ecco i prossimi episodi
3x11 Under and Out
First aired: 28/01/2008
3x12 Hell Or High Water
First aired: 4/02/2008
3x13 The Art of the Deal
First aired: 11/02/2008
Printable View
ecco i prossimi episodi
3x11 Under and Out
First aired: 28/01/2008
3x12 Hell Or High Water
First aired: 4/02/2008
3x13 The Art of the Deal
First aired: 11/02/2008
la grechen (o come se chiama) mi fa troppo piu sesso dell'altra (che tra l'altro mi fa troppo cinna :sneer:) :nod:
asp ma di che valigetta parlate? vuoto di memoria..
oppure è nella 3x10 che devo ancora vedere?
si, nella 10
ok grazie
la grenchen è 1 figata di personaggio , passa dal sexy alla maniaca fuori di testa taglia teste in mezzo secondo, io a metà puntata pensavo addirittura si volesse pinciare zucchero.. e invece dopo gli urla addosso con quello sguardo da psicopatica ^^
tutte e 2 sono da urlo cmq, mi vanno bene entrambe, anche se sara...indimenticabile.
Concordo.. la dottoressa Tancredi ha quel non so che di porcelloso veramente potente, però rimanendo fine.
La grechen porca invece dev'essere una furia.
Quando incontra l'ispanica Sophia nella casa pensavo che ci saltasse fuori un bacio lesbo... ma niente :(
Uppo la grechen, mi arrapa ^N
riuppo sto tread x un info,qualcuno si ricorda la fine della prima serie?io mi ricordo che scappavano in un campo inseguiti dalla polizia,faccio questa domanda xche ho preso dvd della 2 serie e nn riprende da li,ma un po avanti,e normale o mi sono perso qualcosa io?
E' così, la prima serie finisce con la scena che hai citato.
La 2da prosegue il filo narrativo ma un po' più avanti nel tempo, loro stan semrpe scappando ma ha già fatto giorno, cmq han sempre i poliziotti alle calcagna.
Sulla 3x10: bella, migliore della 3x09, anche se in molti punti un po' troppo telefonata... Insomma penso proprio che il meglio debba ancora venire :nod:
l'ìimportante è che venga però :D
ma noooo ce il tizio con la maglia della juve a sona :gha:
si ma sucre c'ha un Qi di uno stercoraro , è irritante.
cmq sta 3 serie di PB mi sembra proprio buttata li, ci son i personaggi che son dei nabbi assurdi, secondo me era meglio se facevano solo 2 stagioni, la prima dentro la progione, la seconda con loro fuori che scappavano e la finivano li...
mah...
ma la 11 è uscita?
No esce sett prox (o l'11 non ricordo).
ma poi salendo in macchina co la gretche io le avrei messo un "pacco" differente
:sneer:
miiiiiiiiii quanto la tirano per le lungheeeeee
3x11 dire che è stata esaltante non rende imho , ho ancora il cuore che batte forte forte VAI MICHELE !
a me non è dispiaciuta affatto :nod:
Caruccia come puntata... però pd, quando mancavano 10 minuti ho capito che l'avrebbero tirata -.-
la 11 l'avete vista in inglese o già coi sottotitoli?
ma soppratutto poco scontato dove l'avrebbero interrotta :point:
le puntate RAW le trovi in prima mattina del martedi per i subs nn ne ho idea
www.italiansubs.net se ti servono i sub di prison, in genere con l'attesa che c'è x prison dopo 24 ore max dall'uscita in USA ci sono gia i sub in italiano :metal:
perfetto thx.
Se ti interessano dei sub che escono mediamente qualche ora più tardi ma sono mediamente molto migliori: www.subsfactory.it :p
le puntate che si trovano già con i sottotitoli integrati sono di subsfactory vero?
a me sta gretchen (susan) arrapa sempre di +, quando poi fa la sadica mi fa sangue sesso e violenza estremi :metal:
Io me la bomberebbi di brutto, ma Sofia c'ha quel non so che di caruccia (invece che maiala) :sneer:
Cmq Sarahhhhhhhhh >>> all :nod:
mazza che piano che si so inventati :point:
Spoiler
la 12 è disponibile, credo già coi sottotitoli per chi fosse interessato. Sigh è l'ultima, che peccato :( chissà come andrà
dovrebbe esserci la 13
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...Break_episodes