Vabbe parliamo del clown dei clown, di che ti sorprendi Proton ??:dumbnod:
Printable View
Molto più semplicemente, tmw raccoglie tutte le news che trova. La fonte non ha importanza, sia questa il sito ufficiale di una società piuttosto che qsvs o un sito sportivo del burundi.
eh perchè invece gli altri salcazzositi gazzetta compresa giornalismo verità
Oh finalmente e' venuto fuori il vero nome al posto del tanto canzonato Aguero per la Juve.
Honda :confused:
Honda per i giocatori della Juve sarebbe perfetta, poi dipende da che tipo di cilindrata gli daranno. Prevedo un gioco rapido e veloce, palla lunga e gg. Se poi comprano anche Rossi, Stoner e Simoncelli faranno un ottimo campionato.
Quindi alla fine pigliano una vespa della Piaggio
Tutto previsto
sto rodendo di gelosia
si sbriga sto chelsea a comprare aguero? daje pd
Si ma cioe'...vi prendete Honda voi.
Honda.
:nod:
Juve, Aguero è più vicino. L'Atletico a 35 milioni ci sta
La mediazione del manager dell’argentino ha avuto successo. Marotta tratta ancora. Il club Colchonero era partito dalla clausola di 45 milioni, poi era sceso a quota 40, ora il nuovo ribasso. I bianconeri favoriti anche perché non ci sono rivali, l'Atletico non darà mai "el Kun" ai rivali cugini del Real Madrid.
:confused:
Ognegnu se 'è andato ufficialmente allo s. lisbona. qq
Se arriva el Kun "è finita la pacchia(cit.)"
Jimenez sceglie gli Emirati Arabi
Jimenez ha scelto gli Emirati Arabi e i soldi dell'Al Ahli. ll club ha infatti annunciato l'ingaggio del cileno, che ha dunque scelto di liberarsi dalla Ternana sfruttando l'articolo 17, chiudendo la porta al nuovo corteggiamento del Cesena.
ops qualcuno ha un nuovo avatar
si è interrotto il flusso di appeal del cesena QQ
mmm
imo al 90% il mercato dell'inter sarà questo
maicon e sneijder restano
muntari e pandev partono, forse anche Chivu
in palacio, uno tra menez e vucinic, e FORSE poli
e poi sto cazzo di oggetto misterioso brasiliano
grossomodo così, fine
con questi in/out gasperini giocherà col 4-3-3, con sneijder arretrato
escludo il 3-4-3 se non occasionalmente, servirebbe un altro centrale in ingresso
JC
Maicon Ranocchia Lucio Nagatomo
Zanetti Cambiasso Sneijder
Menez/Vucinic Pazzini Eto'o
rincalzi ok, il problema è che la squadra titolare è competitiva ma al MASSIMO da semifinale
vale sempre lo stesso teorema "meglio prendere 1 fuoriclasse che 3 buoni giocatori"
Stavate parlando di meeee?
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...h4l7hGmsmm769u
Vieni cavalluccio mio, e a sto punto si spera in Santana così ti fai un'altra settimana a Luglio :banana::banana::banana:
Messaggio per il mio consulente: allora andiamo per quello? Quasi mi dispiace essere così cattivo... quasi :hidenod:
Rando va che il problema sara' tenervi Eto'o
ma non parlavo di champions
una coppa random
a parte questa
http://digilander.libero.it/Black_Ho...0serie%20B.jpg
Dov'è saltaspruzz? :cry:
Ido cane arabi di merda
Soffocati dal petrolio devono morire
Dopo una breve riunione con i miei consiglieri siamo giunti a un risultato:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...IoQg6ktyT2yoPw
Puoi metterlo ora e scade mercoledì prossimo all'ora in cui te lo sei messo. Se poi prendete Santana da qua al 31/8/2011 ti becchi pure un'altra settimana.
Con affetto, spidicoso :D.