omg need nao:drool:
Printable View
omg need nao:drool:
ahhhhh :wolfeek::drool:
Riprendono tutte le serie americane, ce ne sono altre 4 o 5 che aspetto, quelle estive fanno abbastanza cagare, non vedo l'ora che inizi la stagione televisiva :drool::drool:
penny, penny, penny!
sono in refresh di eztv da mesi ormai :D
leonard sembra robin williams in jumanji
sono in BBT-astinenza !!!! [mi hanno tolto pure Roommates :cry: ]
needoo
The Big Bang Theory Just announced: Wil Wheaton to guest star on THE BIG BANG THEORY this fall!
non vedo l'ora di vedere come sheldon tratterà il personaggio più odiato della storia di star trek!!! :nod:
Cazzo per il need mi so rimesso a vedere tutte le puntate lawl.
Need. Profondamente Need. EcceZZZIUNALMENTE neeed.
:drool:
:drool:
solo 3 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii h :)))
è il fuso orarioh :nod:
la prima non mi ha entusiasmato anche se alcune battute meritano come sempre
solo per il fatto di aver taira nell'avatar non dovresti postare :dumbnod:
oggi il torrente è proprio a zero per me.
in tutte le serie :gha::gha::gha:
Hello old friend... dad is home... :rotfl:
"Whispering to not make a sound.... is a sound"
"Damnit his vulcan hearing" :sneer:
preso stamattina tramite RSS feed ...
Da dove li prendi i feed che feedmytorrents non funziona più!
io veramente l'ho visto sul tubo, che scaricate a fa...
cmq che è sta ondata di ban :shocked: prima Necker, ora vedo Shagaz... ma che fanno sti birbaccioni :rain:
vista ieri sera.....forse un po' sottotono per le aspettative, ma Sheldon è sempre Sheldon.
Mario e Luigi so mort :rotfl::rotfl:
E con la seconda puntata la serie ritorna ai massimi storici :metal:
alla scena del grillo stavo morendo :D
cazzo nid c'è su yt?
Ahahahah puntata stupenda!!! :rotfl:
mwhahahah una delle migliori puntate :sneer:
Ah, ieri poi colto dall'entusiasmo mi sono dimenticato di scrivere una cosa: è IMPOSSIBILE che una persona come Wolowitz non sappia una cosa banale come quella degli artigli d'osso di Wolverine :nod:
Io ovviamente la sapevo, senza nemmeno dover andare ad aprire il mio Wolverine:Origini in bella vista nella libreria :sneer:
la migliore serie degli ultimi anni!!!
dopo battlestar galactica ovviamente :-P
bsg ha avuto (almeno su di me) quel non so chè di magico come appeal... forse per il periodo dell'anno in cui lo davano in onda, non lo so. Ho notato che in genere certi telefilm mi prendono di più se visti in inverno; sarà perchè fuori fa freeeeeddoo (:elfhat:) e si rimane in casa più spesso.
OT
Io seguo tantissimo le serie di fantascienza ma bsg non mi è mai piaciuto, ne gli attori ne la storia tra l'altro già conosciuta (almeno in generale) perchè sono abbastanza vecchio da aver visto la serie originale da bambino :oldmetal:
Pare che però al pubblico piaccia, è la serie con più fondi, e continuerà con Caprica e anche lì ho visto il pilot e c'erano incongruenze troppo forti per un appassionato di scifi che facevano inorridire. Quindi anche su quella passo.
Fine OT
Oggi c'è il terzo episodio, stanotte/domattina dovremmo poterlo vedere.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Spoiler