Ma lasciatelo stare il povero zlatan sta ancora a rosika della skioppata di fare per fermare il declino di giannino. :troll:
Cmq ci sarà da ridere alla presentazione della fiducia al senato ahahaha
Printable View
Il bachelor in US è chiaramente equiparabile a una triennale, il discorso si pone solo per i concorsi pubblici dove penso ci voglia la validazione.
Però la laurea in Italia la sta solo finendo e una summer School in Cina non è un master...
1/3
Con tutto il dovuto rispetto, io non sono illuminato manco per un cazzo, siete voi che siete storditi. State abboccando a tutto quello che viene detto.
In 2 settimane avete fatto una escalation dietro ogni cazzata propinata in internet. E il bello è che avete GIA' dimenticato tutto.
Dove sono le critiche, io vedo solo illazioni, su illazioni, con complotti e complotti uno dietro all'altro. Voi vi siete fumati la pellicola di LOST altro che.
http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/258713.shtml
E comunque A ME sta situazione non da fastidio per niente.
cioè quale situazione; quella dei parlamentari m5s che sono alla soglia di poverta e non glie ne frega nulla di cadere più in basso tanto non c'hanno nulla da perdere, quando i 2 padroni si godono i soldi, quasi tutti in valuta estera?? sveglia gente svegliatevi dio santo vi state a prendere un inculata fotonica.............
ELetta con 327 voti..
Al senato si ride,secondo me i montiani non appoggeranno grasso, daranno l appoggio al pd solo con un loro candidato, perche la presidenza del senato e' l unica cosa a cui possono aspirare..
Intanto monti, senatore a vita, candidato premier, voleva fare pure il presidente del senato senza mai lasciare lo scranno di senatore a vita...
Bello avere il culo al caldo
guarda io ti posso dare ragione sul fatto che per 20 anni l'italia ha vissuto l'illusione di berlusconi che faceva gl'interessi del paese e non ha fatto nenache un cazzo di piano industriale, ti posso pure avallare che il csx con governi ridicoli non ha saputo fare opposizione perchè era intento a litiga fra di loro e solo al grido di berlusconi ladrone riuscivano a pressentarsi alle elezioni, però ora è il momento di scendere a compromessi perhè siamo nella merda nera arriva luglio e a luglio si pagano un fottio di tasse, tasse che in 2 mesi potresti abbassare tasse che strozzeranno ancor di più famiglie e imprese, e questi qua fanno i giochtti perchè il padre padrone ha interessi a mandare l'italia in default, altrimenti non si spiega......ci vuole poco a dire bersani fatti da parte metteteci uno nuovo e noi vi diamo la fiducia a tempo, si un ricatto però un ricatto che potrebbe dare un anno di respiro a tutti, e invece che fanno stanno li a leggere l'ipad perchè non sanno nemmeno cosa devono fare se non leggono i commenti di blog....ma siamo seri, lo ripeterò all'ennesima potenza c'aveva più credibilità il partito dell'amore di moana pozzi almeno uno statuto e un programma attuaibile l'aveva presentato.
detto questo io ripeto preparatevi all'inculata fotonica che a forza di fare muro contro muro in italia verran fuori le vecchie logice e non le nuove e altri 5 anni di governo simil monti ci porta all'impoverimento totale e si che poi grillo gongola perchè lui c'ha i milioni sonanti e se deve pagare un litro di latte 5 euro se ne frega..........ma voi continuate a non capire ste cose che nessuno fa nulla per nulla robin hood esiste solo nelle favole:nod:
un govrn pd pdl non lo fanno sarebbe un autogol e ci rimetterebbe di brutto il pd non sarannò mica scemi, il pdl deve allungare per qualche mese perchè berlusconi rischia l'interdizioni per 5 dai pubblici uffici e senza berlusconi il cdx è finito o almeno attualmente non vedo all'orrizzonte uno che potrebbe catalizzare i voti di quell'area come fa il cainano.
perciò probabilmente si andra ad un governo pd appoggiato da monti e qualche pdl con scambio di favore per salvare b e sarebbe un vero disastro per l'italia anche se durasse solo 1 anno........ma sarebbe sempre meglio di stare qui ad aspettare che qualcosa si muova fino a settembre data più vicina per le prossime elezioni.
anche perchè parliamo tanto di costi della politica e poi tutti a voler votare a settembre cosi in 1 anno ti ritrovi 3 tornate elettorali ( a marzo del 2014 si voterà per le europee) complimenti agli stacanovisti del risparmio :nod:
vabbe avremmo un parlamento di vacanzieri per 3-4 mesi :sneer: la rivoluzione culturale inc.