visto che avete l'ultrafenomeno di chiellini che ci fate con mexes ;)
Printable View
visto che avete l'ultrafenomeno di chiellini che ci fate con mexes ;)
Sembra sia quasi fatta per Reja alla Lazio
ecco i soliti rometta, siete forti oh...
1. so cazzate di tuttosport (gia derise _da me stesso_con N rotfl)
2. il problema nn è chiellini ma chi gli sta intorno
3. dire che Mexes vale 25M è na minchiata a prescindere
4. avete rotto er cazzo con sto zerg ingiustificato
ecco lo juvetto che decide le quotazioni di mercato:rotfl:
felipe melo e diego sono costati 25milioni cadauno, li valgono ?:sneer:
Si scherza :kiss:
http://graphics8.nytimes.com/images/.../adam/9104.jpg
Eccomi, è qui che si fa a cazzotti?
imho Taddei >>>>>> Sissoko
Tu non puoi parlare chje sei il peluche della roma.. hai criticato aspramente Ranieri e ora non hai il diritto di salire sul carro dei vincitori... :sneer:
Io vicevrsa che ho criticato l'accanimento di tanti tifosi colla puzza sotto il naso verso Ranieri, ho il diritto di bearmi delle performance della maggica sperando che ciò che è successo sia di lezione sia per i tifosi arrogantucci della Juve che per la dirigenza... :oro:
PS Mexes sarebbe veramente l'ennesimo acquisto sbagliato.
Accanto a Chiellini serve un giocatore che diriga la difesa, non Mexes che è un buon centrale ma lascia questo compito a Juan nella Roma.
In difesa allos atto attuale abbiamo 2 giocatori di prospettiva:
un terziono destro più che decente, Cacers (quello che secondo qualcuno la Juve NON aveva preso per farlo giocare sulla fascia visto che era solamente un centrale) e Chiellini.
Alcuni dicono che la Juve abbia già chiuso per Kjaer... Nons arebeb male ma conoscendo Zamparini probabilmente vorrà Diego Sissoko e un rene di Chiellini...
ma beati pure della mediocrità di Ranieri :dumbnod:
sempre detto che è un buon tecnico per ricostruire, ma di certo non per vincere :nod:
poi che le modalità con cui è stato fatto fuori siano state ridicole, è un altro paio di maniche.
ho stappato una bottiglia di acqua naturale quando si è levato dalle palle.
l'errore è stato passare da un mediocre allenatore (per una squadra ambiziosa intendo) ad un non allenatore.
l'errore piu grande degli inetti dirigenti della zebra morta è stato nn cambiare allenatore a dicembre
Qui ci si riempie la bocca del termine mediocre. Mediocre in italiano significa:
Modesto, inferiore alla norma. ~ scadente. ed ha come sinonimi:
banale, insignificante, insoddisfacente, insufficiente, limitato, medio, modesto, scadente, scarso
Ora considerando il palmares di Ranieri e risultati ottenuti negli anni (negli ultimi 3 salvataggio di una squadra già in B praticamente, terzo e secondo posto) sinceramente se lo si definisce mediocre o non si conosce la sua storia, o non si conosce la lingua italiana.
Attualmente Ranieri come valore è il quarto allenatore italiano, dopo Capello Lippi e Ancelotti, poche storie...