in realta più amicevoli perdi e meglio è sennò che cazzo vedi cosa non va?
Printable View
in realta più amicevoli perdi e meglio è sennò che cazzo vedi cosa non va?
intanto pare che il torino stia trattando il prestito secco di ruben botta dall'inter
che cazzo di formazione ha messo in campo?
la difesa ancora ancora c'erano 4 uomini che dovrebbero "saper" giocare in quei ruoli, ma il centrocampo e l'attacco così non vanno proprio.
Pepe e Padoin non possono essere le mezzali dei 3 a centrocampo e Tevez-Giopippo in fascia sono chiusissimi.
Presto ci si accorgerà che con questi uomini il 4-3-3 non si può fare...
mi manca il campionato :\ discussioni troppo scialbe xD
Juve, idea Zapata :sneer: :sneer: :sneer:
zapata il difensore o l'attaccante?
il difensore
http://i.imgur.com/fV8Tx1K.gif
per l'attacco marotta ha detto che si cerca un attaccante di medio profilo, un medio-cre
e si fanno i nomi di eto'o (che vuole pero 3,5 mil e la juve vuole dargliene 2,5) traore' e poi i cavalli morti borriello ed osvaldo.
Ma dello scivolone razzista di Tavecchio ieri?
La merda della merda veramente, sono rimasto disgustato a sentirlo con le mie orecchie, sta gente deve stare a casa con la famiglia, ringraziando di essersi scampata la prigione tante le condanne che si è preso, non a presentarsi come futuro presidente della federazione.
Napalm aoe veramente.
Ma veramente non c'è niente di meglio di un 71 enne che non sa chi sia spalletti per risanare il calcio italiano ?
Cioè il nuovo è Albertini che c'ha 50 anni.
Che paese dimmerda se non hai dato il culo a qualcuno per 60 anni non sei nessuno.
be tra i due meglio albertini tutta la vita e sinceramente mi piacevano le proposte fatte tra cui rose fisse di 25 giocatori di cui 10 (di qualunque nazionalita') dal vivaio.
tavecchio non e' razzista e' un lestofante ed ignorante di merda
In altri Paesi sarebbe stato silurato all'istante, qua diventerà presidente
fanno cagare tutti.
a sto punto date la presidenza a David Luiz
ah era tavecchio quello? quando l'ho visto pensavo fosse un imitazione di Fantozzi :sneer:
stanno uscendo i banner no tav(ecchio)
pedde il gol di pjanic.
cmq discreta partita dell'inter vs real B con pero bale e isco dentro.
Mamma mia Miralem
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
http://www.spaziojuve.it/2014/manche...sito_e_errore/
peccato aver perso il momento buono...
Per ora il city ne ha fatti 4 al Milan in un tempo, ancora 1 e ho azzeccato la previsione :sneer:
Edit: rivisto il primo tempo sul mysky,praticamente 4 gol in 25 min contro le riserve del city. Difesa imba e agazzi peggio di Gabriel lol
K é arrivato il quinto, ci ho preso. Peggio dei dilettanti comunque, mai vista ma roba così.
troppa differenza di condizione :nod: questi gia volano
Troppa differenza di categoria altroché
categoria + preparazione + mentalità...
c'è anche da dire che iniziano prima il campionato ma comunque nessuna italiana arriverà a quei livelli ancora per un bel po'
premetto che ho visto solo i gol e non la partita
agazzi è incagabile, è un portiere da lega pro, cioè Amelia rispetto ad Agazzi è tutto un altro livello
x la difesa adesso non mi preoccupo piu di tanto, rami e alex sono grandi e grossi ci vuole tempo che vadano in condizione e devono ancora conoscersi; serve cmq asap un terzino (dx o sx è lo stesso); servirebbe anche un portiere ma vabbè...
il cc siam sempre li, serve 1 cc forte, i famosi soldi spesi x matri dovevano essere investiti li; e cmq muntari capitano è la morte del cazzo. punto
x il resto ste turnè del cazzo han senso zero a parte ovviamente il lato economico, ti presenti con una squadra del cazzo (perchè gia facciamo cagare di nostro, se poi togli i nazionali...), con nuovo allenatore e 1 settimana di preparazione contro squadre come il MC e non è che puoi pretendere tanto altro...meh
la Fifa scrive alla figc per l'affaire Tavecchio
fonte tuttomercatowebQuote:
Anche la FIFA s'interessa a Carlo Tavecchio. Sul sito del massimo organismo del calcio mondiale si apprende di una lettera indirizzata alla FIGC con la quale è stato chiesto di prendere le misure appropriate in merito e di riferire al più presto.
osvaldo :|
Non sei contentA?
Ma chi di dovere ti ha detto nulla??? :confused:
https://www.youtube.com/watch?v=Lu129RmtUhA
Agazzi :rotfl::rotfl::rotfl:
invece la difesa di gran classe :sneer:
Dei 5 gol:
1: colpa del portiere
2: posizione ignobile del portiere
3: sfiga ma portiere lento
4: non si può guardare Agazzi
5: difesa a farfalle
Su tutti e 5 i gol la copertura dei terzini è inesistente, così come l'aiuto sul raddoppio (chi ci va? il centrale? l'interno di cc? mia zia?).
Neanche Zeman gioca con terzini così spensierati dietro...forse giusto quel demente di Luis Enrique...
Squadra di una staticità unica, quello del City sembrava andassero il doppio (ma forse è per il troppo caldo... oh wait non siamo ai mondiali...)
Non so davvero cosa si siano messi in testa i dirigenti del Milan... ok che devono tornare alcuni titolari (:rotfl:) ma giocando così si rischia la retrocessione eh...
Povero Inzaghi...
il calcio d'agosto dà alla testa.. nel bene e nel male.
Ma il bello che noi quasi tutti titolari,loro quasi tutti riserve :rotfl:
devo dire che finalmente l'inter si sta muovendo nella direzione giusta , malgrado osvaldo .
Non sara un rande campionato perche l'inter non è una grandissima squadra. Ma ora ha un futuro.
Spero in qualche colpetto di quelli buoni che ne so un rabiot , un goretzka , poi posso ricominciare a guardare le partite perche non ci saranno 40enni a passeggiare .
Il milan boh . Seedorf ne aveva appiccicati na diecina al muro , e quando è stato da scegliere tra lui e lo spogliatoio si è scelto lo spogliatoio.
Scelta che fa molto inter epoca moratti.
Si è scelto lo spogliatoio perché non c'era una lira per sostituire la decina di giocatori che voleva fuori dalle palle.