non male il 4-3-3 con sneijder davanti alla difesa ido merda...
Zanetti e cambiasso poi , finalmente spira un vento nuovo...
Printable View
non male il 4-3-3 con sneijder davanti alla difesa ido merda...
Zanetti e cambiasso poi , finalmente spira un vento nuovo...
Link
Sul sito ufficiale dell'al ahli c'è la sua foto, cosa c'è scritto poi accanto non è la minima idea, provo con google translator e ti faccio sapere :D
"Ditta incaricata del club Al Ahli giocatore di calcio internazionale con il cileno Luis Jimenez per 4 stagioni. Immagine con i dettagli domani"
Fatto :hidenod:
Agli arabi sono portato a non credere:nod:
questa è old ma me l'ero persa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Sarebbe stato un sogno andare al Napoli ma non mi sono piaciute le parole del presidente Aurelio. Mi ha offerto uno stipendio addirittura più basso di quello che guadagnavo al Genoa contando solo sul fatto che essendo napoletano avrei accettato senza pensarci. Non si può andare in una squadra solo per dimostrare di tenerci. Anche l'aspetto economico è importante. Poi la fede si dimostra in campo. Ho scelto lo Zenit perchè è una grande squadra di cui tutti mi hanno parlato bene e poi avrò la fortuna di avere un allenatore italiano. Non vedo l'ora di iniziare, ho le giuste motivazioni."
delaughentis :rotfl: :rotfl:
cmq l'inter gioca col 4312 non ha giocatori adatti per fare altri moduli
e gli servirebbe un bel interno di centrocampo coi controcazzi
poi parlare di titolari e riserve è impossibile con le 3 competizioni da fare
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTU1ODIx
Mi sa che han speso troppo l'anno scorso e quest anno si torna a tirare la cinghia :sneer:
Pandev ve l'hanno regalato che volevate anche che fosse un giocatore di calcio
Il procuratore di Danilo ha detto che il suo assistito andrà alla Juve.
Randolk ti passo a prendere alle 7 in caso che andiamo a cena al canile insieme? :gha:
Non mi pare che Caliendo sia il procuratore di danilo eh.
Cmq tra tutte le squadre interessate al brasiliano la juve è proprio quella che non se ne farebbe una sega visto che gioca come terzino destro (ed hanno appena preso quel gran fenomeno di lichsteiner!!!11one!!) o esterno di centrocampo. Conte gioca col centrocampo a 2, ergo non ci sta. Mi sfugge il senso ma vabè :sneer:
In compenso pare che aguero sia davvero vicino ad approdare a torino.
domani il barça dovrebbe annunciare Sanchez e Fabregas :gha:
E noi nasri :confused:
uuuuhhhhhh ti dona :love:
Siete ridicoli entrambi
Palur mi scazzi il reply se posti tra me e i 2 pagliacci
Allora vuol dire davvero che un big se ne va. Rosell aveva detto che il budget di mercato era di circa 40 milioni, così ne spendono 80 se non di più. Molto probabile allora che qualcuno se ne vada per far quadrare i conti.
Cazzo se ne fa l'inter di nasri? :O
Hanno dei megadebiti pure loro eh, non possono continuare ad aprire voragini nei bilanci. Se avevano 40 milioni da spendere e invece ne spendono 80 vuol dire che gli altri 40 milioni salteranno fuori da qualche parte.
Btw, seconda e terza maglia del milan per la prossima stagione:
http://www.facebook.com/media/set/?s...6.147054831936
Non mi piacciono molto.
edit:
no vabè riguardandola quella bianca è bella :D
Ma pure quella nera non sarebbe male con il simbolo in oro, il problema è quel fascione con la bandiera dell'italia -_-
A me la seconda maglia piace un sacco. E' la prima che fa "noli defecare".
Bah la prima è classica, richiama molto quelle del passato. A me non piacciono però con righe molto fitte, le preferisco più larghe (quella di quest anno imo era STUPENDA).
Viviano pare andrà in inghilterra, l'arsenal ha offerto 9 milioni cash.