uhm... dettaglio da non sottovalutare huahuauh
diciamo che il venderlo ita mi garantisce mercato ad alto prezzo al merdaworld :D
l'averlo in eng è come pezzo da tenere ed eventualmente rigiocare in futuro (prezzo inferiore dagli shop eu)
Printable View
gramazio come cazzo lo giochi?
voglio giocarlo pure io :\
all'Auchan lo vendono a 49 euro nuovo in edizione normale...
è un edizione "prendibile" o mi consigliate di cercare quella subito dopo (non ricordo come si chiama, dovrebbe essere una special ed.) che ha in più la sfida delle 7 prove mi pare?
Qual'è il prezzo di mercato in giro? 49 euro mi pare un buon prezzo, di solito sta tra i 59 e i 64 euro una normale appena uscita :nod:
e' da prendere al volo a 49 euri, in tutti i gs/mediaworld/gamerush costa praticamente piu' di 60
allora sabato vedrò di passare all'Auchan... quello di Corsico... che sta vicino a... Trezzano :fffuuu:
andrò con elmetto e giubbotto antiproiettile :confused:
ah lol ma dentro il supermercato o al gs dell'auchan?
qua sul volantino che mettono nella casella della posta è elencato tra i prodotti del supermercato :nod:
però ho notato ora che è uno sconto di 10 € per chi ha carta Nectar. Ergo mi dovrò prima fare la carta (mi sembra sia gratuita, vorranno i soliti dati per spammarti di pubblicità) e poi lo prendo.
lol glorfindel
cazzo ti lolli???
cazzo voi
niente devo fare i 3k prima di uscire dall'ufficio :nod:
Dai minchia non fare cosi'...
Sicuro protagonista di gow4 :nod:
Non ho mai capito se fosse il fratello di Kratos o un suo amico d'infanzia.
Mah me lo son sempre chiesto dalla ps2 che cosa poteva significare quel video.. e cosa fosse The Beast.
Non ci azzecca molto con i greci pero'.
Staremo a vedere, sicuro santa monica tralascia niente.
Ma ci sono pure nel 3 chiari riferimenti al fratello.
Imho sarà lui il protagonista :nod:
No, non c'azzecca un cazzo con la mitologia.. anche perchè guarda sto video lol:
:look: :look:
Btw i santa monica non tralasciano DAVVERO niente. Già nel primo gow ci sono indicazioni su come finirà il terzo :sneer:
Cazz c'entra aver finito il terzo, quel video è del primo >_<
ikkia al MW vendono la normale a 62,90... poco cavalcato sto titolo :sneer:
in compenso essendo andato lì per vedere a quanto c'era GoW, butto l'occhio tra l'usato garantito... prima fila tutta merda, sposto le prime copie dato che mi accorgo che erano affastellate e...
Uncharted 2 ita - pal a 29,90 in ottime condizioni :metal:
inutile dire che l'ho preso al volo :sneer:
l'usato di mw è una pacchia , io ieri sera preso lbp a 9 € ancora incellofanato :rotfl:
btw qui a mw GOW sta a 59€
si c'era pure da me LBP a 9 euro... ma non l'ho preso che non è troppo il mio genere.
Piuttosto c'è la platinum di MGS4 a 39,90... fosse stato 29 avrei preso pure quello (però è nuovo).
Quanta robba da giocare :nod:
Per caso sapete indicarmi uno store online o negozio di Roma che abbia ancora disponibile la trilogy collection edition col vaso di Pandora ? A prenderlo su ebay il prezzo è raddoppiato.
penso fosse un edizione limitata
difficilmente la trovi ora
Che poi hanno annunciato anche la trilogy a 80 € (guarda caso dopo aver venduto l'ultimate edition lol) quindi oltre il vasetto de plastica è fondamentalmente inutile e molto + costosa.
Esce con la collector in europa.
La trilogy si puo' gia preordinare dai soliti shop a 60-65 euro
Ok....ho strisciato la carta , bundle GoW III
MUAHAHAHAHAHA MAUHAHAAHHAHAHAHA AHAHAHAHAMUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA E' una figata UNICA!!!!!! PD è un COLOSSAL e Brutalità allo stato purohhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MUAHAHAHAHAHA
MAUAUAUAUA
MAUAUAU
MuAHAHAHAHAHHA
:afraid:
Stiamo per perdere blackcoso :sneer:
Platinato ieri sera.
