lo so, ci sono già passato. Don't panic, e controlla nel menù social network, sotto profile -> your registered promotions se ti appaiono delle icone
Printable View
60 secondi
apparte che sto temendo molto fortemente per la mia RL, ma una volta scaricati sti ogg, come li equippo?
edit: ok, me li son trovati nell'inventario, ma se creo un altro pg, parte con gia gli ogg nell'inventario pure quello?
e gli altri pezzi dell'armor del drago, dov'è sto tipo che me li deve dare?!
m'è spawnata l'iconaaaaaaaaaaaaa
dai che forse ci siamoooooooo
aaaaaaaaaa
Su nightmare non so' come farei senza due maghi, mindblast, cone of cold, grease.. oltre a doppie cure, impossibile senza mi sa' :P
btw Morrigan e Alistair doppiati da Claudia Black e Steve Valentine spaccano troppissimo... :D (e sono anche familiari per chi ha giocato Uncharted 2 :P Rispettivamente Chloe e Flynn)
ok so riuscito a loggare.
comq faccio a riscattare i codici per i 2 dlc? quando clicko "riscatta codice" mi manda ad una finestra semiviota del mio profilo su social bioware
http://dragonage.bioware.com/redeem/
Se non funzione, puoi solo riprovare in un altro momento come me
Ma noo puttana troia, faccio parte degli sfigati che con w7 crasha!
Ma cazzoo!
Che 2 palle, mo se va bene devo aspettare 1 settimana che patchino. Figa la versione sparrow funzionava benissimo :gha:
ok, a me un calendario plz.
LINK CRASH WINDOWS 7
W7 32bit 8800 gts 320MB, driver nvidia 191 mi sembra
Per fortuna che tom's hw diceva che crashava con w7 64bit o schede in SLI :nod:
Ora mi divertirò a leggere sui vari forum se ci sono fix o workaround per sto problema :bored:
Ho fatto male a disinstallare la sparrow >.<
Edit: asd il fatto che crashi con la 64bit e io abbia la 32 e crashi lo stesso mi preoccupa :look:
so riuscito a riscattare tutto e ho cominciato la mia avventura come Guerriero :nod:
è..è...è..
ma è bellissimo :love: :love: :love:
Il morale è a terra, oggi ho girato vari negozi ma ho trovato solamente l'edizione standard... non l'ho comprata..... l'arrivo della CE è tra lunedì e mercoledì prossimo... non so cosa fare..... aspetto ancora qualche giorno o vado di digital deluxe? Ho i nervi a fior di pelle..... :fuck:
Bene non mi è rimasto che provare a cancellare e riscaricare Dragon Age :metal:
Che palle, volevo farmi una partitina, mo mi tocca aspettare il fix, speriamo lavorino sabato e domenica altrimenti qui i tempi si dilatano troppo :sneer:
Problem #12 Game crashes when trying to launch (steam version)
error message
“Dragon Age: Origins has stopped working”
Solution No known workaround
maledizione è_é
Edit: ho trovato questo, però mo devo aspettare che finisco di downloadare
Problem #8: Can’t launch Dragon Age: Origins with Steam.
Possible Solution #1: (By Freyar from the Steam Forums)
Make sure your copy of Steam is running with admin privileges, then see if it’ll decrypt
-> If that doesn’t work, then…
Verify the integrity after making sure Steam is running with admin privileges.
-> If that doesn’t work, then…
Delete Dragon Age related NCFs in ../steam/steamapps folder. Restart Steam and tell Dragon Age to reinstall. When it starts downloading, pause the download and verify the integrity again.
Note that after the integrity is verified, Steam should re-download unencrypted versions of the content. Keep in mind this has been said to be between 30MB to 100MB.
ma sucsate eh, ma dove pd stanno le quest degli addons, picchio bla e warden keep? le ho isntallat perfettamente e gli npc mi dicono che mi segneranno la zona sulla mappa, ma io nn riesco a trovarle... qeusta è la mia mappa, da dove ci arrivo?
http://img4.imageshack.us/img4/8682/...9110620052.jpg
Reinstalling the Warden's Keep this way fixed the issue for me, but as always, edit game files at your own risk.
"
Go to Documents/Bioware/Dragon Age/AddIns
Delete the folder: dao_prc_nrx_1
Go to your Downloadable Content area and Warden's Keep should be listed under the tab Download Progress. Click it and reinstall. Go to your camp and get rid of that pesky exclamation mark and get your new map marker!"
Prima guarda se al campo hai il tizio col punto esclamativo che ti metti il mark sulla mappa, altrimenti prova sta soluzione.
Cmq questo lunch dai ha dato un bel po' di problemi, un sacco di gente problemi sempre diversi e la patch 1.01 ha peggiorato le cose a chi già andava il gioco. lol.
Va bhe sono fiducioso.
oggi ho provato a reinstallarlo ma il tizio al camp mantiene il punto esclamativo, anche se tra le opzioni di dialogi ci sta na cosa tipo "andiamo subito a picchiobla" non fa nulla, non mette il marker e continua ad avere il punto esclamativo. cmq la seconda quest invece? ha lo stesos problema?
se c'è qualcosa la trovi qui: http://daforums.bioware.com/viewtopi...2604&forum=146
sei uno sculato, cmq probabilmente è la patch 1.01 che ha sminchiato tutto, la sparrow aveva la 1.00 e andava ottimamente. >.<
qualcuno potrebbe postare uno screen del messaggio preciso del crash, magari ne capisco qualcosa
ma la patch si installa automaticamente o ce da fare qualcosa?
Goty.
cmq io gioco con w7 ultimate 64bit e non ho avuto problemi, ma ho deciso di non patchare fino alla prossima che fixera tutti i casini :nod:
ma qualcuno ha trovato armi fotm da bimbomix? io il massimo che ho pescato e 1h slash dentata e qualche ascia 2h che ha cmq dps basso pd.
si ma dovrebbero darmi delle cure, ho dovuto switchare hard perche senza cure non je la fo ad incubo, impossibile
il mago che m'hanno dato per la torre ha solo spell offensive
-.-
http://www.gamingnewslink.com/2009/1...nstall-errors/
Nei commenti del link ne trovi un po', generalmente trovi i crash riguandante ati e physx, però mi sembra di non vedere il mio caso.
Io sto ancora finendo di riscaricare dragon age, quindi nn posso scriverti che tipo di errore mi dava.
edit: penso sia questo, ovviamente cambia l'os version.
Problem signature:
Problem Event Name: APPCRASH
Application Name: DAOrigins.exe
Application Version: 1.0.9353.0
Application Timestamp: 4ab251ee
Fault Module Name: DAOrigins.exe
Fault Module Version: 1.0.9353.0
Fault Module Timestamp: 4ab251ee
Exception Code: c0000005
Exception Offset: 0008bf89
OS Version: 6.0.6002.2.2.0.768.3
Locale ID: 1033
Additional Information 1: fd00
Additional Information 2: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
Additional Information 3: fd00
Additional Information 4: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
AH, visto l'impossibilità a giocare mi sto ascoltando la colonna sonora, e devo dire che Inon Zur è sgravato e la conferma l'ho avuta leggendo la sua discografia :sneer:
lol? domani provo
http://www.youtube.com/watch?v=bdUD47m1y4s
ps: qualcuno ha trovato il vendor o l'npc che sblocca i talento/specializzazione dei buff per il mago e il distruttore ( o reaver, cmq l'ultima specializzazione) per il war? mi mancano solo ste 2