imo ci metteranno di piu
Printable View
imo ci metteranno di piu
QQ volevo provarlo questa sera che la morosa è fuori :(
bè voglio sperare che stasera sia up, lo split è iniziato ieri alle 23.50 e doveva durare circa 12h
sono up btw
ma quindi ora che torna up attivano il bonus ip ?
server up
20 min circa... 15gg 13h di IP boost :D
37 min here.
più di quanto ce ne fosse alla stessa ora prima dello split.
bè hanno anche appena riuppato dopo 15h di down, a me la coda di 20min non da fastidio basta che i server siano decenti
bo mi pare di capire che il session closed fosse diretta conseguenza dei problemi dei server, altrimenti lo split a che è servito?
si ma è ovvio che ci sia coda , era tutti li che refreshavo per poter loggare e han cliccato play tutti assieme , da domani si vedrà come va
bho ripeto il problema non erano le queue perché quelle stanno su qualsiasi gioco/mmo con un seguito decente; il problema erano i continui crash, i giorni in cui non funzionava un cazzo, trovare la sera sempre server busy e non poter manco loggare per arrivare a far la fila, e soprattutto il dover giocare negli orari di punta nei server US con ping di merda. Se hanno risolto questi problemi allora durante quella mezz'ora di queue faccio volentieri altro.
Forse non e' chiara una cosa. LOL non e' un'MMO dove spesso ci sono + fazioni/server e per evitare che TUTTI vadano su 1 server si creano delle code, cosiche' Casualgamers etc.. si spostino su server/fazioni meno popolate, in questo modo si crea un'equilibrio.
Qua il problema e' ben diverso, la RIOT non era preparata ad un successo cosi grande in EU.
I loro server non "reggevano" abbastanza , allora hanno trovato la soluzione + semplice, dividere ulteriormente la cosa.
= fail
mbho io loggo la mattina e lascio loggato tutto il giorno in afk room a prescindere se sono a casa o no, in questo modo mi son evitato i vari server busy e queue millenarie, salvo crash della mia connessione :D Spero di non doverlo più fare, ma se devo scegliere preferisco tenere lol aperto in background tutto il giorno piuttosto che pingare 300ms mentre gioco
eh questo vale per te ma non credo anche per tutte le altre centinaia di k persone
questo è un gioco che giocherei come side game
1)non mi piace giocarlo da solo,voglio essere in ts con gente,anche perchè mi piace migliorare e così mi date consigli etc
2)le 2 partite che ho fatto le ho fatte perchè ci stava un amico a casa mia e dopo 314 doppi a blazblue e sf4 abbiam giocato 1 po a lol se no manco lo accendevo
3)se devo aspettare ogni volta dalla mezzora all'ora e passa per giocare quitto tutto istant,con l'aggiunta di stare a refreshare roba ogni volta per nn essere kikkato
ore 19,50 loggato istant... mai successo fin ora... gigi :nod:
IERI funzionava tutto bene.
io ieri pome ho avuto di nuovo un session closed, però la sera non c'era coda
ho fatto il mio primo pentakill, volevo screenare ma non è uscito fanculo!
con quale degli hero completamente broken di questo periodo?
annie.. eran tutti a killare un povero malphite che era rimasto da solo, so uscito dal bush e pam have u seen my tibbers?
ho comprato trundle.. è... è bellissimo :love:
sì, però è molto sottovalutato :(
piace parecchio anche a me
a me piace annie
gramas sei ridicolo
perchè?mi sembra bella
dd che se killa non spreca mana
pettone rozzo,scudo dd aoe e gg
ti sembra bella perchè è op :v
e ma lo sapete che ho l'occhio lungo
nah not yet, non hai ancora spottato quelli più op del momento
Udyr ti piace ?
Yorick ?
Ganplank?
Amumu ?
Twisted fate ?
Questi sono i TOP bans/picks del momento.
In mezzo spesso ci va Annie, xche' e' abbastanza "easy" mode.
Prevedo cmq che anche Trundle lo considereranno OP in futuro...... hanno solo ora iniziato a giocarlo i TOP player.
In realtà visto che lui sta livellando il pg più OP che può usare è Morde, che può farsi pentakill in scioltezza contro gente che non sa giocare.
annie op mica tanto... prima era OP adesso è più balanced. Facile da giocare rispetto ad altri nuker, probabilmente sì, ma più OP di un brand, malzahar, ryze o fiddle? proprio no
L'early game di annie dopo il rework è terribile, qualsiasi altro AP ti domina che è una meraviglia; la fantomatica combo lvl 6 di annie è andata a puttane perché con r-w-q non killi più nessuno neanche con 40 AP, per killare qualcuno di combo devi aspettare almeno il rabadon's e lvl 11, sperando che non abbiano mres obv.
Vogliamo parlare di malzahar che è uno dei solo laners piu forti del gioco? Vogliam parlare della combo pozza+ulti che fin da lvl 6 killa chiunque? Oppure di brand che ha 4 nuke invece dei 3 di annie e l'ultimate che se messa bene è MOLTO più distruttiva di quella di annie. Senza parlare del range della W che per usarla decentemente devi rischiare parecchio in teamfight. Chiaro poi che come qualsiasi nuker se ti fanno arrivare a 20 stack del mejais può scapparci il pentakill... ma come dire...