E meno male. :hidenod:
Printable View
Non ho parole pedde :hidenod::hidenod:
Vabè speriamo che la carne sia decente
Forse meglio Rugby Pub, per una situazione logistica di parcheggio (almeno non si giochi al franchi l'anticipo serale di calcio) è un buon posto per lasciarci eventualmente il mezzo e compattare lo spazio, e non sono manco a pagamento, le garanzie? Solitamente nessuno da fastidio a auto parcheggiate fuori il bar del club di Rugby...
allo stadio
:dumbnod::hidenod:
Ma ancora failbarbie che viene a Firenze per mangiare pesce?
Chi cazzo l'ha invitato? Dategli indirizzo sbagliato.
In Toscana il pesce non sanno neanche cosa sia.
Il pesce quello vero, poi c'è un altro tipo di pesce che a Firenze conoscono molto bene. Dato che sono tutti ricchioni.
Io posso solo dire che c'è tanta 'fiha' in quel della toscana! :D
A me le toscane non sono mai piaciute, sara che ho sbagliato periodo e zone, ma sia a firenze che a siena avessi visto in giro una toscana decente.
Molto meglio le Marche in fatto di fica :love::love::love:
Oh raga raduno a firenze.Ma c'è il pesce?Ma ti levi di culo.
Quasi sicuro che non ci saremo nemmeno io e Gilda, comunione mio fratello e altri problemi familiari m'hanno pwnato, sarà per la prossima.
guaire brutto sciagurato ma te accorgi ora che hai la comunione di tuo fratello ? è_é
SI pronto ristorante Feriolo?Vorrei prenotare un tavolo per 4 :oldmetal::hidenod:
quanti paccari :confused:
rimarranno soltanto i migliori :nod:
Cioè io :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
mi son ricordato adesso che sabato mi sposo :dumbnod:
scusatemi tutti :hidenod:
Mmm considerando che io dovevo tornare con Guaire la domenica mattina presto ci sono ottime possibilità che non posso piu' venire manco io ghghgh.
Kinson ti faccio sapere il prima possibile perchè a sto punto devo un attimino riorganizzarmi per domenica pomeriggio e vedere come posso fare.
Guaire bellino se vuoi ti consolo io pwnandoti a qualsiasi cosa preferisci *-*
alal fine roma ladrona si caga in mano...rimarrà solo simone da lapidare :D
+1000 punti per Failbarbie, il resto dei rometta merita un altro Nerone.
P.S.: non ci sono nemmeno io, devo depilarmi le ascelle.
Comunque ancora una volta adulti >>>>>> cinname aoe.
Un tempo ero cinname pure io e paccavo i raduni quindi un po' li capisco.
scusate non ci sono sdirlo domani
Oh vedete di non farmi portare mario kart più wiimote e chuck per far peso in valigia eh. Need almeno altri 2 all'altezza.
Non postavo su wayne quando c'erano i raduni li ho sempre saputi dopo :dumbnod:
E la festa della birra sdirl non bevendo la birra :hidenod:
Comunque sapevo che mi avresti flammato :achehm:
p.s. oggi è stata una giornata molto lollosa quindi sono di ottimo umore bhaha
dove si gioca a mariok? io posso portare il wiimote a pelle?
In hotel ci dovrebbe essere il televisore in camera :nod: io dico di portare una wii, mario kart e i telecomandi. Cazzo, siamo nerd o caporali?
A mk ci si gioca da ache, voi portate i controller e tenete presente che molte amicizie presunte saranno rovinate per sempre.