Originally Posted by
McLove.
ma sinceramente che la squadra non gioca per naingocoso fuori non ci credo mai, probabilmente alla squadra non fotte un cazzo del ninja, cioe non pensiamo agli spogliatoi come ambiente di superamici idilliaci perché si ignorano e si stanno sul cazzo beatamente tutti.
una pagliacciata come quella di naingocoso un club serio non la può sopportare ma non per moralismo etc ma perche sono, anzi dovrebbero essere professionisti o quantomeno sembrare tali, cioe gente che si "vende" e fanno vendere il prodotto del club sono in ballo milioni con gli sponsor che poi sono quelli che cacciano il vero grano sto animale strafatto che bestemmia in streaming è pessimo, sfondati fatti pure le pere ma se ti fai filmare sei coglione vai contro gli interessi, non solo tuoi ma esistono i masochisti, ma vai contro quelli della società è ovvio che dopo sta cosa devono fare vedere che hai pisciato fuori dal vaso e vieni messo fuori squadra per almeno una partita. ed i compagni tendenzialmente se ne sbattono i coglioni figurati se fanno una prestazione di merda per questo. IO personalmente alle squadre che giocano contro l'allenatore non ho mai creduto, capisco che i calciatori siano intellettualmente degli spastici ma si giocano la carriera partita dopo partita fare 3 partite di merda per cacciare un allenatore vuol dire mettertela in culo da solo perche fai 3 prestazioni di merda, sei tu che ci perdi per primo. mai creduto alla squadra di serie A che gioca per perdere cosi l'allenatore va in culo sono per lo più leggende metropolitane.
io sinceramente non vedo alcun motivo per esonerare di francesco la roma ha più punti di quanti ne aveva negli scorsi anni.
semmai dovreste fare un attimo mente locale quanti complotti orazi e curiazi armati congiure, lese maestà, spalletti vs totti, ci sono o dovrebbero essere ogni anno, che è una cosa impensabile, è molto più probabile che siano stronzate inventate dalle dozzinali radio romane che sento spesso quando sono a Roma, sono accese nel taxi e capito sempre con fanatici giallorossi, che sono una roba veramente incagabile e gestite da gente che ha un qi ed un intelligenza sotto la media di un ritardato