Non più da qualche anno.
Ti registri subito, poi entro 30 giorni devi inviare via mail o via un apposito upload del sito, una fotografia fronte retro di un documento, che te la fai con la macchinetta digitale. ma fai tutto via pc.
Printable View
william hill da la partita di sagola a 2.40
ho già messo però. Non fatemi perdere plz
Anche bet365 l'ha aggiunto (2.10)
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...18656969_n.jpg
sto sukando come una troia
Vamossss :metal:
segola la partita di volley com'è finita ?
ilsagola idolo
voglio anche io vincere co segola :sneer: pmammate pure me
iscritto a caricato al volo su intralot.
scoprendo dopo che puoi fare max 2 scommesse identiche (avevo sbagliato il primo giro).
ricaricato al volo con la carta di un amico (totale 60€ giocati 20+40), seconda scommessa ho pensato "metto un evento sicuro..."... cercacercacerca... coppa di scozia: celtic? mettiamo X2 per sicurezza... pareggio al 90° fiuuuuu...
torno a casa e vedo che mi ha giocato doppia 12...
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
dioc.. ero sicurissimo di aver giocato la x apposta.. ovviamente non posso rifarmi di nessuna prova.. porcoilcazzodimerdaidoporco
ho mandato mail, ma ovviamente loro diranno che la colpa è mia che ero distratto ecc..
e io avevo controllato apposta ANCHE LA QUOTA
coi vostri consigli (interetto, anak e segolone) sto cominciando a scommettere bene e a incanalare scommesse positive e a fare cassa :metal:
Grazie Segola <3
sono l'unico coglione che con quel consiglio ci rimette 10e...
cmq devo guardare il regolamento di intralot che non ho capito perché non potevo giocare la stessa scommessa 3 volte
Ieri mi sono saltate 2 bolle per l Inter cazzo, mi bastava un cazzofiga di gol e sarebbe stata una domenica perfetta...
Ho preso anche il 2 dell Udinese @4 :sneer:
Sent from my iPhone using Tapatalk
sagola la prossima volta quando soffi carico il gesù cristo