te stai male... se ce lo dessero per quello che ho detto, sarebbe un'operazione da urlo.
ma non ce lo danno :rain:
marchisio de rossi sissoko
-----------diego
Printable View
oddiohhhhhhhhhhhhhhhhh :hidenod:Quote:
Pirlo spaventa il Milan: "Io al Chelsea? Vediamo..."
fonte Gazzetta.it
Voi due ve la fate finita a flirtare come due checche o vogliamo parlare di calciomercato ? :D
Pirlo: "Io al Chelsea? Vediamo..."
Boom :dumbnod:
cmq a sto punto il pelato mi deve spiegare la grande mossa d'aver tenuto kakà a gennaio quando il manchester city offriva 40 pippi in più....a sto punto cedilo a loro, incassa na fracca in più e in ultimo...mandi pure il campioncione a far la muffa in una squadra di merda che non sarà mai avversaria tua in coppa.
non credo a nessuna delle 3, tant'è che appena finita la bagarre hanno TUTTI detto che a fine campionato andava al real e guarda un pò...
cmq azzi del milan...spero per loro che a sto giro con i soldi non riprendono il bidone dell'altra volta..come si chiamava? 25milioni per una megasola...
Per me in aggiunta c'è da considerare che un'eventuale dipartita di kaka a gennaio avrebbe rischiato di mettere in discussione il posto in champions.
Plausibilmente anche questo ha contribuito.
Certo che mo kaka continua a ripetere che lui non se ne voleva andare ma che è stato costretto dalla situazione.. almeno abbi le palle di di non sparare cagate, se non te ne vuoi andare non te ne vai (eto'o docet)
ma kakà che dice che è colpa della crisi è una notizia fake , vero ?