Ma basta anche in game: dici "Andiamo ad A/B" e col team ci vai, tanto tutti fanno gli obbiettivi
Printable View
Se TF2 vi gira lento, scaricatevi GCFScape
http://nemesis.thewavelength.net/index.php?p=26
Questo tool oltre che darvi la possibilità di estrarre roba dai pacchetti del gioco vi permette di deframmentare i pacchetti stessi, accelerando il caricamento delle mappe :p (a me non serve, ma fosse mai vi torni utile... :D)
che bello poter giocare senza crash :sneer:
a Dustbowl possiamo pwnare tutto e tutti in clanwar :nod:
abbiamo pwnato il server imho.
io pingavo 300 QQ appena mettono il ping check addio tf2 per me :nod:
buy fw
eh potessi...
da me arrivano solo piccioni o wireless... e il wireless non è proprio la cosa fotm per il gioco online :D
qualcuno messo peggio di me :sneer:
burner è l'eremita delle tartarughe.
genio!
:rotfl:
@Slurpix l'idsn l'avevo fino a poco tempo fa, poi è arrivato il wireless a 2 mbit nel mio paese e ho fatto quello visto che mi costava meno e mi dava velocità superiori... certo sapevo che a latenza non sarebbe stato il max però è un piccolo (grande) prezzo da pagare per poter navigare sul web senza dover aspettare 10 minuti tra una pagina e l'altra :D
ad esempio per l'home banking ho calcolato che facevo prima a prendere la macchina e andare in banca che accedere al sito :point:
lol
credo diffificle che stia piu in culionia di me. :sneer:
cmq io mi son fatto 2 anni fa la teleconomy della telecom, con 19€ al mese vado a due canali e nel suo piccolo va come un razzo. :metal::metal::metal::sneer::sneer:
fra un po dovrebbero portarci anche a noi la wifi, sperem che vada ben...
io ho dei picchi di lag assurdi da2-3 giorni, roba che da 30-40 passo a 1000 e inizio a swapppare durissimo... qualcun altro problemi con alice?
Non ho il gioco, però sto riscontrando parecchi problemi con Alice in questi giorni.
alice ha problemi eh
sempre
buy fastweb.
eh pd non la posso mettere fastweb, devo tenere per forza telecom perchè ho il centralino telefonico in casa, abbiamo troppi telefoni lol
cioè per avere FW dovrei fare contratto aziende, che costicchia un pelo
c'è chi lagga
c'è chi crasha
c'è chi non lagga e non crasha
:sneer:
io non laggo e non crasho piu' :cry:
mi annoio perkè non posso piu' mettermi a smanettare con le launch options per farlo partire -.-
get a life
:confused:
1. Team Fortress 2
48.6 ore
io con alice su server ottimi pingo anche sui 60, disolito oscillo tra i 75 e i 100. Però potrebbe andare peggio :sneer:
pero lacki skill
io pingo 30 :sneer:
in media, su alcuni italiani pingavo 5
su quello di ngi non pinghi e basta :sneer:
sisi blabla
stasera ci siete per bottizzarci cmq? :nod:
io torno domenica, vado al mare con la donna QQ (cioè QQ un cazzo...)
quando partiamo?
io non ne sapevo nulla :shocked:
:banana:
gl :kiss:
certoche cmq andare al mare ora...
http://win.newmeteo.com/files/ilmeteo/0002b.gif
:rotfl:
bhe manco farlo apposta vado sulla riviera romagnola, bianchissima su quella mappa :sneer:
per il week-end si inverte tutto
tutto bianco tranne quella spiaggia
io stasera non ci sono se non sul tardi e forse nemmeno. Domani penso di si. Però questi giorni sono molto in forse.