:confused:
Printable View
Per gli ottavi:
Chelsea viola+++
Real viola++
Manchester rosso+++
Bordeaux rosso
Arsenal arancio
Siviglia giallo
Speriamo di arrivarci con le RA cariche :afraid:
Arsenal arancio? :point:
scusate se mi faccio i cazzi vostri, ma dato che posta uno del napoli, posso postare pure io! ora dovro' chiedere a qualche milanista due consigli sulla loro esperienza dell'anno passato...
Concordo onestamente con la classifica di randolk.
godo come uno stronzo.
Sulla partita di stasera: abbiamo corso troppi rischi e per un venti minuti buoni eravamo in pesante confusione. Era il Rubin, venti minuti di confusione con una di quelle che beccheremo da qui in avanti saranno indubbiamente fatali.
Ho visto un po' spenti Motta e Milito, quest'ultimo paga anche un po' di stanchezza. Ottime le giocate di Eto'o e grande intensità.
Balotelli croce e delizia. Ha tutto per essere un fuoriclasse, ma quella cazzo di materia grigia sotto la cresta leopardata è proprio marcia. Ha preso la solita ammonizione da rosicamento dopo una palla persa e poi assist e gol. Maledetto coglione.
Il gioco dell'inter dipende da Sneijder. E' *fortissimo*, davvero un peccato quel palo dopo quel tiro mezzo carpiato in torsione. Giocatore fenomenale, se solo non fosse così fragile :(
Speriamo che Samuel non sia grave.
:clap::clap::clap:
quando fanno i sorteggi? a me spaventa carletto >.>
Vabè, io mi ricordo un gobbo a caso che diceva che Diego sarebbe stato il cheat per noi, altro che Sneijder :sneer:
Guarda che Mourinho gioca col 4-3-3 da sempre :gha:
Aggiungerei purtroppo. Stasera è stata una bella incoscIenza.
:metal::metal::metal:
Infatti il milan mica gioca col 4-3-3, gioca col 4-2-4 lol (o 4-2-1-3 toh) :sneer:
E allora proprio non centrano un cazzo i due moduli. Stasera i 3 centrocampisti giocavano praticamente in linea con Snejider con una maggiore licenza di affondare, Milito al centro, Eto'o e Balotelli larghi. Per me è una bestemmia sto modulo, limiti troppi giocatori. 4-3-1-2 fisso e metti tutti nel ruolo che gli compete, compreso Balotelli in panchina :sneer:
Secondo me l'Internazionale arriva MINIMO in finale
balotelli capocannoniere della competizione
ok..ora le ultime speranze che avevate sono svanite
complimenti ai violacei di merda.
avessero una panchina decente questi se la giocherebbero per lo scudetto.
complimenti alla viola che ha fatto una fase a gironi perfetta.
pero' pelus, dici le cazzate... in campionato non stanno un cazzo bene AD ORA
il milan deve sperare di avere tutti i titolari altrimenti so dolori
l'inter invece deve sperare di tenere i nervi saldi e non sbroccare di testa .
La juve onestamente non so che deve sperare , direi in un cambiamento , qualunque esso sia . I giocatori cmq salvo miracoli non miglioreranno , non vedo altra soluzione che un cambio di atteggiamento di ferrara , oramai i giocatori questi abbiamo ...
A sissoko si è infortunato ancora , GG.
E beh Gilardino non fa gol Pesanti (Cit..)
Ma vaffanculo ancelotti lo facevi giocare da difensore quasi con il suo fai la spondina...
va beh possiamo pure dire che gilardino fa gol solo con prandelli allenatore se vuoi :sneer:
Gilacazzo QQ
il problema è che se gilardino si rompe c'è il giovane Castillo :sneer:
ieri sera abbiamo fatto il nostro dovere seppur con qualche difficoltà, il CAPITANO in forma strabiliante!! Dopo il primo gol è venuto ad esultare (visto che ha fatto tutto lui) sotto di noi :love: era a 7 metri da me volevo lanciarmi
Ah già dimenticavo....
JUVE MERDA
:metal:
:rotfl::rotfl:
dove cazzo è finito jamino? :cry::cry::cry:
http://img.photobucket.com/albums/v1.../impiccato.jpg
:cry::cry::cry:
:cry::cry:
è bastato un solo punto in meno di noi per far startare sta tragedia :cry::cry::cry::cry:
un solo punto :cry:
uno
1
meditate gente.....meditate........
anzi no
.
oi brutte merde si trimoni intendo voi due saltaciolamorta e randvecchiospanato vi tornerà indietro tutto come un boomerang
9-8=1/8:rotfl::rotfl::rotfl: