Io mi faccio in tranquillità la campagna in single e di problemi non ne ho :P
Printable View
Io mi faccio in tranquillità la campagna in single e di problemi non ne ho :P
si ma che palle continua a darmi st'errore -_-
certo, tutte le schede ati
la x1900xt non lo è? io non ho nessun problema grafico :gha:
vash, stanotte c'è stato il lancio, man mano che ti addentri verso il prime-time ci sarà sempre piu' gente sui server
ergo stanno esplodendo, pure prima in game fra me e crescent (e alla fine pure drako) è stata la sfida a chi veniva kickato piu' in fretta...
mi bastano i freeze mentre sposto gli items nell'inv, uno di questi (3 in 20 livelli) mi ha sputtanato una quest secondaria e ce l'ho nel log senza poterla consegnare :sneer:
mi sono perso pure la followup pz :gha:
mi sa che prenderò una fottuta 7900 lol.
io grossi problemi non ne ho avuti e sono 20, suka jark.
Si ma io continuo a non riuscire a connettermi -_- Help -_-
Perfetto: Mi da sempre l'errore se non uso la modalità di Ladro....
abbiamo poco da helpare, se i server fanno i capricci...pure io prima c'ho messo 10 tentativi prima di riuscire a rientrare con errori vari tipo 1) firewall/antivirus da disabilitare 2) impossibile stabilire connessione 3) non rompere non ti voglioamo ecc ecc
Ma il vero problema è non capisco se è un problema di configurazione grafica o cosa:
Prima con 1024x768 con tutto a medio(posso mettere anche alto ma non si sà mai >_<) non mi entrava in tipo 15-16 tentativi, quindi metto 800x600 e mi entra alla prima ... rimetto 1024 e non mi entra in 7tentativi: perciò penso entra solo a 800x600... lo rimetto per provare e non mi si connette.... Ma che cazzo di gioco di merda è?! -_-
Edit il mio errore è: "Unknown error during patch process", qualcuno l'ha mai avuto?
Raga mi sapete dire come si svolge il pvp che è la cosa che mi preme di + ?
:afraid:
qua a lucca stessa storia: non si trova!
ora m'ha detto un tipo dei comix che forse domani riesce ad averlo...
accidenti a quando mi han staccato l'adsl però...potevano aspettare qualche giorno? :sneer:
ma poi da internet quanto dovrebbe costare ?
a me non da nessun problema :s
in beta prepatch crashavo ogni 2 per 3, caricamenti da 30 sec ai 2 minuti
ora caricamenti max 3 secondi, tutto very high, nessun crash, e il gioco mi occupa meno di 800mb di ram
:nod:
cmq so 21 (marksman), la summoner l'ho sbandonata al 19 :sneer:
@sharteel: non andare avanti co le q se puoi, che ne io ne drako ci siam stasera, cosi continuiamo domani assieme :*
io evoker 7, expo lento.
Domanda, ma se io pulisco una zona e dopo un pò ci ritorno.. i mob (e soprattutto i boss) ripoppano?
no problem, il pg multiplayer da solo non lo uso di sicuro :sneer:
@ zaider: dopo tot minuti (pochi cmq) i mob dell'istanza ripoppano tutti, non ripoppano però i boss >>Delle Quest<< (c'è bisogno di resettare l'istanza e la mappa sloggando credo). Non sono sicuro se i named normali ripoppano oppure no
Per ora riesco a farlo partire solo in modalità 800x600merda tutto al minimo... ma sto gioco è fenomenale :drool:
Engi sgravtissimo, e i pet che rallentano sono :love:
Lvl 8 e imo chiuderò domani alle 4 del mattino :p
ieri abbiamo segato il boss, io avevo cazzato e non avevo usato l'item (mi diceva ancora "trova tizio") prima di segarlo
esco vado in stazione faccio altre quest passano 30-40 minuti torno nella mappa dove c'era il boss, tutti i mob respawnati ma c'era ancora il cadavere del boss a terra e lui non era poppato
quitto rientro vado li mob poppato gg shottato e finita quest :sneer:
marksman lvl 10 qui nome elroz.
che dire, i giochi che mi hanno preso così sono stati veramente pochi
shar io so back, entro e fo qualche mob :nod:
Si ma che palle sto "Unknown error during patch process" -_-
io per oggi non so riuscito a tornare per tempo. Alla fine penso di speccare il mio primo evoker così http://hellgate.ingame.de/skilltree/...00656003500050
Vabbè che bello non poter giocare e non trovare da nessuna parte un motivo per cui questo errore debba esistere...
Cioè da oggi sono riuscito a loggare 3 volte e mi avrà bloccato la connessione almeno 120 volte -_-
dopo il 25 diventa spettacolare il gioco...
so quasi 28 e le task dei sigilli so qualcosa di stupendo
sei un nerd fottuto :sneer:
à?qualcuno che s'è fatto il marksman , cme lo specchera?
ma all'evoker serve precisione?
per il crit intendo... non si capisce bene
no, vai di will e stamina o non riesci a metter su l'equip.
tnx.
invece per il marksman che consigliate di aumentare? stamina e precisione?o anche forza?
tutto