Cazzo ho letto lo spoiler. Spero di nn aver capito nulla(ma ahime ho capito)
Printable View
Cazzo ho letto lo spoiler. Spero di nn aver capito nulla(ma ahime ho capito)
Sto piangendo.
ma noooooooooooooooo nn ci volevo credere.... ora so cazzi amari
Io sinceramente ci sono rimasto di merda ..... Mo Vediamo che combina l'espressione di Rufy fa paura ....
nuoooooooooo, ma QQ
A questo punto pero' , nessuno ha più motivi per scappare o tirarsi indietro.Signori miei , salutate Marineford.
ODA BASTARDOOOOOOOOO
basta che non ci sia un "goku vede crepare crilin e va in super sajan" revival ç_ç
la parte più bella di tutto db, non so quanto mi dispiacerebbe. penso che esploderà in una nube di rabbia ed haki luffy. tipo tira i pugni e spara le onde d'urto :drool:
cmq Oda nn esagera mai... Rufy è dopato e stanco, nn credo si possa scatenare contro Akainu quindi di norma nn dovrebbe succedere niente, cmq la ciurma quando cazzo torna...
ç_ç un'intero arc basato sul salvare ace....e finisce così ç_ç
"Kids, You Tried Your Best and You Failed Miserably. The Lesson Is, Never Try." (cit.) :fffuuu:
Peccato, ci lascia un personaggio veramente notevole, ma probabilmente avrebbe rubato la scena a Rufy.
Poi a me piace illudermi e sperare che Oda in qualche modo lo salvi (Chissa` che non faccia una capatina anche Dragon... una folata di vento potrebbe ravvivare un fuoco quasi spento... mah... ), pero` la vedo decisamente dura farlo senza perdere a livello di trama. :dumbnod:
Sigh mi st rovinando tutto leggendomi sti spoiler... ma cazzo sn troppo curioso...
naaaa nn ci credo che è morto... per ora niente è sicuro :cry:
il titolo del capitolo era "la morte di ace"... più morto di così :p
cmq so spuntati alri 2 nomi... chissa chi sono :afraid:
si ho cercato ora... Dadan piu o meno si sa chi puo essere ma rimane il mistero, mentre Sabo è new
cosacosacosacosacosa :fffuuu:
giusto perchè ci piace il cazzo cmq, è pieno di spoiler a giro nelle puntate vecchie, solo che li per li non puoi coglierli
ma se volessi iniziare a guardarlo dall'inizio (oltre a tanta pazienza) che mi consigliate? jappo/eng con sub ita,download da qualche parte?youtube?:D
avevo visto anni fa ai tempi della scuola fino agli uomini pesce mi pare poi il lavoro ha rovinato tutto
Jap sub ita... ti puoi saltare i filler se vuoi, ma nn è che siano moltissimi(qualche puntata random e una miniserie). Ne val la pena, io mi sono sparato qualcosa come 200 episodi per rifarmi dl ritardo, e ne è valsa la pena, ora ogni domenica che il milan vinca o perda sn contento:P
Jappo subbato eng io l'ho tutto , pero' lo puoi piglia anche subbato ita non è tremendissimo.Le putante tranne i filler ti conviene guardarle tutte , alcune meglio altre peggio ognuna puo' avere dentro spunti interessanti.Spesso è sempre fondamentale per la storia la mezza puntata a fine archettino dove tirano le somme alcuni personaggi , un po' come quando ci sono gli aggiornamenti delle taglie.
Se hai visto fino agli uomini pesce da arlong ti mancano solo 390 episodi gogogo :rotfl:
opf italia aveva uno stupendo viewer di ottima qualità... solo che mi sa che è da parecchio che non viene aggiornato.
Era davvero stupendo pz, fino a Thriller Bark è stato na goduria.
Sono aggiornati fino alla 435 come hd resolution su of italia e il sub non è niente male imho ....
AHAHAHAHAHHA CAZZO CAZZO WTF BOOMMMM :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Se è vero 575 >>>>> :rotfl:
per caso hai visto l'ultimo episodio? :rotfl:
Io ho visto l'ultimo episodio ieri pomeriggio... sticazzi che figo, quando morsica e poi pwna tutto:P... e dato che ho letto qualche spoiler dopo e mi sn fatto spiegare 3 cose da 1 mio amico che segue il fumetto, riesco ad apprezzare di piu certi particolari che prima nn coglievo(tipo l'importanza del giuramento col piede sull BOTTE prima di entrare nel grande blu)