Ed il modo migliore per fare plusvalenze è vendere a 25 quello che l'anno prima hai pagato 35. Perché Maldini c'era già a Gennaio scorso eh, quando si è speso 70 mln per Piatek e Paquetà.
Printable View
Sono tutti acquisti di Leonardo su, le faceva lui le trattative, Higuain è scappato dopo 6 mesi visto che gli aveva promesso il riscatto per poi tirarsi indietro se non fosse arrivata la CL (e preso a condizioni monster), Bakayoko l'unico buono non riscattato, Paquetà non si capisce cos'è e di sicuro è sopravvalutato, pagato un botto, Piatek idem, mezza stagione poi tornato quello che era, un mediocre, Laxalt na bella merda, Samu almeno gli abbiamo trovato un posto nel 442. Caldara è stato sfortunato, va detto
Senza citare i mezzi giocatori/bidoni strapagati del duo F&M.
Quello che mi da fastidio è che i tifosi stanno dando troppe colpe a questa dirigenza che sta cercando di mettere cerotti su squarci kilometrici dove loro non hanno colpa o molto marginale.
Le plusvalenze vere le fai con giocatori da 10-20 mln € vendendoli a x3 o meglio anche quelli presi a 2 spicci che te li rivendi a 10-20, c'hai un moltiplicativo ancora maggiore. Penso che negli ultimi anni solo Cutrone,ora Suso (speriamo) e Niang c'hanno permesso plusvalenze simili, il resto è stato tremendo, tra gente che per farla andare via gli dovevi far scadere il contratto o darla a prezzo di bilancio.
L'unica colpa che gli imputo vera ad oggi è aver sbagliato l'allenatore Giampaolo ma mi sembra stiano recuperando bene, poi i conti si fanno alla fine.
Già il solo fatto che hanno messo Suso su un aereo è da stappare lo champagne, non vederlo più su quella mattonella non sapete che sollievo mi da.
Preso Saelemaekers 3.5mln€ + 3.5 di obbligo di riscatto.
Sono proprio curioso di capirne le potenzialità perchè in linea logica sono gli acquisti che dovrebbe fare il Milan per rilanciarsi, ovvero prendere giovani a poco prima che esplodano, quindi su questi acquisti si giocano tante delle capacità di scouting e di conseguenza i risultati futuri del Milan.
Vedremo.
Già
https://www.youtube.com/watch?v=wkkA...ature=emb_logo
Mi sembra un giocatore estremamente mobile, spazia su tutto il campo, quindi molto differente da Suso, bravo sia con il dx che sx.
Buona velocità, visione e tecnica di base, insomma un prospetto interessante considerando tra l'altro che non ha neanche 21 anni.
Ad una cifra corretta.
Chiuso pure per Robinson al posto di Rodriguez.
Pare pure Emre can sia quasi fatta con il Dortmund.
Questi due sono farina del sacco di Moncada (era anche l'ora che gli facessero fare qualche colpo, visti i precedenti). Figuratevi se Maldini e Boban sapevano chi cazzo fossero questi due (come noi tutti, del resto:D)
Saelmaekers, o come cazzo si scrive, dai video su YT sembra buono, per quello che contano. Robinson è Il terzino della terz'ultima in serie B inglese e manco ci guardo, tanto peggio di Ritardo Rodriguez non può essere.
Beh Robinson è sul prototipo di Theo come terzino, molto fisico e di spinta, meno tecnico, è un '97, c'ha la stessa età.
8 + bonus
https://gianlucadimarzio.com/it/mila...iomercato-news
Cmq non giocheranno assieme, Robinson viene a fare la riserva di Theo
Theo, come già detto, ricorda Bale....
Tutti convinti che avesse bisogno di partire da distante altrimenti non era devastante.....
Già.
Ricordo ancora la mossa di Redknapp quando gli mise dietro AssueKotto.
Chiaro che dietro Theo ci deve essere uno che sia capace di fargli un passaggio e di difendere
Stiamo parlando di cose differenti, Robinson ad oggi sostituisce Rodriguez e Theo rimane titolare, non c’è molto da aggiungere anche perché non hai preso un terzino difensivo ma appunto uno con caratteristiche di spinta.
Lasciamo stare certi paragoni che ad oggi sono inutili.
Personalmente per quanto lo possa ricordare Bale è stato proprio un giocatore “unicum”, da terzino poi ad ala poi ad attaccante esterno, progressione più unica che rara.