l'ha fatto pure uno dei pro clan in torneo sta settimana :|
Printable View
http://www.heroesofnewerth.com/open_create_account.php
holiday accounts per tutti
alèèè altri niubbi che feedano :metal:
ma sono account che durano per le feste e basta?
nah, penso sia un periodo in cui ti permettono di creare l'account per la beta e basta, una sorta di open beta :nod:
Qualche anima pia magari su TS che mi spieghi qualcosa? In linea di massima ho capito le modalità di gioco, ma ho alcune domandine sull'equipment.
Mi spiego, gli item combinabili, o meglio quelli che per averli mi servono dei componenti come prerequisiti per averla. Non capisco come funziona, cioè io ho comprato quello che lui mi aveva chiesto ma nada, anzi, me li ha tolti se non erro.
L'item dava dei bonus passivi su danno, velocità , intelligenza e mana.
ci sono varie tipologie di item che puoi visualizzare sul sito ufficiale come nello shop in game (ti consiglio di darci un'occhio che aiuta molto all'inizio, evitando di perdere 30 min in game)
X quelli "da formare": compri i vari item indicati + il recipe e , se sono tutti in inventario, te li trasforma direttamente nell'item completo. Attento pero' che alcuni item x essere creati hanno bisogno di altri "item composti" ... oppure item che puoi comprare solo nel secret shop (che trovi vicino al fiume in mappa- a sx o dx in base a se sei hell o legio)
Ti ho specificato "in inventario" perche' se sei piento l'item lo formi nella box aggiuntivo che hai quando apri la finestra dello shop in game...
Lo sto provando anche io ora che han aperto la beta, ma il cursore del mouse è totalmente sputtanato, è sfasato di diversi cm rispetto a dove lo vedo in game ... il che lo rende ingiocabile ...
Qualcuno ha avuto sto prob ?
Capitato in altri giochi con vista, devi settare nelle opzioni del dpi (forse quelle avanzate) lo scaling di xp, ci saranno 2 opzioni in tutto la trovi facile.
Io ho capito una regola fondamentale, mai giocare se si è stanchi/assonnati, vinco i primi 5-6 game consecutivi e poi inizio a vincere a fatica e infine a perdere.
cè un tutorial o qualcosa per principianti che non ha mai visto dota? :dumbnod:
Han linkato questo nel thread :
http://www.youtube.com/user/HoNLeague
Poi c'è sempre il sito ufficiale
http://forums.heroesofnewerth.com/forumdisplay.php?f=53
E un altro sito con guide :
http://heroes-newerth.com/hon-guides
Ma su che ts vi trovate ? Così mi aggrego.
C'è qualche ts da poter joinare ?
guarda che quelle easy mode durano in media di più di quelle normal (oltre ad essere veramente un altro gioco, che fa vomitare) perchè la gente picka i carry, farma per tutta la prima parte di gioco e poi tutti hanno uno shitload di items e pure di soldi per ricomprarsi, quindi è un gioco a chi regge di più.
se vuoi fare un game fast a sto punto fai scegliere al team 3 pusher int forti così il game finisce in 20-30 min... o lo vincete duro o vi ritrovate con dei pg così di merda che vi pwnano isi anche senza farmare poi.
ps: mi son fatto il preorder pure io :|
dipende... il discorso delle easy cambia in base al rating, a lv bassi di norma finiscono sempre in breve tempo (solo 1 mi e' durata 1 ora) xche' becchi i random feeder che vengono killati 10 volte in lane, cosi da creare un "carry" in lane avversaria il quale inizia a gankare facendo finire il game in 20 min...
ps. mi sa che preordino pure io..
si ma le easy mode... bah proprio un gioco del cazzo
Miave sei 1 fake , io e te dovevamo diventare i telecronisti dei tornei , che fine hai fatto -.-
eh io sono a casa dei miei, il 26 vado in vacanza e torno il 10 :| niente hon fino a metà gennaio circa per me :(
si le easy mode fanno cagare.... piu' che altro xche' si va praticamente solo di carry e gg...
Cmq sto gioco quando esce ??? Definitivamente intendo...
Non credo presto, calcolando che stanno ancora in closed beta.
Troppo simile a dota cmq, alimenta l'elitismo in beta... questo è il maggiore difetto che ho trovato. Ai tempi non giocai a dota e ora me ne pento...
War Beast *___*
Che pg stupendo pd, farmare e prendersi una flotta di minotauri+skeleto king+sporepitter=win. Slow+Grip+stun :love: Ultimo game ne avevo 5 XD
a sto punto gioca ophelia se vuoi i pet?
Io sto provando il panda.. facile da usare in noobgames, difficile da usare bene. Poi vorrei provare la valkyrie ma mi sa che è un carry quindi non so se è il caso. Vabbè sto ancora finendo il primo giro degli eroi così poi almeno li conosco tutti.
si ma a 522 li prendi uguale lol... giusto un rampage già in charge ti scappa ma la vedo dura che chargi qualcosa in base sua per scappare
poi perchè tami con il wb? O_O soldi buttati...
treads+skull, kongor a lvl 8, outleveli gli altri e fai montagne di soldi, ultimate, vinto.
il whispering lo fai sui carry con aoe dmg per stackare gli ancient e farmarne 3-4 gruppi in un colpo e stop, ma il pet resta lì.
Eh, io lo uso per stackarlo con l'altro lifedrain tuo e dei tuoi pet. Per di più mi da la possibilità di tamare i Minotauri che male non fanno visto che comunque anche se corro molto, loro al 99% scappano via e avendo un o più minotauri ho la possibilità di killilarli isi e/o salvarmi il culo se mi gankano grazie agli stun.
Per il resto Kongor lo faccio comunque sempre al lvl 9 e ogni volta che spawna (lvl 9 perchè al 6 preferisco prendere l'ulti, non si sa mai)
Lo stacking ho visto il video ma no ho mai provato ancora, vabbè faccio una cosa alla volta.
Li prendo entrambi XD sia Abyssal che Whispering.
Anyway, quando torni facciamo una partita insieme e vedi perchè prendo anche i Minotauri: quelli li uso soltanto nei push massa vs massa che con un po' di micromanaging riesci a stunnare anche 2-3 pg per 4-6 secondi, cosa MOLTO utile :)
2 lifesteal? O_O
ma te lo alzano davvero il psr quando vinci con quelle cose?
si però boh mi sembra un pò overkill...
vabbe che tanto quel pg vince da solo di autoattack...
O.o
Io Mi Farei Il PuzzleBox e la Dagon (Cit)
ah beh dopo che ho visto la succubus con black legion e non ricordo che altro cazzo direi che li puoi pure fare.