bhè anche il napoli non è che sia partito beissimo, e cmq l'unica vera storia da fiction è quella dei grigi la juve in fin dei conti è forte :sneer:
Printable View
Allan comunque è un valore aggiunto non da poco.
Boh, 15 vittorie di seguito, ovvio che la testa della classifica è meritata.
Partita tanto tanto equilibrata decisa da un episodio.
Vediamo ora il ritmo di Juve e Napoli da adesso alla fine, mi sembra logico che la Juve non potrà vincerle tutte e tocca vedere la continuità del Napoli.
E' ancora aperto imho il campionato.
Ma sicuro che il campionato è ancora aperto però stare un punto sopra con scontro diretto pari ( quest anno a differenza degli scorsi non valgono i goal fuori casa o la Juve sarebbe davanti) è meglio che 5 sotto e scontro diretto a sfavore, questo ballava tra vittoria della juve e vittoria del napoli , in quel caso personalmente lo battezzavo chiuso.
-Tapatalk-
@estrema il Napoli non é partito benissimo ma quando la Juve era a -10 dalla Roma, il Napoli era anche davanti la Roma. La Juve ha recuperato Anche sul Napoli. Insomma non mi pare logico paragonare le due "partenze". Il Napoli ha perso la prima e pareggiato la seconda poi è andata tra le prime 4 , la Juve in 10 giornate aveva 10 punti era al dodicesimo posto, cazzo dici?
Te l'ho scritto la partenza falsa del Napoli sono le prime due partite ,persa col Sassuolo pareggiata col carpi, dalla terza vinta con la Juve e' subito andata nelle posizioni di testa con fiore inter e Roma. La Juve aveva 10 punti dopo la decima partita 10 in meno della Roma ed il Napoli era li o sopra la Roma.
-Tapatalk-
che partenza falsata avrebbe fatto il napoli?
prime 5 partite 1 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta poi serie di vittorie
juventus nelle prime 10 partite con 3 pareggi e 4 sconfitte...
paragonabili proprio estre
ho dato un occhio le ultime 15 partite la juve ha fatto 10 punti in piudel napoli 45 contro 35 addirittura 21 in piu della roma e 18 in piu di inter e milan
Il dato significativo è che la difesa della Juve non al completo ha annullato il miglior attacco del campionato e che Allegri ha in panca i giocatori per vincere le partite a mio avviso. Per altro a sto punto abbiamo anche lo scontro diretto a favore...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Lo scontro diretto è pari
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
se dovessero arrivare pari si andrebbe per differenza reti visto che le 2 partite son finite 2a1 e 2a0 perciò sia punti che gol sono pari, nella classifica avulsa il gol fuori casa non vale doppio come nelle partite ad eliminazione diretta.
Chapeau.
Juve cinica e spietata a meno di cali imprevedibili si invola verso un altro titolo.
volevo fare una enorme nota di merito ad un giocatore in particolare, Andrea Barzagli.
ora, io non ho visto per motivi d'età dal vivo giocatori come Scirea, Cabrini, Gentile, ma per quello che ho potuto giudicare è nettamente il migliore della storia della Juventus e fra i più grandi della storia del calcio.
ancora oggi a quasi 35 anni è a mio avviso il miglior difensore del mondo.
forte fisicamente, completissimo in tutti i fondamentali difensivi, veloce, sempre correttissimo dentro e fuori dal campo, e soprattutto dotato di una continuità di rendimento MOSTRUOSA.
enorme mea culpa anche per me che lo criticavo duramente agli europei del 2008 o al momento del suo acquisto da parte di Marmotta, per 300.000 euro uno dei migliori affari della storia.
Chapeu davvero.