tu a forza di fare al lupo al lupo sei diventato un vecchio rincoglionito sbavante
Printable View
Ahaah Icardi fa causa all'inter e chiede il reintegro!!!
Chiello :cry: fortuna abbiamo diversi centrali....
Icardi è ufficialmente il mio idolo lol
Carriera finita a 26 anni. Contento lui.
Llorente ufficiale. Annuale. Icardi mi sa che si è messo in una brutta posizione XD
ma dico io icardi che cazzo ha nella testa? cioè passi che vuole anda ala juve, però insomma non è che napoli sia na merda ma nenache la roma, anzio per il suo livello va bene pure il monaco...........vabbè contento lui ci ricorderemo di lui solo perchè stava con wanda nara:sneer:
Ho letto le motivazioni e sono ridicole... pero ha citato 2 esempi di reintegro.
Secondo me ha fiutato che l'Inter quest'anno vince lo scudetto e fa di tutto x rimanere
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Per me si vuole svincolare e "a naso" gli estremi ci sono. Situazione gestita malissimo comunque, prima dall'Inter e poi dal calciatore.
Non gliene sbatte una sega ad Icardi del risultato sportivo dell'Inter, è proprio una guerra che stanno combattendo lui e la moglie proprio per orgoglio e presa di posizione.
Penso anche io l'obiettivo sia quello di svincolarsi per "fargliela pagare" di averlo messi fuori dal progetto per alla fine dichiarazioni della moglie.
Anche io penso sia stata una storia gestita molto male da tutte le parti.
Sì però in questa storia il cazzo se lo taglia Icardi, mentre l'Inter ne ha acquistato uno nero che tralaltro è ben più grosso...
Insomma... un po' scemo lo è, non so se ci sono gli estremi per una diagnosi ufficiale... staremo a vedere :D
Spero che sto minchione nn arrivi alla juve
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Fuori Piatek, gioca A.Silva titolare.
Giampaolo sta giocando veramente con il fuoco qui
pd
e non è la targa di padova....