Torres in vendita :nod:
Printable View
Torres in vendita :nod:
Girone E: Fiorentina, Dnipro, Paços Ferreira, Pandurii.
A parte la trasferta in culonia che speriamo non sia a Dicembre è andata direi bene.
il dnipro è na gran rottura ve potrebbe pure fare il culetto come al napoli :sneer:
Non posso mancare 2 settimane che succede di tutto. Che cazzo sta combinando il Milan?
Perché stiamo comprando/seguendo ventimila attaccanti quando Mexes e Zapata sono i centrali buoni della rosa?
Perché ho visto 2 volte su 3 Muntari titolare?
Perché bel sorriso non s'è dimesso davvero, invece di rimanere col suo concetto di palleggio in cui chi ha la palla ha MASSIMO un'opzione di passaggio disponibile, che bastano 2 avversari in pressing e siamo nel panico?
Perché Poli fa panca?
Djosjsownjsoviodwnanod
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Ma conte che s'incazza perché gli ha venduto matri? :sneer:
Ma solo io penso che la juve nel complesso abbia fatto una campagna acquisti di merda?
ma veramente piu che incazzato pare rassegnato, qua la dichiarazione completa
Quote:
"Tecnicamente la cessione di Matri non era prevista, così come non era prevista tecnicamente la cessione di Giaccherini. Stiamo parlando di un calciatore che in due anni è quello che ha fatto più gol, un uomo sicuramente tra i più fedeli. Però ci fa capire... se ancora qualcuno non l'avesse capito, fa finta di non capirlo, perchè a questo punto inizio a pensare che qualcuno non voglia capire o voglia far finta di non capire. Nel momento economico che sta passando l'Italia, un momento che riguarda la Juventus e anche altre squadre, a parte alcune eccezioni, a parte magari al Napoli e qualche altra, un momento in cui si è, tra virgolette, costretti a vendere se c'è una richiesta. E' arrivata la richiesta per Giaccherini e siamo stati costretti a vendere Giaccherini. E' arrivata una richiesta per Matri e siamo stati costretti a vendere Matri, perchè bisogna rientrare in quei venti milioni spesi per prendere Tevez, Llorente e Ogbonna. Questo deve far capire la difficoltà. Noi siamo qui a comporre un puzzle. E' logico che se in questo puzzle metti pezzi e ne togli altri, sarà sempre più difficile. Però questa è la situazione attuale con la quale un allenatore deve convivere. Deve accettare suo malgrado alcune uscite. E' inevitabile che se poi ci sono queste uscite e continuate a dire che il divario è aumentato, io dico... Mi lascia perplesso questo, perchè noi comunque con le uscite di Matri e Giaccherini ci siamo indeboliti, perchè sono usciti due pezzi importanti che hanno contributo in maniera determinante alle vittorie di questi ultimi due anni. So che è una situazione che bisogna accettare, la accettiamo, ma se mi dite: hai avallato tecnicamente alcune cose, io non ho avallato assolutamente niente, ho subito. Ed è giusto che un allenatore del genere debba andare anche incontro alla società e subire alcune decisioni".
un conte.....
Porca puttana ha cambiato matri con tevez e parla di subire. Ma vaffanculo va
Se lo sente Allegri, dopo aver subito la doppia cessione Ibra-Silva, gli strappa il gatto dalla testa. Soprattutto ora che comincia a spelare anche lui.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Boh per me la vedete troppo grigia per Matri, anche io penso sia un giocatore valido che nella rosa ci sta benissimo, tra l'altro cresciuto nel settore giovanile del Milan e Allegri lo conosce benissimo (probabilmente avrà spinto parecchio per averlo).
Pure il piazzamento di Boateng è un bel colpo, giocatore troppo discontinuo senza ruolo, vediamo se riusciamo a prendere Honda almeno abbiamo un trequartista di ruolo in rosa.
Poi concordo che in difesa servirebbero maggiori garanzie ma per ora è così.
ognuno porta acqua al suo mulino..
non può certo dire di esser felice che gli han venduto matri e giak.. che con lui han vinto 2 scudetti.. ci mancherebbe..
sono in parte verità e in parte frasi di circostanza.. ma sicuramente alla fine lui ha avallato le 2 cessioni.. perché cmq si trattava di 2 comprimari per la stagione a venire.. cosi come Quagliarella se partirà.
sinceramente finchè non vendiamo quelli forti possiam vendere tutti i panchinari che vogliamo :sneer:
Ancora non ho capito perchè non abbiamo preso sakho ed eriksen. Matri è arrivato gratis con la cessione di boateng, ci sono 30 pippi, 15 e 15 e via. Ma no, figuriamoci, dio cristo