ma il mitragiatore dei medic non sono un pò sgravi hanno millemila colpi é_é sono meglio dei fucili da assalto dei assault -.-
cmnq figata il binocolo che chiama l' artiglieria ahha
Printable View
ma il mitragiatore dei medic non sono un pò sgravi hanno millemila colpi é_é sono meglio dei fucili da assalto dei assault -.-
cmnq figata il binocolo che chiama l' artiglieria ahha
Nei primi livelli quando non ci sono molte armi lil mitraglione del medic spacca,poi se arrivi subito all'm60 fai un botto di kill oltre che punti curando....appena in assalto sbocchi l'm416 puoi buttare tutto è L'ARMA :sneer:
Stasera abbiamo fatto altra partitella misto conquest/corsa anche con jamino rimetto i dati di ts per chi volesse:
Teamspeak 3
ip: 62.75.214.162:9987
canale: badcompanycolpad
password: famerda
lun-ven dalle 21 circa in avanti
weekend orari casuali :D
io continuo a dire che l'abakan pwna a livelli indicibili :nod:
Bella per ieri...
il gioco fatto inseme in TS è veramente molto molto divertente...
Ahimé per voi diventerò un abitué della combriccola :D
la cosa bella è che riesco a giocare senza crash solo la prima partita della giornata dopo di che non riesco a rimanere log per piu' di 2 minuti.Che palle cazzo.
io mai crashato, solo dei disconnect un paio di volte :O
c'è 4 pack da steam, 150 euro 4 licenze, mi serve un quarto :nod:
Server a puttane again?
Mi sa....
io continuo a crashare allegramente!fanculo mi tocca studiare.
Buyato, stasera sono dei vostri.
The difference :nod:
Ma baffangulo va :nod:
se riesco sto fine settimana un paio d'orette approccio pure ioh :nod:
train...wut?
ho imparato tutto osservando i fail di grass :sneer:
Sto scaricando un aggiornamento, qualcuno sa di cosa si tratta? semplice patch di correzione o mappe nuove?
arrivauuuuu ^^ sto installando
cmq ho trovato la nuova roba OP.
Cioé..... mi state dicendo che questa sera c'è pure Kuroko???
E va be allora si gioca easy way..
Esordio tonico di kuroko che joina e dopo 20min finisce con un ottimo
0 Kill
0 Death
0 Score
Poi evito di commentare la storia malata che è riuscito a partorire con il nick perche sarebbe come sparare sulla croce rossa :rotfl::rotfl::rotfl:
la differenza torna a far parlare di se
cmq noto con dispiacere che il lveillo medio degli utenti sul forum fa abbastanza cagare, k\d w\l ratio da panico :rotfl:
Molto probabilmente non ci giochi,bfbc2 non è cod dove se ti skilli infili anche 10 30-5 di fila,k/d ratio conta un cazzo di niente se vuoi vincere va fatto teamplay per obbiettivi e punti strategici che molte volte è = alla morte solo per far arrivare magari il medic salvo al punto o a piazzare.(spesso si parte eng per minare tutta una zona e poi ci si suicida per passare in assalto)
Tra quelli che joinano ts siamo regolarmente la prima squadra della partita e 90% delle volte in positivo senza considerare che visto l'autobalance fatto ancora male sono piu le volte che i compagni di squadra random creano problemi che qulle che aiutano,senza considerare il fatto che ti trovi anche 12vs20 (e si succede che vinciamo pure :rotfl:)
I fenomeni da classifica con k/d ratio 10 sono frutto di semplice farming su srv privati mentre quelli da 3/4 in su sono i poveretti che giocano sniper only in HC
si ok
forse kill\death
ma win\lose .. dai :sneer:
Hai idea di quanto puo' durare una mappa?
W/L lo si puo considerare seriamente solo giocando sempre in clan,le sconfitte molte spesso arrivano causa dementi che rubano i mezzi chiave per poi schiantarli e/o idioti che preferiscono fare sniper invece delle classi che servono (vedi alcune partite dove eravamo io,pazzo e grass ad assaltare da soli con 10 idioti dietro a giocare al cecchino contro la difesa piazzata).
In arica la mappa tecnicamente piu difficile del gioco vs full clan siamo riusciti in 4 a rushare i primi 2 spot e prendeli in 1 minuto scarso,poi al punto successivo sono passati 20 minuti prima di riuscire a sfondare...se trovi contro gente che la gioca ci puoi stare anche 1h e le piccole cose come avanzare e aggirarli,prendere una casa favorevole e difenderla finche non arrivano quelli del team contano enormemente,non si tratta di respaw-->corsa-->kill...ma ovviamente ci stai giocando e lo conosci vero? si? le tue stats? giochi su console magari?
Poi se ne sai mettici le tue stats o joina qlc server VS cosi ci dai lezioni,oppure ci fai farmare k/d ratio :sneer:
io non gioco a sti "fps" :sneer:
cmq k :kiss:
E' vero UNO serve,un cecchino giocato come si deve spacca e ti svolta tante situazioni ma il 99% non usa la cosa piu sgravata che hanno cioe le cazzo di mine con sensore ...un cecchino che parte con il team e lancia 2 di quelle davanti in alcune mappe ti fa individuare e uccidere nemici appostati ancora prima che loro arrivino a capire da dove stiano sparando...poi vabbe i mortai a modo li avrò visti tirare 10 volte in tutto.
btw con i dlc needo della nuova classe definitiva: Il Muratore che ripara i disastri delle granate :hidenod::hidenod:
fake
dai shagaz torna giocare coi mob va
sniper o uno è fortissimo davvero a piazzare headshot in movimento da distanze siderali, oppure va giocato sparando il meno possibile per non farsi individuare e facendo da spotter per il team, e là sgrava in un modo incredibile anche in attacco.
oppure vabbè in HC capirai.
ok pazzo :thumbup:
che è ti è crashato il raid n° 30897123800 che stai qua a camperare il thread?
si
e mi stavo deliziando guardando le stat del master peeveepeer Pazzo
:(