:bow: minchia me ne ero scordato. il mitico Futre
Printable View
pare confermato giuly alla roma per 3.2 mil di euro. percepirà circa 1.8mil a stagione piu premi. oggi ci dovrebbe essere l'annuncio ufficiale:nod:
Non male Giuly per quei soldi hanno fatto un bell'affare direi,invece mi domando che cazzo abbiamo da lamentarsi i napoletani degli acquisti,cioe sono appena arrivati in A dopo 1000 anni e pretendono ronalidinho ?? :sneer: e poi chi cazzo glielo fa fare a un professionista di andare ad abitare in una città del genere? LOL
assurdi,gia tanto che e' arrivato hamsink che e' un signor giocatore e ancora si lamentano....la salvezza e' già un'ottimo obbiettivo dai accontentavemi per i prossimi 15 anni :sneer:
mi piace la cosa...intendo dire, lo scorso anno come esterni di riserva c'erano rosi e wil
quest'anno giuly ed esposito, c'e una sostanziale differenza no ?
eh...terzino -.-
e come lo compri ? chivu serviva appunto per comprare terzino+punta.
imho ora le strade percorribili sono due ( alla luce delle dichirazioni di spalletti di ieri, e di chivu )
1) vendi chivu e ci compri terzino + punta
2) rinnovi il contratto a chivu ( cosa che oggi non appare tanto assurda ) e così ecco che hai il terzino sinistro titolare... non dimentichiamoci che chivu nasce proprio come terzino..
edit : la roma rispetto allo scorso anno ( escludendo campionato e altre robe ) ha preso 31milioni per la champions e 4,5 dal nuovo sponsor.
il prossimo anno saranno 4,9 dallo sponsor...se si riuscisse ALMENO ad arrivare di nuovo ai quarti di champions gli esterni bassi puoi benissimo comprarli il prossimo anno....tonetto e panucci reggono un anno ancora presumo :)
ma la roma nn si era interessata a cicinho? imho sarebbe un acquisto buono, senza fare spese folli fra l'altro. cmq ha un'ottima rosa quest'anno,finalmente con qualche rincalzo piu consistente, soprattutto a centrocampo fra barusso e brighi; personalmente mi sta parecchio simpatica e spero bissi la buona stagione precedente, soprattutto in champions (magari evitando accuratamente il manchester:sneer:) :D
bello Giuly, ma lo svedese con la moglie topa è ancora della roma??
giuly in panca? io credo che sara' taddei il panchianaro.
beh diciamo che avere a disposizione giocatori cosi risultera estremamente utile.
anche se mancini è decisamente superiore a taddei secondo me è piu con amantino che si avvicenderà il francese. del resto taddei oltre ad essere un ottimo esterno è decisamente abile in fase di copertura, oltre al fatto che macina veramente decine di chilometri a partita :gha:
Spalletti non toglierà mai una maglia a Taddei, a meno che non gli abbiano amputato una gamba.
Giuly se la gioca con MAncini, Esposito fà la panca a Taddei.
Sempre che non voglia portare avanti l'esperimento dell'anno scorso, Taddei basso a destra ( al posto di Cristian Panucci ) e Giuly ( che di anni ne ha 31 appena fatti, e non 32 )alto a destra.
ps. L'offerta del Liverpool per Mancini era farlocca ( era ovvio direi dopo Babel e Torres) se fosse stata vera per 23 milioni di euro ce lo portavo io sulle spalle fino a Liverpool ad Amantino.