come al solito la superficialità delle tue disamine è imbarazzante :sneer:
e quanti cazzo di acquisti dovevamo fare, 50? ti ricordo che la squadra è completa e forte in ogni reparto, andava migliorata in attacco ed è stato fatto. Di fluidificanti per il 3-5-2 contiano sul mercato ce ne sono con il contagocce, e quei pochi che migliorano gli attuali costano troppo (Cuadrado/Coentrao) o sono imprendibili al momento (Zuniga).
capitolo LLorente, a parte il paragone assolutamente ridicolo con quel cataplasma di Taiwo, interessava talmente poco che l'estate prima ci avrebbero speso fino a 18 pippi, peccato che i baschi non lo avessero mollato. Poi tribunaro panchinaro, sei chiaramente in malafede. E' stato messo in panchina/tribuna x motivi extracalcistici, visto che prima era il giocatore più rappresentativo e forte del bilbao. Il fatto che non gli piaccia, mi sembra una cagata, visto che lui era andato a Bilbao inizialmente per Muniain e poi si era innamorato di Fernando :sneer:
quanto a Matri/Giak/Marrone, sei fantastico: normalmente li consideri dei pipponi galattici, non appena vengono venduti magicamente ci fanno indebolire :rotfl: :rotfl: :rotfl:
posto che arriveranno sostituti, almeno a centrocampo, per cui come minimo dovresti aspettare x formulare un giudizio, sono giocatori che hanno avuto uno scarso minutaggio l'anno scorso, e che sono stati venduti tutti a cifre importanti.
quello di Conte è uno sfogo ESTERNO. che la juve non possa spendere tanto è risaputo, va prima raggiunto il pareggio di bilancio, lo sanno pure i sassi. probabilmente nei prossimi anni sarà diverso, ma al momento la situazione è questa e Conte lo sapeva benissimo. Lui ha questi sfoghi, che io trovo fuoriluogo e non mi piacciono troppo, perché sente sempre che tutti danno come automatica la vittoria della juve quanto invece a suo avviso è difficilissimo, vuole sempre farci passare per i morti di fame mentre gli altri spendono. Il tutto per tutelare e sottolineare il suo lavoro.
Ma quanto a QQare per Aleandro...... tu pensa che matri gli piace talmente tanto ed era tanto contrario a cederlo che l'anno scorso pur di non farlo giocare, lui e quaglia, a fine anno ha giocato svariate partite con il 3-6-1 :rotfl: :rotfl: eccolo il tuo Conte disperato x la partenza del fenomeno Mitra :sneer:
ma tu le leggi le cagate che scrivi prima di postare?