sto gioco me lo sono proprio dimenticato... sono un drogato di Dota, aiuto... :rain:
Printable View
sto gioco me lo sono proprio dimenticato... sono un drogato di Dota, aiuto... :rain:
nerfate l'AMTRAC per dio :rotfl: http://battlelog.battlefield.com/bf3...0/4/214448603/
Mai usato il cehhico...ieri su una mappa nuova lo prendo...25-3 prima che si disconnettese,maledetta ea...cmq ho implementato anche i cacci,finalmente ci si diverte cazzo..ma Ho due domande..innanzi tutto come si fa a frenare con gli air brake...vedo gente che mentre la inseguono fa curve strettissime e mi fotte...e quando si sbloccano dei missili aria terra in modo da colpire anche i carri...con la mitraglia rischio solo di schiantarmi...e con i missili a ricerca di calore ho provato ma non me li segnala....
Sbloccato anche il secondo fucilino col guastatore, mmmm anche questo niente di speciale leggermente più preciso del primo, cadenza di fuoco leeeenta, l'A-91 sembra ancora uno dei migliori...
venisse un cancro alal dice per quel ach vinci 5 sqd dm ma diocane... è impossibile da fare joinando random
che poi se giochi in 16 è da sparati nei cojoini perchè le mappe sono troppo grandi se ci giochi in 32 è namerda perchè chi prende per primo apc vince e tutto finisce in 4 min..
si, non è strutturato benissimo...
utile lo stinger.... :nod:
bha speriamo che col javelin qualche cazzo di aereo/elicottero lo tiri giù perchè nelle mappe aperte tipo wake island nn si riesce a fare un cazzo...
A me caso strano da dinuovo problemi...... Dice che ho già il gioco in background e non mi fa joinare nulla...
Toh mi sono accorto che con la patch hanno reso guardabile l'acog, ora si può usare anche per mirare.
perchè che problema aveva prima?
a me non pare essere cambiato.
Ah ok, quello che dici tu in effetti non l'ho usato dopo la patch perchè neanche io mi trovavo molto, ma se dici che è cambiato lo proverò.