lf help per settare holdem manager, la maestra non è capace :(
Printable View
lf help per settare holdem manager, la maestra non è capace :(
In 3gg ho recuperato quasi 5€...
meno male. sotto di "soli" 4,84€
lololol questo è il mio ieri:
http://img.skitch.com/20100123-k6a4g...kqq4m2jq4y.jpg
contando anche i cooler e i suckout vari senza allin credo di aver runnato tipo 20-25 punti di roi sotto l'expected :rotfl: :rotfl:
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
90hu al giorno?gg
fossi stato su ps ne avrei fatti un buon 20% in più nello stesso tempo ç_ç cmq tablando x4 si fa in fretta, li avrò fatti in 6-7 ore credo
per me due giorni di upswing e cosi riesco a fare x3 sul bankroll iniziale!!
a dire il vero la concomitanza con lo studio dell'ICM negli ultimi due giorni diciamo "seriamente" (10x200/giorno) mi fa sospettare qualcosa...
chiedevo a voi esperti dell'ICM e' normale che raggiunga uno stato di "ignoranza" che mi faccia decidere di pushare o meno solo con uno sguardo allo stack dell'oppo e al mio senza magari osservare a modo le carte?
mi e' capitato per l'allenamento e anche un paio di volte nei sit
invece devo cmq migliorare la fase di HU.. faccio ancora troppi secondi posti.. anche togliendo i sit dove mi hanno sculato pur partendo davanti (solo oggi su 5 secondi posti 3 persi in questo modo :cry:)
vabbè ma che cazzo seguo icm e quando ho kk mi fanno con scala da 7 a j :rotfl:
ps. voi come ve li gestite i tanti tavoli insieme sul monitor?
ma perchè ora per giocare su pokerstars bisogna firma tutto un contratto?
mah, a me sembra che icm ai micro sia poco applicabile. poi lascia sta che pusho di A9 e l'altro ha A10 ed ovviamente esce la scala a lui.
Quanti BB rilanciate voi quando pushate? 4?
pushare vuol sempre dire andare allin, non dipende dalla fase del sit, è proprio il significato del termine :O
ah, ho capito :p
con 150FPP ho vinto il primo satellite.
ora potrei prendere i 10€ dell'iscrizione o giocarmi in 38 (ma magari aumentano ma non credo + di 50) per 15 posti e avere i 100€ dell'iscrizione al prossimo torneo...
che nervoso...
15 posti sono tanti ma il pensiero di "perdere" 10€ magari in un AA vs A7 con un flop 777 penso potrei lanciare il pc