io mi diverto un mondo :nod:
Printable View
io mi diverto un mondo :nod:
Sai che palle sta sezione se non se fa la gara a chi ce l'ha + lungo.
raga siete veramente alla frutta :gha:
alcuni per la verita' mi sa che so gia' fuori dal ristorante dopo aver pagato il conto :shrug:
vabbe'...
io ricordo una settimana nella quale il forum è stato vivibilissimo :nod:
ma finchè il fanboy della console X andrà sul topic del gioco della console Y a dire AHAHAH IL MIO GIOCO E' PIU BELLO DI QUESTO CHE FA CAGARE ovvio che ci saranno flame.
Nota questa cosa non la fa solo axet, ma gli altri (me compreso) lo fanno sui topic ps3 solo per farlo incazzare perchè è divertente :sneer:
ma non si puo chiudere? :scratch:
Eh si il mondo ruota intorno a me.. mi sa che tu hai tendenze omosessuali :sneer:
Inoltre la spiegazione che hai dato è una classica hadorata, il fatto è che lo fanno (tu compreso) perchè sono fanboy.
Period.
Che poi se citi l'esempio di gow non sta proprio in piedi, li uncharted era uscito solo per farti capire che gow non è un fps.
La discussione è degenerata perchè altri si son messi a flammare ^^,
Beh pure il forum di Daoc era vivibilissimo senza flame, ma vuoi mettere con qualche bel post on fire? :sneer:
Cmq concordo sul fatto che sta sezione c'ha troppi fanboy, in altri forum ce sta molta + gente che è multipiatta e guarda caso la console war è ridotta praticamente all'osso.
Qui tranne 1 o 2 c'hanno solo 1 piattaforma, e per forza di cose tirano acqua al proprio mulino
No è che loro ce l'hanno con la ps3 :sneer:
Probabilmente kutaragi gli ha piombato la nonna e hirai la sorella :sneer:
Io ne ho due ^^,
Il problema è che se ai wiiboy tocchi il loro giocattolino si sentono offesi in prima persona.
Imo vedono il wiimote come un prolungamento fallico.
e siamo sull'onda di 1pagina al minuto
impressionante..
peccato non ci sia niente di interessante
cmq, per il flame, ogni tanto ci sta è vero
ma qui ormai non si riesce a far altro
es: io apro post dicendo che "gioco playstation random" mi piace na cifra e roxa a mille
arriva galandill "la graficah"
arriva randok "non capisci un cazzo di videogiochi"
arriva solfami "su x360 andrebbe meglio"
arriva hador "giochi per console sono da dementi, pc :rox:"
arriva axet "Non capite un cazzo, se facciamo il paragone su metacritic con ... etc."
arriva marphil "ha ragione axet"
arriva arthu "io>voi me la tiro perche ho vinto blabla"
arriva edothebest "l'x360 è piu potente e ha un saccherrimo di giochi in piu"
ogni tanto arriva ache " AHAHAH "
ogni tanto arriva kali (solo post x360\ps3) "stronzata ridicola random"
questo è un esempio random, le parti pososno tranquillamente essere invertite, mettendoci su giochi da mocciosi senza grafica senza trama etc etc.
insomma, abbiamo rotto il cazzo :nod:
shagaz ha vintoQuote:
Originally Posted by Shagaz
però mi diverto veramente troppo a leggere sti flame
Gli interventi di Ache so i migliori imho :nod:
cmq io sono fanboy PC dal lato tecnico, sui giochi non ho mai detto un cazzo, rispondo se mi si dice halo3 best game evah ma per il resto non ho mai flammato contro giochi particolari, non me ne fotte un cazz, rispondo soltanto ai flame vari just for fun :sneer:
scontate oppure no, è la cruda verita, e TUTTI dovremo renderci conto che sono puttanate inutili, rovianno solo la lettura del forum a quei pochi che sono veramente interessati ai videogame, e non alla gara di chi ha la console che vendedipiu\hagraficamigliore\hapiugiochi
E' na guerra in famiglia :sneer:
Peccato Randolk mi aveva quasi convinto a comprarmi un Wii con SMG, bisogna avere fede mi han detto una volta :nod:
imo axet se si compra la 360 le ha tutte e tre diventa onnipotente...
:afraid::afraid:
ah mi ero dimenticato
arriva wolfo: "stronzata random per fare il simpatico"
non gli risponde nessuno, e non si vede piu fino al nuovo fleim
:confused:
shagaz il saggio, oggi wayne, domani gaza
chinati :nod:
la novità sta nel fatto che in genere tu ti metti a novanta e io pistono con il mio uccello dentro il tuo culo rettificato.
:banana:
Non è vero, è proprio grazie ai fanboy vari che leggendo questo forum si è sempre molto aggiornati sulle uscite e sulle novità.
E cmq il flame si genera sempre così:
<thread random>
Axet: blablabla è così e basta, punto.
Il 98% degli utenti: :point:
Marphil: dai non dategli addosso porello.
Wolfo: blablabla vogliamoci bene, peace&love
Naz: PD PM cartellini aoe vi banno in RL vi mangio il cuore
<end>