Bello, non c'e' che dire. Ci sono novità abbastanza goduriose che rendono l'esperienza piu' appettibile e varia pur non snaturando il gioco.
Ho apprezzato che finalmente le altre armi abbiano un senso e che le magie siano piu' veloci e utilizzabili che in passato, più altre piccole finezze come schivata aerea , spostamento veloce dei "massi", sfruttamento migliore dei QTE sui mobs e cosi' via.
Anche se certi aspetti (forse voluti , forse no) che si trascina dai precedenti lo rendono abbastanza facile anche a Titan (eccetto un paio di frangenti un po' rognosi).
Alla fine gli do un bel 8 senza problemi.
Dubbi sotto... solo per chi l'ha finito.
Spoiler
1) Sputtaniamo Suppa che dimostra di essere sempre più sonaro. :sneer:
*i vai goRd ov uor 3 da qunaot dovrebbero essere, da 5?
*visto che sono FACILI e CORTI
Suppa scrive:
*eh si :("
Fatto ciò, che è cosa buona e giusta, ho giocato recentemente a sto titolo, e sono sempre più depresso nel leggere quanta gente consideri capolavori giochi che fanno del comparto grafico il 90% del titolo: è FACILE, schifosamente FACILE. Platinarlo significa spenderci in totale 12-13 ore al max, le challenge proposte sono tristissime da quanto sono facili, ci sono dei momenti interessanti (Poseidon e Cronos che vorrei capire perché ha ancora il tempio sulla schiena visto che secondo la timeline viene dal passato prima della battaglia Titani-Dei, ma vabbé :sneer: ), il solito strafalcione mitologico con i nomi (Ercole è romano, il nome greco è Eracle), e alcuni model sono disegnati davvero male (Hera in primis, sembra un model PS2).
Il momento più apprezzato è stato sentire Dedalo parlare con la voce di McDowell, la scenetta finale in stile freudiano è davvero redic.
7 tirato solo per l'attenzione in alcuni dettagli.
Non sarebbe famoso God of War se non fosse stato concepito per essere un gioco casualcinematograficoh :look:
Alla fine pero' è divertente e Kratos con quella voce da nigga li' è abbastanza un mito
Che ti aspettavi, Ninja Gaiden? :D
Oh cazzo, spera che axet non legga la critica.
BTW god of war e' giusto che sia cosi', uppo xv, se vuoi bestemmiare e lanciare il pad fuori dalla finestra comprati ninja gaiden, oppure che ne so, un order of ecclesia per ds, in hard mode chiaramente.
Perle ai porci :nod:
God of War deve essere cosi, è un gioco che da spettacolo.
Bello gow3, quadrato quadrato cerchio, un capolavoro
Ma neanche tanto eh. Nei primi 2 mi è capitato nella prima run di essermi perso dei chest (principalmente nel 2 mi ero perso un paio di item unici, nell'1 mi pare un paio di feathers), in questo neanche se sei un decerebrato li puoi missare, a Titan mode ti ritrovi con le 3 barre cappate e tutte le armi cappate già dopo il labirinto, a meno che non corri come un criceto dritto verso la fine. :sneer:
Dei 3 items che danno (arco, testa, boots) giusto la testa è utile appunto per trovare i chest, l'arco lo usi si e no 2-3 volte in tutto il gioco e bona lì, i boots solo per superare i punti in cui sei obbligato ad usarli.
Come GIOCO è N volte peggio dei primi 2, e non sto parlando delle scene molto ben sceneggiate vs Poseidon e Cronos, lo stesso doppio combat finale vs Zeus è decisamente banale e sottotono, l'unica parte interessante come enigmi è quella del giardino dove si secca Hera e quei 10 minuti passati nella stanza di progettazione di Dedalo per prendere tutti i chest.
Che sixaxet si faccia seghe con GoW3 ok, pure se vede uno stronzo fumante targato Santa Monica Studios si mette a fare :bow:, però questo non è un gioco che va oltre il 7.
E se proprio vogliamo parlare di GRAFICAH, Uncharted 2 è mille volte meglio, ci sono punti in GoW3 in cui la telecamera traballa, alcuni model sono tirati via con l'accetta, in altri punti il motore rallenta visibilmente.
E riguardo la difficoltà, non pretendo che sia un Demon's Souls per carità, ma questo è DAVVERO troppo facile.
Uno dei titoli più sopravvalutati per PS3.