Sì, è un cartellino rosso che cammina.
Ma che ha sbagliato Ibra?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Printable View
Hernandez è veramente di un'altra categoria, Chananoglu e Castillejo ottimi corridori ma non hanno la qualità per fare i titolari al Milan. Kjaer ha il pregio di far somigliare Musacchio a Nesta. Ovviamente siamo partiti con la turca e Castillejo e Rebic in panca per non vincere troppo facile :D
Ibra merita un discorso a parte: la presenza là davanti in effetti si sente e quando la palla arriva dalle sue parti riesce sempre a non essere banale. Però, se lo osservate bene quando non è in possesso, giochiamo veramente in 10 vs 11. Non sono sicurissimo che contro squadre un po' più attrezzate potremo permettercelo.
Tonali veramente tantissima roba, se non ha intoppi fisici questo diventa un top player davvero.
Sono 3 pti d'oro non si è azzeccato un passaggio per tipo 60 min.
Prima dell'arrivo di Ibra cmq una partita del genere non l'avremmo mai vinta, non può essere un caso che siamo a 4 vittorie consecutive, cosa mai successa.
Dimenticavo Donnarumma. E' difficile anche continuare a parlare di un portiere che non ha 21 anni, che ha quasi 200 partite in serie A e che risulta quasi sempre tra i migliori campo. Chapeau.
Cmq c'abbiamo squalificato Bennacer per Verona mo sono curioso di vedere che s'inventano.
Il Milan sta facendo un 4231 (non 442 come scrivono i giornali). La linea mediana sarà quasi sicuramente composta da Kessie e Krunic. L'alternativa è spostare la turca accanto a Kessie e far giocare titolare, finalmente, Rebic titolare. Però credo che Pioli partirà con Kessie e Krunic per poi, magari, fare un cambio un po' più offensivo se la partita non si dovesse sbloccare.
Bennacer mi piace tantissimo, però prende veramente troppi gialli. Non ricordo una partita dove non sia stato ammonito.
Eh, a volte alcuni gialli son stati davvero inventati, è stato ammonito anche quando ha subito fallo lol.
Poi giocare accanto a dei piedi quadrati come Kessie e soci non aiuta, loro perdono palla e lui deve intervenire a mettere le pezze.
Con altre persone affianco avrebbe perso un terzo dei gialli.
Non lo so quanto possa girare la palla con Kessie-Krunic, mi sa che opterà per Hakan vicino a Kessie o a krunic, se ne renderà conto in settimana.
Comunque in tutto questo Paquetà non vedo dove possa giocare, mi sembra completamente tagliato fuori ma anche Bonaventura non è in una situazione tanto migliore, da esterno fa cagare pure lui.
Bonaventura se non ricordo male è in scadenza a Giugno e non ha ancora rinnovato, probabilmente non proveranno neanche a trovargli una collocazione tattica.
Ma sto kurzawa come è?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Beh, direi che Conte ha finito le giustificazioni.
Suso ha lasciato il Milan per il Siviglia.
prestito a 18 mesi e obbligo a 22 mln € in caso di qualificazione CL.
Tocca fare il tifo per il Siviglia, speriamo faccia bene da loro.