Stara meglio silva di piatek...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Printable View
Stara meglio silva di piatek...
A me non sconvolge André Silva titolare, alla fine è rimasto ed è giusto puntarci per rivalutarlo da un punto di vista tecnico ed economico. Quello che mi sconvolge, è che venga panchinato Piatek e non Castillejo che è il calciatore più fumoso visto nel Milan negli ultimi anni (e ne abbiamo avuti tanti). Peraltro con Paquetà in panchina.
Giampaolo, come dice Marphil scherza davvero con il fuoco. Qui non siamo alla Sampdoria, se arrivi alla quinta di campionato, con il derby nel mezzo, ed hai fatto cinque partite tatticamente perfette e 2 punti in classifica rischi di aver già buttato nel cesso la stagione ad ottobre.
Sicuro che nn siete la Sampdoria?
Mi riservo i giudizi a dopo la partita cercando di capire come si mettono in campo e vogliono giocare.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
la fotocopia della partita di udine, solo che qui Suso ha ciabattato un cross giusto e il turco c'ha sbattuto la testa
Pigliamoci sti 3 pti, successo praticamente tutto nei primi 13 min e negli ultimi 10 min.
A Piatek chi gliel'ha fatto fare di prendere la 9 al posto del 19 cmq....incredibile il giro che ha preso la palla quando gli si è fermata sulla linea.
Stiamo scrivendo tutti sul post del calciomercato btw
C'hai ragione mica me n'ero accorto lo.
Dybala resta, confermato da Paratici
Juve su Boateng del BM
Rebic al milan prestito con obbligo riscatto a 25M
Non penso sia ancora ufficiale, cmq sia Rebic è un buon giocatore, non un fenomeno, e infatti il prezzo è onesto per il suo valore.
Più che altro è un attaccante esterno sx ed è sicuramente meglio dei vari Hakan/Samu/Borini in quel ruolo (e di tanto) e andrebbe a colmare un buco che ci portiamo dietro da tanto.
Visto che Suso a quel punto torna sulla sua mattonella, probabilmente giocheremo con un 433/4231 magari con una mezz'ala che gravita + centralmente a fare da raccordo (tipo Paquetà o Bonaventura).
si ma allora Leao che l'han preso fare?35 pippi x essere la riserva di piontec?
bah
vedo confusione
Leao sostituisce Cutrone che si, era la riserva di Piatek, ma ha più potenzialità rispetto a Cutrone, e 1 anno più giovane. Poi ha bisogno di ambientarsi ovviamente
Rebic è un giocatore di 25 anni cmq già esperto, con mondiale alle spalle e tante presenze, tra l'altro ha già giocato in Italia, l'ambientamento me l'aspetto bello rapido, tra l'altro oltre l'esterno d'attacco sx, ha giocato anche prima o seconda punta, il che lo rende particolarmente prezioso.
In tutto questo cmq pare che rientro A.Silva nell'operazione, quindi ci si libererebbe anche di lui.