a qualcuno capita ogni tanto, specialmente nei veicoli, che "sbandi" la visuale? tipo scattoni da tutti i lati come se fosse venuto addosso qualcosa, ma non è lag
Printable View
a qualcuno capita ogni tanto, specialmente nei veicoli, che "sbandi" la visuale? tipo scattoni da tutti i lati come se fosse venuto addosso qualcosa, ma non è lag
A me succede abbastanza di frequente ma solo negli aerei, ma è proprio un problema di lag. Se usi la visuale dall'esterno al posto dello shake hai il rubberbanding. Non so se parli di questa cosa però
ma lag non mi pare, cmq a me succede con heli e tank
Quando ti succede, prova ad andare velocemente in chase camera. Se fai in fretta e noti del rubberbanding del tuo veicolo, è il fastidioso problema di lag.
http://www.youtube.com/watch?v=h_NS4fGOxmQ
A 0:41 si vede il cockpit, ed è li che si vede la vibrazione. Se è come quella, probabilmente è lag
esatto.
pd.
Eh ci puoi fare poco, giusto cambiare server.
Btw, solo a me il battlelog ogni volta che chiudo il browser mi si disconnette, anche se premo sempre "remember me"?
qualcuno di voi sta giocando ancora? sono lvl 14 e sto succhiando la banana come se non ci fosse un domani...
io lo sto giocando su pc... ma succhio =
Io giuoco sempre e ancora, lv 46 e rotti ma tanto non conta nulla :nod:
all'inizio è normale....e anche dopo :confused:
ercos ma te hai i fucili tutti rosa?
io gioco ancora, liv 41, dal 30 ho cominciato almeno ad avere morti < o = alle kill... l'inizio è un massacro
io gioco, son livello 26 e da poco riesco (in certe mappe e in certi server con gente che non sia generale livello 48395792435893) a fare k>d
del tipo che ora ho k/d 0,8 in recupero lento