asd c'è pure il gioco per playstation di naruto mo me la compro
è la 2 volta che ho 4 vittorie di fila con neji e perdo la 5 ma pz
Printable View
asd c'è pure il gioco per playstation di naruto mo me la compro
è la 2 volta che ho 4 vittorie di fila con neji e perdo la 5 ma pz
Ma è così fiko sto giochillo che vi vedo tutti impazziti? Oo
quanto m'incazo col 2 account con party a cazzo vinco match disperati ma pz
Io ce l ho gia il giochino picchiaduro di naruto,ce n è anche uno stile action/adventure solo che è ancora in jappo aspetto che lo traducano per farlo entrare nella mia collezione :nod:
uff finalmente ce l'ho fatta a vincerne 5 di fila con neji :confused: e manco avendo culo pz, sempre beccato gente che me l'ha fatta sudare :nod:
io sto per succhiare al 4/5 per tayuya contro un setup del cazzo , manochakra verde >>>> me
io non ce riesco sto aresetta a manetta ma a sto punto bho lascio perdere
bho sto notando na cosa che non c'avevo fatto caso se fo il dot di kiba e loro al 2 turno mettono una difensiva da invulnerabilità non fa danno
tayuya e' mia , e' stato un parto fare ste cazzo di 5 vittorie a special J
famme 5 vittorie di fila con neji a genin allora almeno te distrai un pochetto:sneer:
e vediamo quanti resetter con kabuto e kimimaru becchi
see adesso faccio un paio di match col wtfpwn setup tayuya hinata neji per rilassarmi :D
pz ma quanti danni fa il ragnaccio maledetto di kidomauro gia al 1 turno con la combo di temmari ad area m'ah quasi killato ma sopratutto dove cacchio ha trovato tutto quel chakra
fa 50 danni su 5 turni
Hokage!!!
ma come cazz se gioca a quel coso? una mini guida x principianti?
:bow: :bow:
evvabbè so crashiato con 4 vittorie e un incontro che prometteva bene me rassegno a sta quest del cazzo
col culo che hai capirai -.-
spettate stasera che mi rinerdizzo pd mo fo una partitella pausa studio (e sarò ownato btw)
figata però 3 ita ai primi 4 posti gg^^ mo vedo di tornatre in prima pag pure io ghgh
oggi ero in uni e domani pure fino alle 7 di sera... ma tra domani sera e mercoledì si vedrà hokage miave :D
su su suggerimenti per il setup con il ciccione
dai pazzo sintak drako estre luce tutti in ts a sentire xangar che rosika perchè non gli arriva il chakra
Io ho cominciato oggi ma nn riesco a finire la quest iniziale xkè manca gente con ino e shino..
Aoh piddi io non riesco a vincere con Choji maledetto..mi fottono sempre qualche consiglio? :cry:
se nn ci riesco entro stanotte domani chiamo yoda :confused:
auauau
ridi ridi piddi provo il team temari ten ten shikamaru e che chakra mi arriva? bianco. punto. solo. bianco.
edit cioè ieri stavo a +18 tra vittorie e sconfitte mo sto a +9 nc, nc
ma soprattutto.. il chakra bianco chi lo usa???
naruto shikamaru ino
si e il mio cazzo
pazzo ma non dovevi tornare a studiare? :sneer:
Top 3 tutta italiana!
ho ripreso il MIO rank :D