Originally Posted by
Zl4tan
la depressione che mi sta causando il non poter giocare a sto gioco ha livelli disumani...
potrebbe essere la trama per un bel film drammatico...
provo la beta: 1)funge, gioco solo 10 livelli perche "ok stupendo, la finisco qui perche voglio che sia tutto "nuovo" quando finalmente esce, faccio dieci livelli e chiudo"
2) cazzo non posso prendere gli early access perche non ho tempo, non vedo l'ora che finisco l'esame cosi gioco *.*
3) arriva il 4, scarico, funziona, lo faccio partire mentre i server sono down, parte, mi sale la scimmia mentre tutto il sangue scende giu a farmi venire il durello, sono le 19: 28 mentre è previsto che alle 19:30 riaprano i server;
4)19:29 chiudo, loggo uein per annunciarvi che mi funziona e ho il durello, manco faccio in tempo a scrivere che leggo "up" postato da qualcuno, me ne catafotto di scrivervi, vado su steam, clicco gioca e..... "marvelgame.exe ha smesso di funzionare"
e fa cosi da allora
porco ido che sfiga di merda
mi ritrovo in una situazione in cui dopo anni e anni di pc fisso l'ultimo mi è esploso e mi trovo in una situazione in cui non posso cambiare pc..
che sfiga di merda
edit: ho aggiornato driver, cancellato la cartella marvel heroes da my documents, cancellato e riscaricato da steam 3 volte, l'unica ultima prova è scaricare il client non da steam ma dal sito, solo che non funziona, chiesto a quelli di marvelheroes risposta "scarica da steam" , grazie :,C
l'unica spiegazione che mi do è che in quella mezz'ora drammatica abbiano cambiato qualcosa nel comparto grafico che l'ha reso inutilizzabile nel mio pc