Inzaghi é già stato confermato dopo telefonata fester-nano, subito dopo la partita come riferito da sky
-Tapatalk-
Printable View
Inzaghi é già stato confermato dopo telefonata fester-nano, subito dopo la partita come riferito da sky
-Tapatalk-
lo manderanno via quando non contera più nulla l'esenoro, gli va bene che il milan è ancora il milan( un occhio di riguardo ce l'han sempre) che se poco poco incappa su una filetta di risultati negativi si fa scura
Ma infatti conferma o non conferma, qui dipende se la squadra lo segue o no, a me pare che nel Milan attuale non si salvi praticamente niente, cioè non dico solo giocatori, ma proprio il concetto di squadra di calcio non c'è, il che è èmblematico.
Le prossime giornate saranno cmq decisive, o si torna a vedere un pò di luce ma se le prestazioni saranno queste per me lo faranno fuori sicuro.
Ps lo scherzo con Ferrero è imba ma non mi sorprende per nulla. Osvaldo sarebbe perfetto, così nello spogliatoio inizieranno a volare coltelli veri e si ammazzeranno a vicenda.
Siamo alla frutta
pure ieri la squadra è stata imbrazzante; se non altro nel secondo tempo hanno messo un minimo di grinta (ma proprio un minimo eh)
cmq in 4 partite abbiamo fatto 1 o 2 tiri in porta; e meno male che giochiamo con il 433 :sneer:
ma nessuno ha notato Muntari che quando è stato sostiuito è andato direttamente negli spogliatoi? :sneer:
Onestamente se mettessero a me sulla panchina del Milan ed usassi Football Manager per fare le formazioni probabilmente uscirebbe roba migliore.
Il bello è che Inzaghi con i ragazzini non giocava in questo modo... ma è davvero lui ad allenare o il Nano? :sneer:
Esonerate il Nano, ecco la soluzione !!!! :rotfl:
quella sarebbe la soluzione migliore allo stato attuale per il milan.
anche svendendo (che credo al momento la società abbia un valore minimo) lui ha un piccolo ritorno per la pensione e i tifosi saranno più felici e se ne va da "vincente" e non da presidente che ha lasciato morire la società
Ci vorrebbe Giussy Farina
comunque ormai Pirlo è una discreta zavorra per questa squadra.
rallenta tantissimo l'azione, fornisce pochissima copertura. Con Marchisio in quel ruolo è un'altra cosa.
speriamo che Fernando e Vidal recuperino la condizione migliore perché contro il Borussia ci sarà da ballare.
Mi dicono fosse fuorigioco
Regolare