro viene scritto dirigente accompagnatore, collaboratore una sega, ho fatto l'arbitro per 7 anni, la responsabilita' di meani e' pari a quella di qualunque altro tesserato del club.Quote:
Originally Posted by Goram
Asd triagon ti rendi conto che il tuo avatar non ha senso andate in serie B altro che let's go europaQuote:
http://estre.interfree.it/serieb.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
tria pls prima di quotare questa foto aspetta che loggo non vorei perdermi il flame:rotfl:Quote:
VEDREMO
e nel caso ve ne posto altre cosi sukate un po
Sti comunisti di merda sono in ogni dove.....AHAHAHAH che idiota il nano.
Qui non posso dargli torto, sta semplicemente difendendo la sua squadra.Quote:
E poi diglielo tu Tria, siete ripartiti gia una volta dalla C2 riuscendo a tornare in serie A dopo pochi anni, che ci vuole a rifarlo,
mi sembra che la fiorentina cosi come sia riuscita ad ottenere un valido 4 posto in campionato, possa tranquillamente scalare
qualche Serie nell'arco che ne so, di un quinquennio.
Bel lavoro Diego :point:
Quote:
Originally Posted by Kuroko
Ridi ridi che mamma ha fatto i'gnocchi
Riderò ancora di più quando Diego della Valle si renderà conto di aver
mandato in rovina una società soltanto per "tutelarla".
Tornate da dove siete venuti : Serie C2
http://img210.imageshack.us/img210/1...lecopia0bt.jpg
Le Sorelle Della Valle ieri sera a "Porta a Porta"
A romano prestami la mano che me devo leva i tarzanelli
Prima vado da DDV a comprare un paio di scarpe, poi magari ne riparliamo che sicuramente un modo si trova per toglierti quella robaccia, che so, magari come avrebbe fatto Lotito.
Fiorentina in B, subito.
quanto ridero' di gusto a vedervi scrivere che siamo protetti che ancora una volta abbiamo avuto favori etc etc con tutte le stronzate dle repertorio berlusconiano
Il fatto e' che pochi di voi bifolchi romani ha letto le intercettazioni, a voi basta leggere i titoli de IlRomanista per il quale fate pure fatica a capirli, figuriamoci a farvi una idea vostra leggendo le frasi intercettate.
infatti mai avete quotato un discorso completo argomentandolo e dicendo dove sta l'illecito.
Siete dei poeracci e non rispondero' piu, aspettero' la sentenza prima sportiva e poi ordinario e marcero' sulla vostra bile.
http://www.repubblica.it/2006/05/sez...ad-calcio.html
articolo molto bello e molto vero imo
Ok ho comprato il libro dell'espresso e iniziato a leggere le intercettazioni.
Per chi è interessato (costa 5 euro e 90) consiglio di leggere direttamente le intercettazioni senza leggere il prologo a ciascuna di essi che fa la procura (che di fatto esprime l'interpretazione datane dall'accusa) per farsi un'idea personale senza "preconcetti".
a roma non lo vendono l'espresso, c'e' solo IlRomanista in edicola asdsasdasdasda e la traduzione Romano-italiano ma non vende granche
La mia edicola è al colosseo accanto al Roma club celio colosseo e ho trovato una splendida edizione del libro in questione ;)
letto qua e la da stamani, oltre alle cose gia sapute, mi vien da ridere su Sposini e Damascelli due proni a 90 gradi verso Moggi, semplicemente ridicoli e impresentabili.
Cmq sul libro non c'e' niente sulla Fiorentina, magari ci sara' nel libo nero 2 la vendetta boh
Ma infatti la fiorentina non ha bisogno d'intercettazioni saranno le confessioni di Moggi ad inchiodarlaQuote:
:rotfl:
Sogna sogna gobbo :P
Ora l'ho cambiato sei contento? :metal:Quote:
La comunicazione dei carabinieri di Roma a Napoli completa
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo310862.shtml
che strano la fiorentina non compare lol, per i CC nn erano da ravvisare reati a carico dei dirigenti viola, poi la procura di Napoli ha pensato di ravvisarne, e secondo me non ci mettera' molto tempo a fare marcia indietro...
Hasta la vista baby