addirittura?
illuminaci
Printable View
I miei dubbi non sono su Matri, ma sulla sua utilità nel Milan. Se giocheremo col 433 giocherà solo Balo come prima punta, e questo vuol dire relegare in panchina 25mil di prime punte (Pazzini, Matri) in questi tempi di magra. Abbiamo 4 soldi e lo buttiamo su doppioni, quando la formazione ha urgenze in altri reparti. Pazzini ci mette troppo a tornare? Tieni Petagna come riserva per quei mesi.
Pure sta rincorsa su Honda non la capisco. È un trequartista ed il modulo non lo prevede. (Se passassimo ad un 4231 imho sarebbe meglio eh, ma stanno straparlando del 433).
Sono sinceramente confuso.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
eriksen è stato preso dagli spurs, Axet...
Il dictat del Nano è passare al 4312 ma senza trequartista nun se po fa.
O cmq avere un modulo aleternativo
Il dictat del Nano è passare al 4312 ma senza trequartista nun se po fa.
O cmq avere un modulo aleternativo
Edit: sbagliato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Uhm occhio a Pastore che x me è un pacco
pareggio bayern al 121' lol
moufrinho che fa il gesto del "culo" verso guardiola :rotfl:
cmq bayern non mi è piaciuto granchè'.. e Chelsea imbottito di talenti che gioca 120 min di solo contropiede calci e gomitate.. bha
cioe ci liberiamo di matri e forse quagliarella ed esce la voce di mercato... gilardino come rinforzo? Spero sia ennesima cacata -.-
che sta succedendo? 35+ lettori su sport avete sdoganato notizie inedite alla massa?
no guarda lo dice pure il tuo allenatore eh
avete fatto solo 3 acquisti, ci cui 1 ottimo che è ovviamente Tevez, poi avete preso un panchinaro ciabattaro come Ogbonna, e un tribunaro panchinaro come Lorente, che lo avete preso solo perchè era a zero, se no mica ce ne spendavate di soldi su quello eh, un po come il milan quando prese taiwo...
oltre a questo avete venduto giaccherini, matri e marrone, di cui 2 erano le prime riserve dei tilorari e vabbè marrone era la riserva delle riserve...
in pratica avete la stessa squadra dell'anno scorso ma con meno cambi...
ma voi ascoltate quello che dicono conte e marmotta o siete sordi???
1 mese fa marmotta ha detto che in avanti ci son 2 esuberi, ora han venduto matri e conte s'incazza, perchè???
semplicemnete perchè conte non è convinto di llorente, quindi lui voleva tenere matri e vendere un altro degli altri, ovvio che marmotta c'ha da fare i conti con gli spicci che ha quindi han venduto quello che poteva vendere e ora cerca una prima punta low cost x coprire il buco,un gilardino e/o sboriello x esempio in prestito
cmq alla fine s'è visto che pure la juve non c'ha soldi
Conte ti percula alla grande slurpixio :sneer:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2